Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...
Oggi è lunedì 22 luglio 2019, 20:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Chi vincerà il torneo?
Federer 62%  62%  [ 8 ]
Nadal 15%  15%  [ 2 ]
Hewitt 0%  0%  [ 0 ]
Roddick 8%  8%  [ 1 ]
Nalbandian 8%  8%  [ 1 ]
Un tennista francese 8%  8%  [ 1 ]
Un tennista croato 0%  0%  [ 0 ]
altri 0%  0%  [ 0 ]
Voti totali : 13
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 15 marzo 2006, 16:52 
Non connesso
Peso Paglia

emoly, sai che Berdych lo sto rivalutando? non mi sembra piu' un palo legnoso, tipo Schalken..L'ho visto bello elastico, specie contro hewitt in un paio di recuperi alla Nadal..poi, da quando ho scoperto che su Ti hanno fatto un parallelo domandandosi se il suo dritto sia simile a quello di Ivan.. :P
Comunque, lo preferisco nettamente al cipriota. Ho visto bene anche gasquet, chissa', stasera, chissa'.. :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 15 marzo 2006, 17:10 
Non connesso
Peso Cruiser

Potenza della tv :) ;me lo sentivo :P , te lo giuro, da quando ho sentito il paragone, che tu lo avresti guardato con altri occhi... A parte quello che dicono loro, che avevo sentito anche paragonare il rovescio di Roddick a quello di Kafelnikov, ma a te sembra che ci siano somiglianze?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 15 marzo 2006, 20:52 
Non connesso
Peso Leggero

Ma stasera a che ora iniizia la diretta su Sky? E l'ordine dei match quale sarà?
Scusatemi ma non ci sto capendo più nulla.....sarà colpa della giornata pesantissima a scuola, con tanto di riunione fiume sul "tormentone" portfolio, che incubo!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 15 marzo 2006, 22:10 
Non connesso
Peso Cruiser

Guarda, stamattina all'alba nel dormiveglia del dopo Mathieu avevo sentito i commentatori di sky che dicevano qualcosa come le 22 per il collegamento, e me ne ero stupita, poi guardando il palinsesto mi sembrava tutto regolare, e invece danno la replica di Federer. Capisco sportplus fancese che si collega tardi perchè ha un solo canale e deve trasmettere la coppa Uefa prima, ma sky non ha scuse.
Mi dispiace, ci tenevo a seguire in diretta Berdych e il cipriota. Per fortuna da eurosport c'è la Hingis. Il portfolio? :twisted: spero che prima che arrivi alle scuole superiori ci sia stato già il rogo delle riforma Moratti nella pubblica piazza, anche se credo che non avverrà.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 16 marzo 2006, 0:15 
Non connesso
Peso Leggero

Infatti non ho capito il motivo per cui hanno proposto la partita di Federer in differita e poi si sono collegati in diretta solo alle 21,30....mah, a quanto ho capito sarà così anche domani e non capisco proprio il perchè, accidenti!!!! :evil: :evil: :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 17 marzo 2006, 0:32 
Non connesso
Peso Superwelter

Questo parte piano,e finisce il torneo sempre piu' forte!

6-2 6-3 a Ljubo,non me l'aspettavo proprio un risultato cosi' netto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 17 marzo 2006, 0:38 
Non connesso
Peso Medio

Già Milhouse... io spero che il trand positivo continui fino alla fine :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 17 marzo 2006, 0:44 
Non connesso
Peso Cruiser

Spark, se guardi il programma del torneo, prima di Federer c'era solo l'incontro della Dementieva e di Ivanovic (a proposito Milhouse, ti ho pensato :wink: ) per cui stasera si sono collegati in diretta per il primo dei due match maschili della giornata, l'altro sarà nella notte. Quindi stasera non hanno colpe, ieri sera sì.
Per me non esiste tennista meno interessante come gioco di Ljubicic, non c'è un colpo che mi piaccia, e lui come personaggio, pur di spessore per la sua storia commovente e coraggiosa, non mi dice niente. Come al solito nei grandi momenti non è competitivo, continui pure a vincere qualche torneino indoor e raggiungere la finale di Madrid o Bercy.
Se l'avversario di Federer non mi interessa, è automatico che non veda il match :oops: .

Quella che non apprezza il bel tennis :oops:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 17 marzo 2006, 0:45 
Non connesso
Peso Paglia

qualcuno sa cosa è successo ad haas che si è ritirato?? possibilità di rivederlo a miami?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 17 marzo 2006, 0:58 
Non connesso
Peso Cruiser

Aveva la febbre, probabilmente influenza, ha provato a giocare con un antipiretico ma non ce l'ha fatta; quindi penso che ci siano le possibilità di recupero per Miami.

Piuttosto, faranno bene Tommasi e Lombardi a dare credibilità pubblica a questo ipotetico Valerio coiffeur di Federer (ancora per poco se la notizia fosse vera) che ha scritto in un'email che lo svizzero salterà Miami per stare con la sua nuova fiamma a Basilea? probabilmente è un mitomane, certo che se non vedessimo Federer in tabellone la prossima settimana, i telecronisti di sky avrebbero fatto un scoop con i fiocchi :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 17 marzo 2006, 1:03 
Non connesso
Peso Superwelter

Haas si e' ritirato per un virus intestinale.Probabilmente avra' mangiato nel ristorante sbagliato (come ha detto lui stesso in conferenza stampa),ed ha passato la notte a vomitare.Ha giocato ugualmente,ma era inpresentabile.

