Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...
Oggi è domenica 18 agosto 2019, 4:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Chi vincerà?
Federer 44%  44%  [ 4 ]
Nadal 22%  22%  [ 2 ]
Roddick 11%  11%  [ 1 ]
Hewitt 0%  0%  [ 0 ]
Blake 0%  0%  [ 0 ]
Un russo 0%  0%  [ 0 ]
Un francese 0%  0%  [ 0 ]
Un argentino 0%  0%  [ 0 ]
Altri 22%  22%  [ 2 ]
Voti totali : 9
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 25 marzo 2006, 19:02 
Non connesso
Peso Leggero

Moya stende Nadal
25 03 2006

Il Tennis Masters Series di Miami ha perso uno dei protagonisti più attesi: Rafael Nadal, testa di serie numero due del torneo, è stato sconfitto dal suo "mentore" Carlos Moya con il punteggio di 2-6, 6-1, 6-1.

Rafa, cresciuto a Maiorca nel mito di Carlos, è crollato dopo aver vinto il primo set, vittima di un problema alla caviglia destra - infortunatasi a Indian Wells - e della maggiore esperienza del rivale, decisamente più "in palla".

"Il fatto che ci conosciamo molto bene è un vantaggio per chi è peggio piazzato in classifica, ovvero per me - ha detto Moya, numero 35 al mondo contro il 2 di Nadal - Per quanto mi riguarda, vorrei giocare ogni giorno così. Nel primo set non ho preso molti rischi e, dopo averlo perso, ho deciso di cercare maggiormente il punto e colpire più forte. Penso che lui non abbia giocato al meglio mentre io ho fatto una gran partita".

"Di sicuro non ho giocato al 100%. Non sono al meglio dopo la distorsione alla caviglia e quando gioco certi punti mi dà fastidio ma non è una scusa valida: lui ha davvero giocato alla grande - ha invece dichiarato Nadal, alla prima sconfitta contro un connazionale dopo 22 successi consecutivi - Se affrontare Carlos è un problema? No, non è niente di speciale ma lui è il mio miglior amico nel circuito e ci conosciamo molto bene".

La fonte è la sezione sport di "Vigilio"....propongo un applauso per tutti e due i campioni!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 25 marzo 2006, 19:25 
Non connesso
Peso Leggero

Finalmente Tim è riuscito a vincere il primo set, sto facendo il tifo per lui.....ma oggi in campo c'è lui o ancora la signora Ceppo? :? :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 25 marzo 2006, 21:39 
Non connesso
Peso Paglia

certo che sentire tommasi da solo è dura eh!!
ho votato per il sondaggio, e pensare che ieri volevo votare nadal...
henman ha giocato benino, appoggiava la palla senza strafare nella parte di campo dove non c'era l'avversario... hewitt piuttosto bloccato, ma che ha? la paternità? speriamo che si riprenda, non ricordo neanche quando gli ho sentito l'ultimo c'mon... ah si, nel set che ha vinto, in semifinale mi pare, all'us open.
mi piace la verifica in diretta, è veloce!
buona serata a tutti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 25 marzo 2006, 22:24 
Non connesso
Peso Cruiser

matilde, sei fantastica: è tornato tuo marito, mi sembra di aver capito, e hai trovato il tempo per lasciarci le tue impressioni. :)
Mi sembra che la signora ceppo si stia comportando meglio del vero Henman, ammesso che fosse ancora lei; certo che se qualcuno che non è passato dalla soul ci legge ci prende per matti, ma va bene così :wink:
Ma come dice Robert De Niro ne " Gli ultimi fuochi"?...Stiamo solo facendo del cinema :) .

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 25 marzo 2006, 22:32 
Non connesso
Peso Medio

Nell'intervallo di Juve - Roma sono passato un attimo a vedere il torneo... per un attimo mi sono spaventato leggendo Bla - Ber e vedere quel punteggio. Infatti avevo pensato fosse Berdych :shock: Ho chiarito subito dopo l'equivoco :lol:

Piuttosto, ma come fa Berlock a servire in quella maniera? Intendo tenere la racchetta già alta al momento del lancio della pallina. Io non riuscirei mai a battere in una tale maniera :shock: (vabbé che il mio servizio non è un gran che comunque :mrgreen:)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 26 marzo 2006, 0:11 
Non connesso
Peso Cruiser

