Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...
Oggi è lunedì 19 agosto 2019, 23:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Miami Combined
MessaggioInviato: mercoledì 21 marzo 2012, 14:48 
Non connesso
Peso Cruiser

Il torneo più importante dopo le prove dello Slam inizia oggi.
Le teste di serie iniziano venerdi.
Più intrigante la parte bassa con Nadal, Murray, Tsonga, Berdych.
In alto Federer e Djokovic non dovrebbero fare fatica a raggiungere le semifinali.

Tra le donne sono curiose di vedere la Azarenka, che vinceva a Miami quando non era la numero uno, ora che è imbattuta continuerà a vincere in Florida?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Miami Combined
MessaggioInviato: mercoledì 21 marzo 2012, 23:47 
Non connesso
Peso Medio

Mi interessava sapere che non era ancora finita, che sarebbe tornata davvero a giocare. E' solo un primo turno, ma sono contento già così :) Mai stato così felice per un primo turno.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 22 marzo 2012, 15:30 
Non connesso
Peso Mediomassimo

E' finita invece per Gonzalez, che ieri ha giocato l'ultimo match della sua carriera...chiudendo con un doppio fallo sul match point per Mahut nel TB del terzo set.

Immagine

Dopo la partita, stretta di mano con Mahut e abbraccio con Carlos Bernardes, e infine un video-messaggio dei suoi colleghi: http://www.youtube.com/watch?v=0khJUxEVaDw

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 22 marzo 2012, 16:30 
Non connesso
Peso Leggero

Mi avrebbe fatto piacere vedere l'ultima partita di Gonzalez, ma i primi turni di Miami ancora non si decidono a farli trasmettere in TV, che pizza!
Mi mette sempre un pò di tristezza vedere un giocatore che si ritira, auguro a Fernando di avere tanti successi nella sua nuova vita senza il tennis.
Bello il tributo dell'ATP con il videomessaggio di saluto dei colleghi!

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 22 marzo 2012, 23:34 
Non connesso
Peso Cruiser

Bellissima foto! Bravo Daniele.

Mi spiace per Gonzalez, però comunque ha 32 anni e nelle ultime stagioni ha giocato poco a causa degli infortuni.
Una bella carriera, credo abbia ottenuto il massimo!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 23 marzo 2012, 5:11 
Non connesso
Peso Mediomassimo

Anch'io, come Spark, non prendo proprio benissimo i ritiri :? è vero, Fernando ha avuto una carriera lunga e con tanti bei momenti, però sarebbe stato bello se fosse riuscito a tornare competitivo dopo l'operazione e a giocare almeno un anno intero a buoni livelli...comunque va bene così, e direi che ha scelto il torneo migliore per salutare: a Miami ha sempre avuto un tifo incredibile, anche più che a Vina del Mar :P

Riguardo al resto del torneo, segnalo alcune cose:

- La McHale ha appena perso dalla Cetkovska dopo essere stata in vantaggio 60 40 :shock: ci sono già state rimonte incredibili questa settimana, come quella da 1-5 al terzo set della Watson contro la Cirstea, oppure quella dell'odiata Vinci ai danni della Pironkova: dal 5-1 Pironkova nel primo set a 75 61 per l'italiana

- Masha ha un primo turno difficile, serve parecchi doppi falli ma batte la Peer 46 63 63. Nelle ultime 8 occasioni in cui ha perso il primo set del torneo, non ha mai raggiunto i quarti di finale :(

- E' tornata la Kleybanova!!! :D e ha battuto la Larsson in rimonta. Sono felicissimo per lei, che durante il periodo di cura a Perugia si è anche fidanzata con un giocatore di pallavolo. Sono tornate anche Clijsters, Serena e Venus, e hanno vinto tutte e tre (il giudice di sedia del match di Serena era...rullo di tamburi...EVA ASDERAKI :lol: )

- La Barthel continua la sua ottima annata con un 60 63 alla Jankovic... questa qui diventa proprio forte.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 23 marzo 2012, 8:41 
Non connesso
Peso Cruiser

Credo che nessuna prenda bene i ritiri.
Quando Federer non giocherà più sarò tristissimo, e sono un suo fiero rivale. :D

Llodra a casa, Nalbandian è passato, la Goerges sfortunata ha perso da Kim.

