Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...
Oggi è mercoledì 21 agosto 2019, 2:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Miami Combined
MessaggioInviato: giovedì 29 marzo 2012, 8:59 
Non connesso
Peso Medio

E alla fine...arriva Marion :)
Vittoria a sorpresa sull'invincibile Vika2012, ribadisco, questo torneo è piuttosto sorprendente! A questo punto Wozniacki-Sharapova sa davvero di finale anticipata.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 29 marzo 2012, 10:29 
Non connesso
Peso Mediomassimo

Marion ha giocato la stessa partita della Cibulkova il giorno prima, con la differenza che ha saputo chiuderla. Impressionante livello di gioco...ma non così inaspettato.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 29 marzo 2012, 16:48 
Non connesso
Peso Cruiser

Qualcuno avrà detto a tsonga che il primo quindici dell'ultimo game sarebbe stato suo se avesse chiamato il falco e non soltanto minacciato di farlo, scherzando, ma provocatoriamente verso l'arbitro, reo di non prendersi mai la responsabilità di un over rule? In effetti con l'introduzione del falco, certi arbitri di poca personalità ormai chiedono solo ai tennisti di chiamare il challenge se non sono sicuri, come se ne avessero a volontà.
La sindrome di Melbourne è rimasta a Nadal...che quando serve per il match, o è comunque in vantaggio, trema, si confonde, non so come interpretarlo. Anche stamattina ha giocato almeno un'ora in più, e sinceramente, a metà terzo set credevo che oramai il match fosse girato definitivamente verso Tsonga, che appena andava a rete,in qualche modo costringeva a sbagliare Nadal, fino a quando lo stesso spagnolo ha cominciato a venire a volleare...e insomma, ne è venuta fuori una delle più belle partite dell'anno.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 29 marzo 2012, 22:45 
Non connesso
Peso Cruiser

Ma, già prima di Melbourne Nadal sul più bello inizia a tremare.

E la stessa cosa capita a Masha. Non è un caso che abbia perso con un mare di doppi falli a Parigi e due finali giocando malissimo, o meglio non giocando, a Wimbledon e Melbourne. Anche oggi un match che poteva vincere 62 62, lo ha vinto 64 al terzo contro una buonissima Wozniacki, per la quale simpatizzo sempre di più.

Lei è stata numero uno per più di un anno, ma dovessimo paragonarla ad un uomo potrebbe rapportarla a Ferrer, al massimo. A David chiediamo di vincere uno Slam?

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 29 marzo 2012, 23:50 
Non connesso
Peso Medio

No, ma David non è stato numero uno :)
E comunque credo che ormai nessuno chieda più a Caroline di vincere uno slam... Era giusto il refrain di quando era in cima alla classifica.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 30 marzo 2012, 9:49 
Non connesso
Peso Mediomassimo

saranno gli influssi benefici della primavera ma ieri sera Maria mi sembrava ancora più bella :love4:

p.s. scusate l'ignoranza ma da quando c'è la possibilità di chiamare il coach ai propri piedi? cosa che reputo comunque ridicola

p.s.2: ma la finale donne è domani a quale ora italiana?

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 31 marzo 2012, 22:57 
Non connesso
Peso Cruiser

Nadal non ha giocato con Murray. Lo scozzese domani sfida Nole.

Masha perde un'altra finale. La quarta a Miami, la terza quest'anno.
Ho visto giusto?

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 31 marzo 2012, 23:15 
Non connesso
Peso Mediomassimo

non sono riuscito a vedere la partita, sconsolante questa serie di finali perse so che poco più di un anno fa sembrava utopia ritrovare Maria a questi livelli ora però continuare ad arrivare all'ultima partita e non alzare mai trofei è spiacevole ed è difficile pronosticare miglioramenti perchè le sue avversarie che la battono all'atto finale sono diverse ed in continua evoluzione, che dite di Nadal? a esser banali si dovrebbe riparlare della dispendiosità del suo gioco e tutto il resto però qualcosa che non va c'è ed in prospettiva superati i 25 anni la cosa potrebbe succedere più frequentemente e con Federer ovviamente in declino Djokovic avrebbe vita sempre più semplice

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 1 aprile 2012, 8:14 
Non connesso
Peso Cruiser

Sharapova come Nadal: sta perdendo un po'troppe finali.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 1 aprile 2012, 8:29 
Non connesso
Peso Cruiser

Emily quindi sposi la mia teoria su Masha, la differenza però tra lei e Rafa è che la bella ha perso con tante giocatrici diverse (Kvitova, Azarenka, Radwanska, Na Li in semifinale a Parigi), Nadal perde in finale solo da Nole.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 1 aprile 2012, 14:53 
Non connesso
Peso Medio

Sopratutto ciò che mi lascia perplesso questa volta è la considerazione che nei precedenti tra le due, Masha conducesse addirittura per 7-1, mentre con le altre giocatrici da te citate Alessio, ha una storia di H2H ben più sofferta. Non vorrei fosse davvero una piccola sindrome da finale :?

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 2 aprile 2012, 0:20 
Non connesso
Peso Mediomassimo

E' vero che Masha non affronta più le finali allo stesso modo, da quando è tornata dall'operazione alla spalla. Però il 7-1 contro la Radwanska è fuorviante, Aga quest'anno è lontana parente della giocatrice che era prima di assumere un coach a tempo pieno e "pensionare" il padre. Questa Radwanska per Masha è davvero difficile da affrontare, forse più che Azarenka o Kvitova.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 2 aprile 2012, 0:20 
Non connesso
Peso Cruiser

A proposito di sindrome da finale...Murray e Lendl :(

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 2 aprile 2012, 8:26 
Non connesso
Peso Cruiser

Murray 'deve' perdere da Djokoivc, o da Federer come a Dubai. Non è il numero 1, forse non lo sarà mai.
La Sharapova è considerata quasi da tutti la numero uno.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 2 aprile 2012, 11:11 
Non connesso
Peso Mediomassimo

che fatica che faccio ad accostare il nome del mio Mito Lendl a quello di Murray che comunque finchè ci saranno in attività a livello decente i primi 2 non riuscirà a vincere gli slam, tornando a Lendl credo di aver già raccontato che fu la sua finale al RG dell'84 a farmi entrare davvero in questo mondo...comunque il suo carisma è rimasto intatto ho provato emozione a vederlo lì in tribuna col suo faccione glaciale che con gli occhiali a specchio mi ha ricordato un altro mio eroe (Schwarzy/Terminator :D ) dentro io son sempre bimbo :wink:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]