Io mi spavento all'idea che questo abbia dato un doppio 6-0 a Young...ma come "non gioca" il bambino? Strani risultati comunque, in un torneo che non mi dice niente, tanto è vero che sono passata al pattinaggio. Beh, le magliette colorate di Clement sono sempre le cose migliori da vedere finora :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 26 marzo 2006, 11:08 
Non connesso
Peso Paglia

emily,è tornato da una settimana di corso a roma, ma ieri sera se n'è subito andato... a una festa di addio al celibato... mi ha anche chiesto se mi seccava... ma non era possibile ciò, visto il programma di tennis e pattinaggio.
per una volta non ho visto federer e ho preferito le ragazze piroettanti. bello.
ora tutti dormono qui

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 26 marzo 2006, 12:01 
Non connesso
Peso Cruiser

Fantastico, matilde, cercavo proprio qualcuno che avesse visto la Kostner, perchè purtroppo io ho seguito solo l'ultimo gruppo di pattinatrici. Me ne potresti parlare ma nel topic apposito nella sezione olimpiadi di Torino- pattinaggio, per piacere? perchè qui saremmo fuori topic. :cry:

Ma chi è questo Greul? il nuovo Becker? :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 26 marzo 2006, 12:21 
Non connesso
Peso Leggero

emily ha scritto:
matilde, sei fantastica: è tornato tuo marito, mi sembra di aver capito, e hai trovato il tempo per lasciarci le tue impressioni. :)
Mi sembra che la signora ceppo si stia comportando meglio del vero Henman, ammesso che fosse ancora lei; certo che se qualcuno che non è passato dalla soul ci legge ci prende per matti, ma va bene così :wink:
Ma come dice Robert De Niro ne " Gli ultimi fuochi"?...Stiamo solo facendo del cinema :) .

Hai ragione Emily, questa signora Ceppo è un vero portento.....che sia lei in questo torneo l'unica in grado di contrastare sua maestà Roger?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 26 marzo 2006, 12:31 
Non connesso
Peso Leggero

emily ha scritto:
Beh, le magliette colorate di Clement sono sempre le cose migliori da vedere finora :)

Spero tu stia scherzando!!! La bandana fuxia con disegni gialli abbinata alla maglietta arancione era inguardabile!!!!
Comunque a far concorrenza al francese per il titolo di peggio vestito stanotte c'è stato anche Spadea: pantaloni neri, maglia orribile a righe blu, bianche e nere e cappellino rosso!!! Sembrava sceso in campo con i primi indumenti che aveva trovato....e che scene quando ha perso una scarpa e poi gli è scappata la racchetta durante uno smash!!!!

Rimanendo in tema d'abbigliamento ho una curiosità: come mai Blake porta sempre la fascia azzurra in testa? Mi è venuto il dubbio che lo faccia per scaramanzia o per qualche motivo ben preciso. Ne sapete qualcosa?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 26 marzo 2006, 13:59 
Non connesso
Peso Cruiser

Non stavo scherzando, mi piacciono le magliette dalla tinte così definite e le sue combinazioni di colori...e poi io, quando gioca Federer devo pure guardare qualcos'altro prima di cambiare canale :oops:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 27 marzo 2006, 9:07 
Non connesso
Peso Cruiser

I ragazzini terribili deludono, Safin subito fuori.
Ha vinto e non me lo aspettavo Coria che oggi rischia contro Rochus.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 27 marzo 2006, 19:04 
Non connesso
Peso Cruiser

Bentornato facundo, che hai centrato uno dei motivi di questi primi giorni: la delusione da parte delle speranze di campioni. Il solo Murray ha la scusa di essersi distorto una caviglia per cui è in forse anche la sua presenza in coppa Davis; Baghdatis ha comunque lottato ad armi pari con Davydenko; i francesini è come se non fossero mai entrati in campo, mantre ero curiosa di vedere Djokovic dopo la bella impressione tecnicamente che mi aveva fatto a Flushing l'anno scorso e a Bercy quando lo seguii dal livo e fui molto impressionata dalla nitidezza e concretezza del gioco e dalla velocità di palla. Non ho ritrovato niente di tutto ciò, mi pareva un altro giocatore e raramente ho notato quel bel suo diritto lungolinea sugli angoli.
Per me ha sbagliato a lasciare il suo allenatore di sempre e a passare a Piatti: al di là di averlo fatto allargare di spalle, ho solo visto un'involuzione tecnica.
Berdych per me rimane un mistero ma comunque mi piace sempre di meno.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 27 marzo 2006, 19:58 
Non connesso
Peso Medio

Tim... :cry:

sarà stato a causa dello scambio tra la signora Ceppo e Henman?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 27 marzo 2006, 20:01 
Non connesso
Peso Leggero

Temo di sì.....ora speriamo di avere spiegazioni da Timbledon.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]