Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...
Oggi è martedì 16 luglio 2019, 4:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: FedCup 2011, 2012 e............2013
MessaggioInviato: domenica 6 febbraio 2011, 18:39 
Non connesso
Peso Mediomassimo

sicuramente non ha il fascino della Davis però se viene trasmessa ne giova senza dubbio, le nostre hanno vinto in Australia recuperando la partenza falsa della Schiavone ora si attende il doppio Russia-Francia per conoscere l'avversaria della semifinale, le russe hanno recuperato i disastri (di Maria e Kuz) della prima giornata e proprio Svetlana ha fatto il punto di oggi ed ora con la Pavlyuchenkova (con un pò di ciccia :mrgreen: ) sono favorite, in caso di vittoria le faremmo visita ad aprile altrimenti ospiteremmo le francesi, dall'altra parte vittorie agevoli di Belgio su Usa e Rep. Ceca su Slovacchia

Ultima modifica di philipdick1970 il lunedì 22 aprile 2013, 14:23, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: FedCup 2011
MessaggioInviato: domenica 6 febbraio 2011, 18:59 
Non connesso
Peso Mediomassimo

Da quel che ho visto, il Belgio non ha vinto così agevolmente come sembra, o quanto meno la Mattek ha opposto una grande resistenza. Però Wickmayer e Clijsters sono state troppo forti, e la Oudin continua ad essere nulla da tanto tempo, ormai.

Invece ho sentito di una repubblica ceca ingiocabile, Kvitova e Safarova hanno letteralmente spazzato via la Slovacchia. Con giocatrici di quel tipo non si sa mai, ma in giornata possono battere chiunque.

Per quanto riguarda l'Italia, sarà nettamente favorita sia contro Francia che contro la Russia, anche se tornerà la Zvonareva. Molto più temibile la squadra che dovranno affrontare in finale, secondo me.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 6 febbraio 2011, 23:53 
Non connesso
Peso Mediomassimo

ok Russia-Italia e Belgio-Cekia...a parte l'esultanza finale alla Sharapova sembrava non le fregasse quasi niente delle vicende della Kuz e la sua ingombrante compagna di doppio che però secondo me ha dei lineamenti molto graziosi, comunque nelle 2 giornate mi sono divertito ed è per questo che ho voluto creare il topic :D

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 7 febbraio 2011, 15:25 
Non connesso
Peso Cruiser

Incredibile la rimonta delle russe, davvero non ci credevo dopo la prima giornata disastrosa. Bravissime le nostre, ma povera Stosur, perdere così tutte e due le partite in casa... :cry:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 7 febbraio 2011, 23:45 
Non connesso
Peso Cruiser

Rimonta russa avvenuta senza Masha, che aveva perso il primo match.
Contento per le ragazze, brava la Pennetta, soprattutto con la Stosur.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: FedCup 2011...e 2012
MessaggioInviato: domenica 5 febbraio 2012, 23:28 
Non connesso
Peso Mediomassimo

ho cambiato il nome del topic..per non creare affollamento... :mrgreen: la giornata non mi ha permesso di seguire molto ma il doppio (al femminile solo in FedCup effettivamente mi interessa) l'ho seguito nelle fasi culminanti...il livello del nostro squadrone è calato perchè questa sfida negli anni scorsi l'avremmo vinto più agilmente...ora dopo i maschi affronteremo anche le ragazze della Cekia...peccato non ci sia la Vaidisova :cry:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 5 febbraio 2012, 23:49 
Non connesso
Peso Cruiser

Io parlerei del conflitto d'interesse del capitano, che ha fatto giocare la Schiavone, che allena tutti i giorni, che non era in grado di giocare, perchè ieri ha raccolto tre giochi e oggi ha vinto perchè la Bondarenko ha avuto paura. Meglio così!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 6 febbraio 2012, 0:18 
Non connesso
Peso Mediomassimo

sacrosanto quello che dici...però, volendo fare l'avvocato del diavolo, con Pennetta stanchissima ed Errani che non conclude la seconda partita forse poco di più si poteva fare

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 6 febbraio 2012, 12:56 
Non connesso
Peso Cruiser

Ho seguito solo il doppio, brave le nostre a ritrovarsi dopo lo sbandamento del secondo set. Mi è sembrata soprattutto la Vinci determinata ad entrare su tutte le palle...curioso quest'osservazione del telecronista che le ragazze in doppio si tirino volentieri addosso mentre i maschi mirino soprattutto ai piedi.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Fed Cup 2011, 2012...e 2013
MessaggioInviato: lunedì 22 aprile 2013, 14:15 
Non connesso
Peso Mediomassimo

aggiorno titolo e topic :D sabato, domenica...e lunedì si è avuto ancora modo di vedere come le ragazze italiane e non tengano tanto a questa competizione...ho seguito ieri la rimonta delle russe sulle slovacche, anche se il doppio femminile è molto meno spettacolare dei maschietti le 4 tipe impegnate hanno dato l'anima considerando anche che per regolamento devono giocare 5 incontri in 2 giorni e ieri sera Hantuchova a 30 anni era davvero in riserva, le nostre hanno conquistato la finale col quarto singolare giocato oggi (secondo me si potrebbe schedulare in 3 giorni anzichè 2 ma è un altro discorso) ora 2 e 3 novembre finale Italia-Russia a casa nostra.......ho 2 desideri...1) che si giochi a Milano e 2) che ci sia Maria :love4: ...se così fosse sarei già in fila per un biglietto a bordo campo :P

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 22 aprile 2013, 22:34 
Non connesso
Peso Cruiser

Difficile giochi la Sharapova, anche se sarebbe bellissimo averla in finale.
Palermo si è candidata anche la finale, ma io a novembre giocherei indoor.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 23 aprile 2013, 10:45 
Non connesso
Peso Mediomassimo

si lo so il mio è un sogno, la Sharapova non giocherà...sul giocare all'aperto sarebbe una grossa fesseria e comunque ritengo più giusto toccare città diverse boh vedremo

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 27 ottobre 2013, 11:59 
Non connesso
Peso Mediomassimo

viste le convocazioni russe dovrebbe essere un massacro...quasi senza emozioni...

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 27 ottobre 2013, 14:35 
Non connesso
Peso Cruiser

Peccato, perchè troppo facile non è bello.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 27 ottobre 2013, 15:20 
Non connesso
Peso Mediomassimo

infatti....ma il motivo per cui non ci sono le russe che hanno vinto i turni precedenti?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]