Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...
Oggi è martedì 23 luglio 2019, 22:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 17 febbraio 2006, 22:10 
Non connesso
Peso Minimosca

anch'io la seguo in streaming dal sito del torneo

la partita è bella , ma per noi è una sofferenza
anche se si migliora di giorno in giorno.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 18 febbraio 2006, 0:13 
Non connesso
Peso Cruiser

la partita questa sera l'ho seguita in tv, e ti assicuro che Nadal è ritornato lui, anzi, sta servendo molto meglio dell'anno scorso.

Il secondo match della serata sta confermando quello che aveva detto Roddick, secondo me: guardare il pupone russo così centrato mentre impatta la palla, per come serve, per come ha costretto Grosjean a soffrire attaccato alla linea di fondo, mi fa proprio pensare che non solo il livello sia medio alto, ma che non ci sia, in settimane di grazia di quello peggio classificato, una sostanziale differenza fra i giocatori già affermati e gli altri.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 18 febbraio 2006, 1:09 
Non connesso
Peso Minimosca

emily , siamo sulla buona strada :D Bisogna crescere giorno dopo giorno , partita dopo partita .
oggi ha vinto un match difficilissimo sotto tutti gli aspetti . Mathieu a tratti è stato devastante e ci ha costretti a annullare infinite palle break .

Domani ci aspetta Clement che ha sconfitto Santoro , meglio per noi , dato che il gioco senza ritmo di Santoro su un campo così veloce ci avrebbe creato qualche patema d'animo .
a domani 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 18 febbraio 2006, 10:56 
Non connesso
Peso Cruiser

Ferrero batte Potito e stasera affronta Moya. Difficile dire se è vera gloria per i due ma intanto uno spagnolo di primissima fascia sarà in finale, o con Volandri o con Calleri.

Devo fare outing :P 6/7 mesi fa Nadal non lo sopportavo per niente, già dalla fine della stagione 2005, ho cominciato ad apprezzarlo per davvero e mi fa piacere sapere che stia tornando su buonissimi livelli.

Anche se qui vorrei veder vincere il marsigliese.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 18 febbraio 2006, 13:21 
Non connesso
Peso Cruiser

Ma allora Ferrero si è ripreso dallo strappo addominale di cui ci aveva scritto Luna e potrebbe tornare competitivo sulla terra battuta, ma chissà, è troppo presto per parlarne. Altri anni guardavo distrattamente ai risultati di questi tornei in Sudamerica, mi sembrava troppo presto per stabilire chi potesse essere protagonista poi in Europa. Però mi sembra che l'anno scorso Nadal cominciò proprio da qui la sua cavalcatA vittoriosa, e tenne fino a fine stagione di questa superficie, e due anni fa fu Gaudio a farsi notare, ma correggetemi se ricordo male.
Quindi potrebbero essere già indicativi, e buone nuove, in questo senso, anche per gli italiani Volandri e Starace.

Ieri la partita di Nadal e Paulo è stata divertente e spettacolare, e so di dire un'eresia, ma se dovessi scegliere come spettacolo fra lui e Federer, non ho dubbi: RAFAEL. :oops:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 18 febbraio 2006, 15:13 
Non connesso
Peso Minimosca

oggi è possibile seguire la semi di Rafa anche in televisione , infatti c'è Al jazeera sport che trasmette in chiaro l'evento , basta avere l'antenna provvista di motore !
forza rafael!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 18 febbraio 2006, 16:00 
Non connesso
Peso Cruiser

Il lato negativo dell'assenza prolungata di Safin e anche l'assenza probabile al quarto di Davis.

Il lato positivo è che scendendo in classifica, dovendo magari torneini gli possono dare una bella wild card per il challenger di Napoli. :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 18 febbraio 2006, 16:03 
Non connesso
Peso Cruiser

Beh, ma avrà la classifica protetta per infortunio penso...
Per il challenger di Napoli Milhouse aveva promesso un torneo di poker incluso, ricorda, dovete attirare anche altri russi :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 18 febbraio 2006, 16:10 
Non connesso
Peso Minimosca

emily non so se la stai seguendo , ma dopo un primo set dominato , adesso siamo sotto 4-1 , con il francesino che ha sfruttato un piccolo passaggio a vuoto di Rafael .

Ed anche oggi ci toccherà soffrire

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 18 febbraio 2006, 16:27 
Non connesso
Peso Cruiser

La sto seguendo in tv,sportplus francese, e ti spiego il mistero. Nel primo game del secondo set un'ape si è infilata sotto la maglietta di Nadal; lui imperturbabile se l'è levata da dosso, ma intanto ha mostrato che l'aveva punto...Non dico che sia stato proprio questo, però l'ha turbato, si è disunito.
Mirka sta già informandosi sulle sedi di apicultori in Svizzera e per il Roland Garros verrà rifornita :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 18 febbraio 2006, 16:31 
Non connesso
Peso Minimosca

ho visto la vedo su al jazeera sport in chiaro sui 26° est .

adesso la partita è molto equilibrata e Rafael dovrà giocare bene i punti importanti .

A questi livelli è proprio vero : non ci si può distrarre un attimo :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 18 febbraio 2006, 16:42 
Non connesso
Peso Minimosca

ma non era solo in coppa davis che i giudici di linea francesi, chiudevano un occhio su qualche palla dubbia?

ho notato che si danno da fare anche nei tornei ATP purtroppo, e questo non va per niente bene . A Rafael è già la seconda volta durante il match che una palla nettamente in campo viene chiamata out.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 18 febbraio 2006, 16:54 
Non connesso
Peso Cruiser

Non so, andry...in coppa davis sono stati molto corretti, per lo meno nella finale in casa e oggi, io ho visto quella palla che Nadal ha contestato lungo il corridoio, ma mi sembra proprio fuori, si vedeva anche dal suo movimento quando è partita; ma non è possibile che Clement non sbagli mai! :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 18 febbraio 2006, 17:41 
Non connesso
Peso Cruiser

E' vero, classifica protetta per lui, ma se vuole venire lo aspettiamo a braccia aperte!

Sui tornei sudamericani, si Nadal ha cominciato la cavalcata dal Brasile e da Acapulco mentre 2 anni fa fu Coria a vincere Baires, Montecarlo e quasi Parigi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 18 febbraio 2006, 23:21 
Non connesso
Peso Cruiser

Mi piacerebbe sapere da hernangumy come sarà l'atmosfera per questa finale di Buenos Aires: gli argentini saranno certamente delusi per non poter tifare un loro connazionale; ci avevi detto che negli anni scorsi avevano un po' adottato Moya: ci dovremo allora aspettare un pubblico schierato in gran parte per il bel Carlos o in questa settimana Volandri è riuscito a farsi apprezzare?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]