Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...
Oggi è martedì 23 luglio 2019, 11:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 18 febbraio 2006, 23:47 
Non connesso
Peso Cruiser

Io tiferò per Moya! :P

Ancic di nuovo in finale, ed ancora una volta affronterà un giocatore che in finale perde, Clement ne ha perse 5 su 7.

Mi incuriosiva Moya - Ferrero, perchè negli head to head fino al 2002 erano 7 a 2 per Ferrero, da quando JC è un po' sceso ha sempre vinto Moya, 3 su 3.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 19 febbraio 2006, 0:10 
Non connesso
Peso Cruiser

facundo78 ha scritto:

Ancic di nuovo in finale, ed ancora una volta affronterà un giocatore che in finale perde, Clement ne ha perse 5 su 7.

.

beh, fra i due sarà un bel match allora, perchè Ancic su 5 finali ne ha vinte una; però Mario mi è parso molto determinato specie nei giochi di risposta, credo che l'aver battuto Ljubicic per la prima volta gli abbia dato una grande carica. Clement cercherà di rallentare il gioco credo, e Mario dovrà sorprenderlo come ha fatto oggi con Grosjean nel terzo set: al marsigliese però ricordo è mancata spesso la prima di servizio.

Comunque vada, Clement ha già vinto il mio premio personale del miglior abbigliamento, i colori della Lacoste che sfoggia diversi ogni set( con bandana in tinta) sono veramente belli.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 19 febbraio 2006, 0:54 
Non connesso
Peso Cruiser

Lo so che Ancic ha perso molte finali, il mio è un discorso già fatto (dall'altra parte) sugli avversari del croato in finale.

Ha perso con Dupuis (unico torneo vinto), Arthurs (unico torneo vinto), Moodie (unico torneo vinto) e Nieminen (prima vittoria dopo 4 k.o. in finale); ed ha vinto solo con Llodra (che aveva 1 finale vinta e 1 persa).
Ha beccato sempre giocatori poco abituati alle vittorie, come anche Clement e ha quasi sempre, purtroppo, perso, forse anche perchè partendo da favorito ha reso malissimo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 19 febbraio 2006, 9:58 
Non connesso
Peso Cruiser

Murray batte Roddick 7-5 7-5 e va in finale!

E bravo lo scozzese che oggi trova LLeyton.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 19 febbraio 2006, 10:34 
Non connesso
Peso Cruiser

ed in finale del doppio, contro Goldstein e Thomas, ci saranno anche John e Jonas :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 19 febbraio 2006, 10:59 
Non connesso
Peso Medio

MURRAY!!! :D :D :D

Quanto lavoro, oggi :P , ma grande Scottish :) .

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 19 febbraio 2006, 17:17 
Non connesso
Peso Medio

Ancic-Clement, ovvero: la paura (croata) di vincere.

Detto che Clement ha giocato una settimana fantastica, mettendo in fila Gasquet, Santoro e Nadal, c' è da dire anche che pure il croato aveva disputato un torneo finora molto buono, dimostrando di aver imparato a tenere un po' di più mentalmente e a non mollare mai. Purtroppo per lui lo scoglio della finale continua ad essere troppo grande, ed ecco che oggi l' Ancic volitivo dei giorni scorsi ritorna il giovane Mario frustrato e attaccabile, che si intestardisce a rispondere sul rovescio del francese anche dopo che quest' ultimo continua a passarlo regolarmente. Troppo discontinuo, frenetico, con poca lucidità.
Onore a Clement che ha giocato su una nuvola e ha dimostrato di avere meno paura di portarsi a casa il torneo. Ecco, la paura: Dupuis, Arthurs, Moodie, Nieminen... non possono essere sempre i giorni di gloria degli altri. A quando la tua giornata, Bambi?

Comunque sia, rimane una buona settimana, con alcuni miglioramenti sul piano tattico e più combattività. Rimane da compiere quel passo in più verso il completamento dell' opera, ma speriamo che la "crescita graduale" di cui Mario ha sempre parlato continui.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 19 febbraio 2006, 18:08 
Non connesso
Peso Cruiser

Marat7, diciamo anche che Clement ha vinto a Lione 2000 a Metz 2003 e Marsiglia 2006 e quindi sempre in Francia e ogni 3 anni.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 19 febbraio 2006, 18:53 
Non connesso
Peso Cruiser

..e mi mancava la tua cabala :wink: : peccato che non abbia funzionato per il non favorito per l'Australian open nell'anno dei mondiali: ti avevo detto di averci creduto fino all'ultimo game? :oops:. Sui dieci anni dal primo russo al Roland Garros e sui trenta dall'ultimo italiano si può costruire qualcosa?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 19 febbraio 2006, 21:03 
Non connesso
Peso Cruiser

...Dopo che Volandri ha perso la sua quinta finale, volevo porvi una domanda, un po' da fantatennis (cristiano, accorri :) ): in un triangolare fra Ancic, Malisse e Volandri, chi vince? :P Per le finali perse ci starebbe bene anche Nalbandian, però la vittoria al masters ne riscatta un po', vedete voi...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 19 febbraio 2006, 21:04 
Non connesso
Peso Medio

Intanto Volandri ha perso 76 64 da Moya in finale.

Aspettiamo la conferenza stampa di fanucci in cui ci spiegherà le autentiche ragioni della sconfitta, o possiamo dire che Moya è ancora un gradino sopra per lui (va detto che il toscano era avanti 53 nel primo set, va detto)?

Bye, Chris

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 19 febbraio 2006, 21:07 
Non connesso
Peso Medio

emily ha scritto:
in un triangolare fra Ancic, Malisse e Volandri, chi vince?

Dipende dalla superficie (filo è notoriamente il numero 5 al mondo sulla terra) e dipende dalle condizioni fisiche di Volandri. Al meglio, sicuramente Volandri. :P

PS: in finale su terra Volandri ha già battuto Malisse. Pare che secondo Fanucci, quel giorno stesse da Dio.

Bye, Filo Poles

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 19 febbraio 2006, 21:24 
Non connesso
Peso Cruiser

E' fra Ancic e Malisse la finale più intrigante, in cui, come dicevamo con marattina oggi in chat, invece del trainer in campo bisognerebbe chiamare lo psichiatra :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 20 febbraio 2006, 0:30 
Non connesso
Peso Cruiser

emily ha scritto:
..e mi mancava la tua cabala :wink: : peccato che non abbia funzionato per il non favorito per l'Australian open nell'anno dei mondiali: ti avevo detto di averci creduto fino all'ultimo game? :oops:. Sui dieci anni dal primo russo al Roland Garros e sui trenta dall'ultimo italiano si può costruire qualcosa?

Beh, in effetti ho toppato però dobbiamo dire che nel '94 la finale di Melbourne fu tra l'allora numero 1 Sampras e un giocatore non compreso nelle t.d.s, Todd Martin.

Sul Roland Garros, devo ancora studiare :P ma posso dire che nell'anno del mondiale: 94, 98 e 2002 tra gli uomini solo spagnoli in finale e tutti e sei diversi e cosi quest'anno in finale Nadal e Ferrer! :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 20 febbraio 2006, 9:48 
Non connesso
Peso Cruiser

...e Murray conclude la sua splendida settimana conquistando il primo titolo della sua carriera, battendo Hewitt al tie break del terzo; non ho ancora visto il match ma l'ho registrato, mentre ho appena sbobinato la vittoria di un concentratissimo McEnroe, ho rivisto certi suoi magici tocchi al volo, ed era ciò che il tennis pensavo non potesse più darmi.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]