Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...
Oggi è giovedì 22 agosto 2019, 3:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 8 maggio 2007, 0:32 
Non connesso
Peso Medio

Ho subito temuto una battuta del genere (infatti stavo per farla io, ma ho voluto lasciare a te l' onore, Mod :D )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 8 maggio 2007, 0:33 
Non connesso
Peso Mediomassimo

Oh my Mod, come dicono gli americani...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 8 maggio 2007, 0:39 
Non connesso
Peso Mediomassimo

E' in trance agonistica :P

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 8 maggio 2007, 0:45 
Non connesso
Stereophonicus Maximus

rinchiudetelo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 8 maggio 2007, 0:55 
Non connesso
Peso Mediomassimo

si parla delle elezioni in Francia, qui, non divagate, o utenti !!! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 8 maggio 2007, 1:55 
Non connesso
Peso Medio

mantequilla ha scritto:
Posso dire una eresia?
Facciamo pure gli esterofili, ma i programmi di Sarkozy e Segolène, mi facevano abbastanza schifo entrambi. Come impianto , proprio. . Erano molto simili, perchè questi "rinnovatori" della sinistra (da Royale a Blair) diventano tali quando rinnegano ogni contenuto di sinistra.

Straquoto. Mi sono rotto le balle di sentire che il nuovo pensiero unico della sinistra sia quello di non lasciare determinati argomenti in mano alla destra. In primis, ça va sens dire, la sicurezza. Cosa che mi fa anche incazzare, occupendomene professionalmente.

Spiegare anche a Fassino (specie a quello disarmante ascoltato in prima serata da Ferrara... vabbè) che va benissimo non lasciare determinati temi alla destra, ma che trattando quei temi occorrerebbe far capire alla gente quali sono le differenze nell'affrontarli rispetto alla destra. Capisco che ormai a sinistra si pensi che la gente tutta si sia rincoglionita a forza di guardare le tv di berlusconi (vabbè), ma sei lì per quello.

Anche perché su certi temi, noi non siamo credibili se non siamo noi stessi. Cioè, se devo conquistare l'elettorato promettendo repressione dura e lotta senza paura, rincorrendo la destra, ma l'elettorato (a meno che non sia veramente rincoglionito del tutto), perché dovrebbe dare il voto a te che hai comprato il manganello l'altro ieri, quando dopo tutto c'è chi l'ha sempre usato con un discreto talento dalla notte dei tempi?

E poi se affrontiamo certi temi con il taglio della destra, siamo francamente ridicoli. Cioè, reagiamo allo stupro di un paio di agenti-donna fornendo una scorta alle donne poliziotto? MA STAI SCHERZANDO??? E allora tutte le donne che vengono fatte oggetto di violenza senza neppure avere un'istituzione cui appoggiarsi, una preparazione in tecniche di combattimento, un sostegno morale dall'ambiente familiare, amicale o professionale?? Anzi, magari è proprio quello l'ambiente in cui subiscono la loro quotidiana umiliazione... E senza accennare minimamente alla progressiva rimozione e demolizione delle strutture di terzo settore attive nella prevenzione sociale di certi fenomeni e nell'assistenza alle vittime di violenza, e soprattutto nelle zone di banlieue, perché i comuni preferiscono spendere soldi per qualche bella telecamera a circuito chiuso che ci dà una bella illusione di sicurezza senza che poi nessuno le guardi veramente quelle telecamere (tanto il personale che dovrebbe eventualmente farlo, sta fuori a non fare un cazzo, perché vuoi mettere quanto è rassicurante per il cittadino il pattugliamento appiedato sui marciapiedi?), se non a fatto compiuto.

E poi, in certi quartieri lei ci manda l'esercito. Manco i celerini, direttamente l'esercito. Cioè, prima critica l'utilizzo dell'esercito USA nella campagna militare irachena come strumento di polizia internazionale e poi lo vuole utilizzare per gestire i problemi di sicurezza interna e gassare qualche banda di ragazzini deficienti, elevandoli a nemico della nazione.

Roba da matti, a forza di rincorrere la destra, il moderato sembrava Sarkozy. Quello, sornione, s'è fatto un sorriso, ha bastonato dove erano più evidenti le cazzate, ed è passato all'incasso.

Pessima la Royal, pessima la sinistra, tempi tristissimi.

Bye, Chris

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 8 maggio 2007, 8:39 
Non connesso
Peso Cruiser

Ma perché Fassino è di sinistra ?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 8 maggio 2007, 10:31 
Non connesso
Peso Supermedio

Io mi fiderei poco di uno che appena eletto vola a Malta :)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]