Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...
Oggi è lunedì 22 luglio 2019, 3:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
MessaggioInviato: martedì 14 febbraio 2012, 21:53 
Non connesso
Peso Mediomassimo

sono combattuto fra quale delle 2 banalità sostenere...chi dice che era l'occasione d'oro per far ripartire il paese e chi dice (fra cui Monti che lo dirige) che siamo distanti anni luce dal permetterci di intraprendere una mission impossible come questa, io pur considerando le problematiche della Nazione Italia credo si dovesse osare e quindi far partire il progetto, la mia delusione nasce dal fatto che a mio avviso a far prendere questa decisione al Premier anti posto fisso (lo sa che le sue amiche banche senza posto fisso il mutuo non ce lo concedono?) non è la cosiddetta congiuntura economica negativa ma bensì la solita mancata unione che regna sovrana in Italia...sia a livello politico (serviva x avallare il progetto) sia di noi popolo visto che continuiamo ad accusarci....nord contro sud operai contro imprenditori dipendenti pubblici contro privati...insomma siamo scaduti come "gente" nel 1960 all'epoca dell'olimpiade forse più affascinante di sempre ciò non succedeva...ecco perchè son deluso perchè siamo NOI i veri colpevoli

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 15 febbraio 2012, 0:20 
Non connesso
Stereophonicus Maximus

è un dispiacere non poter concorrere all'assegnazione dei Giochi, ma Monti si dimostra una persona responsabile; in fondo, se un'azienda ha un bilancio precario, non si mette ad aprire nuovi capitoli spesa
ad esempio credo che Berlusconi avrebbe detto sì, perchè è uno che insegue la grandeur (prima per se stesso, e poi di riflesso per il Paese), e perchè possiede spirito imprenditoriale, ma avrebbe sbagliato; meglio volare bassi, e far vedere agli italiani che i denari a loro estorti vengono spesi per cause in questo momento più importanti

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]