Per Miami credo possa recuperare,in fondo e' quasi una settimana di tempo.

Peccato pero' tutti questi infortuni,proprio quando le cose sembravano andar meglio.Prima a Las Vegas,ora ad Indian Wells!

Mi ha deluso (e molto) Safin,non che il match fosse facile,anzi,tutt'altro,pero' mi aspettavo una vittoria.Nieminen e' uno tosto,credo che il Safin attuale sia ancora troppo insicuro e falloso per batterlo.In piu',il russo pare essersi lamentato per alcune chiamate dubbie.

Infine,sorprendente Srichaphan,proprio nella settimana in cui il suo tifoso numero 1 e' a casa col computer bloccato! :-)

Ha fatto fare a Nalbandian la figura del pollo,del mulo che sbatte la testa contro il muro 100 volte,fino a rompersela.Lo ha sottolineato anche Lombardi in telecronaca,e sono d'accordo con lui,a volte Nalbo sembra proprio un pivellino alle prime armi....

Emily gran match tra Ana ed Elena.Non sapevo per chi tifare,anche se non ti nascondo che la piu' giovane mi fa piu' tenerezza.Peccato... :-(

Cmq direi bel torneo,peccato per qualche episodio sfortunato (tipo Haas ritirato,a quel punto era meglio vincesse Agassi nel turno precedente,o qualche accoppiamento tosto arrivato troppo presto,tipo Federer-Gasquet o Baghdatis-Nadal,e anche diversi altri).Speriamo che Nadal-Baghdatis non deluda le aspettative,onestamente,degli altri due quarti in programma non so cosa farmene.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 17 marzo 2006, 15:07 
Non connesso
Peso Cruiser

Milhouse ha scritto:
Haas si e' ritirato per un virus intestinale.Probabilmente avra' mangiato nel ristorante sbagliato (come ha detto lui stesso in conferenza stampa),ed ha passato la notte a vomitare.Ha giocato ugualmente,ma era inpresentabile.

Infine,sorprendente Srichaphan,proprio nella settimana in cui il suo tifoso numero 1 e' a casa col computer bloccato! :-)

.

Allora è ripreso il vizio di avvelenare i tennisti stranieri da quelle parti :P ...Due anni fa ne furono vittima Hewitt, Safin ed altri, e guarda caso adesso è toccato ad Haas prima dell'incontro con Blake. :wink:

Scherzi a parte, facundo, ti stiamo aspettando tutti con ansia, e per solidarietà stamattina ho tifato sfacciatamente il thai approfittando del fatto che sono a casa colpito anch'io...da un virus intestinale :oops: , non ridete, è così :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 17 marzo 2006, 16:34 
Non connesso
Peso Leggero

Atenzione ha Baghdatis che secondo me metrea in dificolta Nadal se saputo popi se ha avuto porbele ala cavilia.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 17 marzo 2006, 17:01 
Non connesso
Peso Cruiser

i due quarti di oggi mi intrigano parecchio: Blake mi sembra che abbia bisogno di giocare negli Usa per ritrovare il suo miglior tennis; il test di Haas non era veritiero perchè il tedesco non si muoveva molto. Andreev è solido ed è migliorato sul veloce; l'anno scorso almeno per i primi 6 mesi, pur avendo vinto il primo torneo della sua carriera ed essendo stato l'unico a battere Nadal sulla terra battuta sembrava molto preoccupato dalle frequenti epistassi dal naso che lo bloccavano anche a metà match, nonostante il suo coach gli gridasse che non era niente di grave.

Vorrei saperne di più dell'infortunio alla caviglia di Nadal...è sicuro che Baghdatis ci proverà a vincere, credo che non sarà arrendevole come Gasquet contro Federer.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 17 marzo 2006, 19:23 
Non connesso
Peso Paglia

ho trovato questo
marca.es
16.03.06.
On the other hand, Nadal didnt give too much importance about the perquisite he suffered on his right ankle, which had twisted during the second set against Grosjean, and which caused his pulling-out of the doubles tournament "a decision which was taken more for precaution than anything".
The one of Manacor recognizes that he didn't feel "too much pain" and that the important thing is that he was able to "finish the match", although he assured that the evolution for the next hours will have to be checked out, although the Nadal's match is not programmed until friday.
"I put some ice myself and my physio and doctors checked my ankle. They're optimistic and think that I'll be in conditions" added the world number two, who recognized he never thought "in retiring" and at sometimes he only thought he didnt felt "100%". "If I had something very important, then I would have thought about retiring" sentenced.

non dovrebbe essere niente di grave, anche perchè se no si sarebbe ritirato, non ha sentito molto dolore ed è riuscito a finire la partita; si è ritirato dal doppio per precauzione.... speriamo bene, quello che ci manca adesso è un altro infortunio

sto pensando di svegliarmi stanotte per vedere la partita....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]