Daniele tu che sei molto informato confermi la notizia che Feliciano e Verdasco hanno litigato?

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 23 marzo 2012, 12:59 
Non connesso
Peso Mediomassimo

Non ne so nulla, se sento qualcosa ti/vi faccio sapere!

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 24 marzo 2012, 9:19 
Non connesso
Peso Cruiser

Isner ha sconfitto Davydenko. Tipsarevic si prende la rivincita su Nalbandian, che non è mai stato un giocatore continuo.

E non ha continuità Petra Kvitova, sconfitta stanotte da Venus Williams, che dopo tanto tempo torna a sconfiggere una giocatrice importante.
Perdono Errani e Schiavone, vince la Pennetta.

Oggi inizia la tv, per me è più bella la parte bassa, ma in alto ci sono Nole, Roger e tanti americani.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 24 marzo 2012, 11:21 
Non connesso
Peso Medio

Ho guardato stamattina il risultato di stanotte, naturalmente mi aspettavo, come tutti credo, una sconfitta, magari onorevole, ma di certo non un 6-0 al terzo a "nostro" favore :) . Potrei anche piangere ora...troppa emozione e non ho neppure potuto vedere un 15, sono ridicolo!!! :lol: :lol: Che bello, sono troppo contento.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 24 marzo 2012, 22:04 
Non connesso
Peso Cruiser

Il ritiro di Gonzalez, dopo quello di Kafelnikov e Safin, è quello che mi sta facendo più male: mi dispiace non vedere più il più bel sorriso dell'atp, che sfoderava anche in quell'attimo di pausa in cui si piazzava, esitava un secondo e poi sparava il suo diritto, ma quasi si scusasse di stare per spaccare tutto..
Il tifo per Gonzalez per me ha significato amicizia in chat con l'amico che me lo aveva fatto scoprire, risate ed emozioni, delusioni divise in due: era diventato, Fenà, per noi due, un personaggio tra il reale e l'immaginario, familiare come nessun altro tennista prima d'ora. Vorrei scrivere qualcosa su di lui in home page, ma probabilmente non ce la farò

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 26 marzo 2012, 11:32 
Non connesso
Peso Medio

Io sono d'accordo con Alessio, è quasi impossibile prendere bene un ritiro...ricordo quando lo fece la Henin (intendo il primo ritiro, quello "vero") la presi malissimo, nonostante non la tollerassi affatto! Se il giocatore in questione non ci è indifferente, anzi lo apprezziamo le cose diventano ancora più dure. Forse ti verrà da scrivere qualcosa emily, magari ora è solo troppo fresca l'impronta dell'ultimo sorriso :wink:

Sul torneo: vedo che il mio little giappo ha vinto ancora una partita, bravo bravo :)

Venus vince 7-6 al terzo, in rimonta. Stavolta, dio benedica lo streaming, ho potuto vedere la partita fino alla fine, sguardo e sorriso finale compresi. Ho detto tutto :)

Oggi Delpo-Cilic e Serena-Stosur (negli Usa hanno un conto in sospeso mi sa...) match che mi intrigano di più.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 26 marzo 2012, 15:14 
Non connesso
Peso Mediomassimo

Marco85 ha scritto:
dio benedica lo streaming

Dopo esserti visto per 3 ore di seguito la partita più brutta da decenni? E' proprio vero che l'amore è cieco :mrgreen:

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 26 marzo 2012, 16:30 
Non connesso
Peso Cruiser

Gato, anche ieri sera, tra Tsonga e Kohli tenevi per quest'ultimo?....(ragazzi, qualcuno scriva qualcosa per l'home page, per piacere aiutate facundo, io sono ko dalla scuola :cry:)

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 26 marzo 2012, 19:40 
Non connesso
Peso Mediomassimo

Tifavo per Kohli, sì. Al contrario dell'anno scorso, lo vedo più concentrato e fiducioso, e il suo tennis ne risente... battere un top10 sarebbe stato un gran risultato. Tsonga invece è in una fase in cui i suoi risultati sono abbastanza prevedibili, senza grossi acuti, e la cosa mi annoia un po' :(

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]