Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...
Oggi è mercoledì 24 luglio 2019, 0:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Chi vincerà il torneo?
Federer 62%  62%  [ 8 ]
Nadal 15%  15%  [ 2 ]
Hewitt 0%  0%  [ 0 ]
Roddick 8%  8%  [ 1 ]
Nalbandian 8%  8%  [ 1 ]
Un tennista francese 8%  8%  [ 1 ]
Un tennista croato 0%  0%  [ 0 ]
altri 0%  0%  [ 0 ]
Voti totali : 13
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 19 marzo 2006, 23:00 
Non connesso
Peso Medio

E' partito un po' contratto, Poles, sbagliando molto, mentre James era centrato, almeno nelle prime battute. Poi due games sciagurati di Blake e Federer in partita hanno fatto il resto. L' americano per un po' ci ha provato, poi è rimasto imbrigliato nella rete svizzera e non ha trovato le armi per uscirne fuori. Alcuni punti spettacolari, ma niente più.

Comunque ho idea che quel primo set lo stesse perdendo più Federer, che vincendo Blake. Come ha registrato il diritto è girato il match (e James si è sciolto, probabilmente demoralizzato per il parziale perso).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 19 marzo 2006, 23:02 
Non connesso
Peso Superwelter

Propongo di sospendere il circuito ATP per un annetto.Quest'uomo lo sta letteralmente distruggendo,dai,non c'e' piu' gusto a seguire un torneo....

Dico sul serio,Federer,nella sua grandezza,credo stia facendo del male al tennis attuale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 19 marzo 2006, 23:04 
Non connesso
Peso Medio

Federer batte in finale Blake 75 63 60

Il primo set inizia male, lo svizzero subisce addirittura due break, andando sotto 1-4 e 3-5 con Blake che ha servito per il set. Con calma flemmatica è riuscito invece a recuperare e a vincere la prima frazione di gioco senza nemmeno ricorrere al tiebreak. Il secondo set si apre con Federer che toglie subito il servizio all'americano, poco da fare. Ancora con meno storia il terzo set, come si evince dal punteggio.
Bella partita, non eccezionale, con Blake che ha impegnato seriamente il numero 1 al mondo con delle accelerazioni veramente paurose. Bel personaggio però...
Dispiace un pochino di non aver potuto assistere a una finale con Nadal che, se da una parte ci spaventa un po', vogliamo battere. Speriamo di non essere contraddetti a Miami, teatro dell'incredibile partita dell'anno scorso.

Solo una cosa Roger, e vai a rete... :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 19 marzo 2006, 23:20 
Non connesso
Peso Medio

Milhouse ha scritto:
Propongo di sospendere il circuito ATP per un annetto.Quest'uomo lo sta letteralmente distruggendo,dai,non c'e' piu' gusto a seguire un torneo....

Dico sul serio,Federer,nella sua grandezza,credo stia facendo del male al tennis attuale.

Si, pero' decidetevi. Perde da Nadal e tutti a mettere in dubbio che per il numero uno iniziasse il declino. Rivince, e non c'è gusto perché fa male al tennis...
facciamo cosi: per legge Federer-Nadal al primo turno in tutti i tornei. Cosi uno sa già come regolarsi dopo il primo turno e non perde tempo.

Bye, proposing Poles

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 19 marzo 2006, 23:41 
Non connesso
Peso Cruiser

oppure dopo il primo set cambia canale, o anche prima, dopo che Blake ha commesso i due doppi falli. Ok, è il Pioline contro Sampras della situazione. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 20 marzo 2006, 0:25 
Non connesso
Peso Leggero

La finale è andata più o meno come immaginavo, il povero Blake ha cercato di fare del suo meglio ma Roger è troppo più forte!!! In alcuni momenti è stato veramente da manuale del tennis, bravissimo!!!

Comunque è stato davvero un peccato non aver visto in finale Rafa, quasi sicuramente oggi avrebbe perso anche lui ma, considerando il suo carattere e la sua grinta, almeno avrebbe lottato e ci sarebbe stata un pò di partita.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 20 marzo 2006, 0:30 
Non connesso
Peso Cruiser

Del suo meglio...non lo so, ma quei due doppi falli non me lo sembravano; comunque per me Blake rimane un giocatore un po' incomprensibile.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 20 marzo 2006, 0:53 
Non connesso
Peso Leggero

Togliendo i due disastrosi doppi falli, credo che Blake abbia giocato al meglio nel primo set perchè sinceramente non credo che possa giocare contro Federer meglio di come ha fatto; eppure non gli sono bastati nemmeno due break di vantaggio per vincere il set e a quel punto si capiva già che la partita era segnata. Io almeno la vedo così e, con tutto il rispetto per Blake, spero che a Miami ci sia un'altra finale bella e combattuta come quella di Dubai!!!!

Ultima modifica di spark il lunedì 20 marzo 2006, 16:21, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 20 marzo 2006, 16:07 
Non connesso
Peso Leggero

Finale in perevista del 1 ms dela stagione fra Bleik e Federer che dura un sel e mezo belec fa subito il bere al terzo gioco e si porta in vantaggio 4-1 poi si fa recupre un bec e cista e si va col trono di servizio di federe 4-3 poi Bleik si porta col proipio turono di sevizio sul 5-3 poi federe 5-4 po dopo Bleik serve lui per portare ha casa il primo set e ha vantagi si fa breca co dei colpi che potva cidere ma non la fato sporttu la vole dopo il smes e si fa rercuprew i due bel e poi perde la testa e il se con un dopio falo in credible e il primo set lo vice Federer il secondo dura 6 gemi poi Federer nel 7 geim fa il brec alla grnde e vince il set stavolta senza che Bleik facia dei erori cremosi come nel 1 po nel terzo non ce stata stora Bleik ha molato e Federer ha vito facilmente si poi dire che Bleik nei mometi decisivi non ha saputo ciudre soprato e solo nel 1 set poi Federer e prtito e non ce stato piu nla da fre forse per vdre una finale piu bella bisonava che Bleik avse vito il 1 set pero retata vitora di torneo per Federer hadso vdremo ha maiemi se i avresti piu temuti da Federer si rifarno.
Ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 27 marzo 2006, 9:03 
Non connesso
Peso Cruiser

Questo torneo l'ho seguito abbastanza all'inizio perchè avendo fuori uso prima il pc e poi internet l'ho seguito abbastanza.

I miei sono andati anche al di sopra delle mie aspettative.
Schuettler vicino al successo con Hewitt, dopo aver vinto un match.
Soderling ha buttato una partita con Andreev, ma comunque è arrivato al 3° turno.
Safin, bene ha vinto 3 partite consecutive e poi ha perso con Nieminen.
Srichaphan, ha raggiunto addirittura le semifinali, non vinceva 5 partite di fila da quasi 2 anni e ha vinto match con giocatori come Nieminen e soprattutto Nalbandian.
Gasquet, bene anche lui con 2 vittorie e soprattutto una con Hrbaty.

Su Federer non c'è nulla da dire, mentre Blake si conferma su alti livelli e Nadal comunque è arrivato in semifinale ed ha preso parecchi punti.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]