Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...
Oggi è mercoledì 17 luglio 2019, 8:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Chi vincerà?
Federer 44%  44%  [ 4 ]
Nadal 22%  22%  [ 2 ]
Roddick 11%  11%  [ 1 ]
Hewitt 0%  0%  [ 0 ]
Blake 0%  0%  [ 0 ]
Un russo 0%  0%  [ 0 ]
Un francese 0%  0%  [ 0 ]
Un argentino 0%  0%  [ 0 ]
Altri 22%  22%  [ 2 ]
Voti totali : 9
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Nasdaq-100open
MessaggioInviato: lunedì 20 marzo 2006, 9:42 
Non connesso
Peso Cruiser

E' il secondo masters series della stagione, si disputa nello stadio di Crandon park, a Key Biscaine, Miami,dal 22 marzo al 6 di aprile.
Le qualificazioni, con un tabellone di 48 giocatori, di cui 12 saranno ammessi al main draw, cominceranno il 20 e il 21.
Sono state assegnate 5 wild card per il main, a Donald Young, a Querrey, all'americano di origine russa Kuznetsov, a Mark Philippoussis e a Nicolas Lapentti.
Wild card per le qualificazioni a Levy (è ancora vivo? :) :oops: ), a Mardy Fish, e a tre giocatori suppongo americani che confesso di non conoscere, Roshardt, Fugate, Bester

Il main draw sarà di 96 giocatori e le prime 32 teste di serie avranno un bye al primo turno.
Campione uscente è Federer, naturalmente testa di serie numero uno.
Come al solito, purtroppo la televisione, sky extra per noi, si collegherà solo dalle ore 17 del pomeriggio di sabato 25.

Il link del sito del torneo http://www.nasdaq-100open.com/

Confidiamo nel sole della Florida e buon tennis a tutti :)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Nasdaq-100open
MessaggioInviato: lunedì 20 marzo 2006, 10:57 
Non connesso
Peso Superleggero

emily ha scritto:
Sono state assegnate 5 wild card per il main, a Donald Young

Ancora??!!?? :shock:

Non crescerà mai! :P

Monica Forever!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 20 marzo 2006, 12:17 
Non connesso
Peso Superwelter

Federer,of course.Non vedo altri avversari,a meno che Nadal non faccia miracoli,o Safin torni Safin (improbabile).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 20 marzo 2006, 13:13 
Non connesso
Peso Paglia

Se Blake decide di tirare il fiato, sara' ancora federer-nadal...altri non ne vedo, forse Haas, se si e' rimesso

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 20 marzo 2006, 14:50 
Non connesso
Peso Superwelter

Haas dipende da cosa gli daranno da mangiare. :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 20 marzo 2006, 14:51 
Non connesso
Peso Minimosca

Berdych

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 20 marzo 2006, 22:54 
Non connesso
Peso Cruiser

E'uscito il tabellone principale, vi posto il link così lo studiamo, prima però qualcuno mi spiega chi è questo Stefano Bracchi (ITA) ?
http://www.nasdaq-100open.com/draws/msr1s1.html

Purtroppo Haas dovrebbe incontrare Federer già al terzo turno, mentre, TIMBLEDON, CHE MI COMBINI? :) , Henman- Safin già al primo turno e il vincente incontra Hewitt :cry: . Scusate, ma vedere questi due che si devono incontrare subito, mentre il nostro Volandri che in un anno non ha passato un turno sul cemento avrà un bye e al secondo turno incontra un qualificato, mi fa venire un po' il voltastomaco.
Interessante anche Djokovic :evil: - Mathieu :oops: , i due reduci Philippoussis- Sanguinetti, e Malisse e Stepanek che s'affrontano di nuovo.
Possibile secondo turno fra Moya e Nadal, anche se Hanescu potrebbe non essere un avversario facile per il bel Carlos, che ne dici spark?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 20 marzo 2006, 23:28 
Non connesso
Peso Medio

