Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...
Oggi è martedì 23 luglio 2019, 9:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Chi arriverà in semifinale?
Francia 33%  33%  [ 1 ]
Russia 0%  0%  [ 0 ]
Usa 0%  0%  [ 0 ]
Cile 0%  0%  [ 0 ]
Croazia 33%  33%  [ 1 ]
Argentina 33%  33%  [ 1 ]
Australia 0%  0%  [ 0 ]
Bielorussia 0%  0%  [ 0 ]
Voti totali : 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 8 aprile 2006, 8:49 
Non connesso
Peso Medio

Non sono riuscito a vedere nulla... peccato, mi interessava soprattutto Safin - Gasquet.

Mi dispiace per Ancic, certo che per la Croazia giocare con Cilic non deve essere affatto il massimo :roll: (e anche Ljubo ha sofferto...)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 8 aprile 2006, 16:54 
Non connesso
Peso Cruiser

Senza Ancic, abbiamo vinto il doppio! :P

Domani, va detto, siamo favoriti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 9 aprile 2006, 13:37 
Non connesso
Peso Cruiser

Aussie 5 - 0!

I gemelli hanno vinto il doppio ma non contro Gonzalez / Massu.

Tursunov in campo e non Davydenko è partito, purtroppo, alla grandissima con Gasquet.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 9 aprile 2006, 17:23 
Non connesso
Peso Cruiser

Aspetto il commento di Emily che ha visto tutta la sfida Gasquet - Tursunov. Io ne ho visto molto ed ho visto il povero Diamantino perdere 7-5 al quinto vs l'infedele che aiutato dal servizio e da certe mazzate da fondo ha vinto con merito però avrebbe meritato il mio pupillo.

Tuksar sta sopra con Chela.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 9 aprile 2006, 19:49 
Non connesso
Peso Leggero

Appena tornata dallo stage di danza mi sono vista il 5° set di Tursunov - Gasquet....peccato che il francesino non sia riuscito a portare la sfida in parità, mi sarebbe piaciuto vedere Marat giocare il match decisivo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 9 aprile 2006, 20:21 
Non connesso
Peso Cruiser

Dopo 4 ore e 21 Chela ci porta in semifinale, onestamente fino a venerdi mattina non lo avrei creduto.

Anche quest'anno sono (siamo) in semifinale con Russia e Argentina, speriamo di continuare meglio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 9 aprile 2006, 21:24 
Non connesso
Peso Superwelter

Grande vittoria russa.E chi se l'aspettava!!! :shock:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 9 aprile 2006, 23:04 
Non connesso
Peso Cruiser

Davvero Milhouse ?

Io ero fiducioso poi dopo il ko del marsigliese era quasi certo però mi spiace per Gasquet.

Semifinali di lusso a settembre che vedremo probabilmente entrambe sulla terra.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 10 aprile 2006, 10:37 
Non connesso
Peso Cruiser

Eccomi facundo...stavo meditando se scrivere un articolo sulla davis, ma in questi giorni sono pigra e quindi faccio qui alcune considerazioni.

Povera Francia! Il dramma dei suoi 3 ultimi incontri con la Russia potrebbe chiamarsi " Il terzo uomo": è stato sempre questo elemento a sorpresa lanciato da Tarpishev il jolly che non avevano previsto. Nel 2002 fu Youzhny come sappiamo, e nel 2005, quando a Mosca le telecamere della tv francese inquadravano sempre lui, il loro incubo, aspettandolo come ultimo singolarista per una replica di bercy con Mathieu, ecco che Andreev, lo spento e criticato Andreev del primo giorno con Gasquet, gioca la sua migliore partita e annichilisce completamente l'alsaziano già tremebondo di suo.
Quest'anno poi è stata la farsa più raffinata, proprio perchè i francesi sembravano avere imparato la lezione della pretattica e l'avevano fatta loro, spargendo voci che fino all'ultimo non si sapeva se avrebbe giocato Clement o Grosjean, e infatti Forget li aveva fatti scaldare entrambi...per poi schierare Llodra nell'ultimo inutile incontro :P :oops: .
Il terzo uomo era ancora russo: quel Tursunov su cui non riponevo grandi speranze, ma in cui Tarpishev ha sempre creduto; quel Tursunov disastroso nel doppio per i primi due set e mezzo e poi ritrovatosi.
Quel Tursunov che di solito parte piano ma che stavolta si è imposto con la potenza del servizio, la precisione e l'efficacia del diritto, l'improvviso rovescio lungolinea su un Gasquet che, come diceva il suo coach Debliquer, non era ancora entrato in campo nel primo set, per lo meno con la testa.
Poi il talento francese ha fatto vedere quel che vale, sbagliando pochissimo e variando molto il gioco; si confermano poi i miglioramenti al servizio notati già dall'inizio dell'anno, anche nella secondo palla; quando i francesi sravano già pregustando un 2-2 magari con un altro risultato, Tursunov reagiva con rabbia ma con lucidità ad un tibreak dove conduceva 4-2 ed è stato poi danneggiato da movimenti del raccattapalle che credeva fosse finito il punto, da chiamate sfavorevoli, anche se in entrambe le volte l'arbitro aveva fatto ripetere il punto.
Il suo quarto set è stato un capolavoro di intelligenza, secondo me, perchè apparentemente Tursunov per la sua potenza può sembrare un giocatore tutto istinto, ma in realtà, l'avevo osservato bene a Bercy 2005, è uno che pensa, dovrebbe essere un ottimo giocatore di scacchi, e ha una buona visione del gioco.
Brillante il punto del break decisivo nel quinto, con i due entrambi a rete per una smorzata di Gasquet, e quest'ultimo a terra sulla volèe decisiva...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]