Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...
Oggi è mercoledì 21 agosto 2019, 6:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 15 settembre 2007, 13:33 
demi_pierce ha scritto:
Io ne ho potuto seguire giusto dieci minuti; poi il fastidio mi ha costretto a spegnere la tv. :? :? :? :?

Me ne sono accorto tardi ero impegnato con un occhio a riguardare Zurigo in registrata e con l'altro a leggere (e poi a scrivere) di CenterCourt : meglio così :lol:, con tutto il rispetto per Sabani !

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 15 settembre 2007, 13:58 
Non connesso
Peso Supermedio

Io invece l'ho seguito quasi tutto visto che da bambino Sabani lo seguivo molto. Pure io non mi trovo d'accordo su questi programmi che parlano di uno che non veniva nominato da vivo e poi esaltato da morto, ma mi e' fatto piacere rivederlo.

Certo che e' stata da incorniciare la frase di Giusti sulla TV di oggi quando - paragonandola ad un supermercato - ha detto qualcosa del tipo, c'e molto di buono ma per trovarla devi scavare molto a fondo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 15 settembre 2007, 14:11 
thehawk ha scritto:
da bambino Sabani lo seguivo molto. Pure io non mi trovo d'accordo su questi programmi che parlano di uno che non veniva nominato da vivo e poi esaltato da morto, ma mi e' fatto piacere rivederlo.

Certo che e' stata da incorniciare la frase di Giusti sulla TV di oggi quando - paragonandola ad un supermercato - ha detto qualcosa del tipo, c'e molto di buono ma per trovarla devi scavare molto a fondo.

sottoscrivo Falchetto !

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 15 settembre 2007, 20:57 
Non connesso
Peso Mediomassimo

beh, insomma.

Sabani ha partecipato moltissime volte a Matrix negli ultimi tempi, era uno degli ospiti piu' ricorrenti. Quindi non è vero che da vivo non se ne parlasse, e in fondo non è nemmeno così sbagliato, penso, che un programma ricordi una persona che ci ha partecipato molto.

c.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 15 settembre 2007, 21:29 
Non connesso
Peso Supermedio

Si, anche questo e' vero effettivamente e devo dire che il mio commento e' stato un po precipitoso. Tornando al programma, vederlo nel servizio dove lui era a Buona Domenica accanto alla Lecciso e' stato di una tristezza devastante. Costanzo lo ha "riaccolto" in TV pensando di averlo salvato mentre in realta', secondo me, lo ha resa ancora piu triste.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 15 settembre 2007, 22:33 
Non connesso
Peso Mediomassimo

è vero. Purtroppo spesso andare in tv è in generale una cosa triste :)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]