Direi che Haas - Federer al terzo turno mi stuzzica e mi preoccupa allo stesso tempo. Speriamo che riesca a carburare per il probabile scontro con il tedesco :wink: (lo so, vado in direzione ostinata e contraria al forum :wink: )
Ai quarti potrebbe arrivare o di nuovo Blake o Youzhny, bel giocatore.
Stefano Bracchi... mah, mai sentito :shock: Il bello è che cercando su federtennis.it non risulta nemmeno :lol:
Henman - Safin sarei portato a tifare l'inglese (Adoro il suo gioco...) ma credo mi asterrò :) E il vincente chi incontrerà? Hewitt... :shock: certo che fa un certo effetto vederlo solo tds n° 13...
Mi pare sia andata discretamente bene anche per Nadal invece :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 21 marzo 2006, 0:05 
Non connesso
Peso Paglia

ma questo bracchi chi dovrebbe essere, Bracciali??? :D
comunque mi sembra che lo hanno corretto....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 21 marzo 2006, 1:35 
Non connesso
Peso Cruiser

Ecco, si è improvvisamente trasformato in Bracciali :roll: ...sembra una di quelle storie alla Twin Peaks che timbledon ci racconta di notte nella kitchen :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 21 marzo 2006, 17:38 
Non connesso
Peso Leggero

emily ha scritto:
Possibile secondo turno fra Moya e Nadal, anche se Hanescu potrebbe non essere un avversario facile per il bel Carlos, che ne dici spark?

Ahi ahi, sarà dura fin dall'inizio e un eventuale secondo turno con Nadal lo vedo proprio durissimo anche se molto stimolante!!!
Di certo avrei preferito averlo più avanti nel torneo , comunque sarà sicuramente una bella partita.......e poi, se proprio Carlos deve perdere con qualcuno dei più forti, preferisco che avvenga con l' "erede" nato in casa piuttosto che con un altro tennista!!!
Ho grande simpatia per Nadal e ultimamente, nei tornei in cui Carlos è uscito presto di scena (troppi purtroppo!!) o non c'era, mi sono ritrovata spesso a tifare per lui perchè ha una grinta e uno spirito indomito che mi piacciono molto; e poi m'ispira tenerezza e mi sta ancor più simpatico per l'origine maiorchina e la sua amicizia con Carlos.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 23 marzo 2006, 10:33 
Non connesso
Peso Leggero

Sapete dirmi se c'è qualche canale straniero dove è possibile vedere il torneo?
Non voglio aspettare fino a sabato, accidenti!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 23 marzo 2006, 10:52 
Non connesso
Peso Cruiser

Purtroppo no, anche il francese sportplus per esempio si collega sabato. Anch'io non ne posso più di questi masters series americani per come sono non coperti dalla televisione e non vedo l'ora che si ritorni sulla terra battuta europea e finalmente senza ridicoli bye. Già nella prima giornata infatti mi sono persa cose sicuramente degne di nota: quanto avrei pagato per vedere Santoro che sicuramente per strappare il servizio a Karlovic si sarà piazzato a un metro dalla riga del rettangolo dove rimbalza la battuta e l'altro, stupito e confuso, si sarà imballato in doppi falli o giù di lì. E " il mago" poi che vince il secondo set al tiebreak? grande :wink: .
Tra ieri e oggi sono usciti e usciranno i giovani che più mi interessa seguire: lo scozzese Murray dopo aver battuto Roddick e Hewitt a San Josè si è addormentato? volonteroso, ma non di più, il fabbro Wawrinka, uno dei giocatori più sgraziati nei gesti che io abbia mai visto.
E stasera dovrò solo seguire al livescore Mathieu- Djokovic, due dei tennisti che hanno maggiore velocità di palla....e non ne rimarrà che uno. Anche se ho ancora la febbre, nella kitchen aprirò una buona bottiglia di vino alsaziano, non si sa mai :wink: .
Per non parlare poi di Henman e Safin stanotte...la tv deve collegarsi per farci vedere Volandri e Llodra?
Se c'è qualche anima buona che sa di canali in streaming che trasmettano anche in questi giorni, ce lo faccia sapere.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 23 marzo 2006, 19:54 
Non connesso
Peso Leggero

E domani quasi sicuramente ci perderemo il derby spagnolo :cry: :cry: :cry: ....ci tenevo tanto a vederlo!!!!! :cry: :cry: :cry:

Ultima modifica di spark il giovedì 23 marzo 2006, 19:55, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 23 marzo 2006, 19:54 
Non connesso
Peso Leggero

Purtropo le tv si colegano tute sabato perche le imagini non le producono prima neanche in streaming prtropo sarebe stato bello vedere Henman e Safin stanotte pecato :(

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]