Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...
Oggi è venerdì 16 novembre 2018, 10:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
MessaggioInviato: mercoledì 6 maggio 2015, 2:45 
Non connesso
Peso Medio Naturale

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/05 ... -alla-vita
Si era portato già avanti con il lavoro, visto lo scempio che sta facendo della Costituzione tra ieri, domani e dopodomani. Almeno i caudilli sudamericani avevano fatto il militare nella loro vita prima di prendere il potere, questo non ha fatto mai un lavoro serio, oltre alla politica, tranne occupare poltrone dal 2004, vincendo le comunali contro Giovanni Galli(mica bruscolini..) e le primarie contro Cuperlo( wow). Infatti le uniche primarie serie le perse.

"L’Expo ha bisogno di una vernice che ne copra l’immagine di un contenitore di aziende che anziché nutrire il pianeta lo affama, distruggendo le piccole imprese e sfruttando i Paesi più poveri; che anziché creare vita distrugge il territorio con cemento e sistemi di allevamento e agricoltura non sostenibili." E le legittime potreste e manifestazioni, contro queste ingiustizie, vengono messe in secondo piano dalla violenza ottusa(?)-o magari consigliata da chissà quale "mente"-dei blackblock. Ma vorrei pareri da coloro che magari vivono a Milano o nelle vicinanze, io dal "profondo" sud ho solo le immagini della tv, non so quali siano le più raccapriccianti: quei subnormali che devastavano la città, o i potenti che sentivano monologare il giovane "caudillo"(ex rottamatore).

Sed occulto factus ore
homo demens in amore
saepe lambit quasi mel

Anonimo

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]