Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...
Oggi è mercoledì 21 agosto 2019, 17:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Chi vincerà?
Sharapova 100%  100%  [ 1 ]
Stosur 0%  0%  [ 0 ]
Errani 0%  0%  [ 0 ]
kvitova 0%  0%  [ 0 ]
altre 0%  0%  [ 0 ]
Voti totali : 1
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Roland Garros femminile
MessaggioInviato: domenica 10 giugno 2012, 15:22 
Non connesso
Peso Cruiser

Era solo l'espressione, sveltina, che mi sa di un rapporto visto solo dalla parte maschile, tutto qui, non
criticavo nè il pensiero nè l'averlo esternato.Caso mai mi ha sempre fatto ridere l'idea che si sopravvalutasse a tal punto da dire che un giorno qualcuno avrebbe ricordato Moya per il suo rapporto con lei.

Pennetta who?

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 10 giugno 2012, 17:36 
Non connesso
Peso Cruiser

Quello non accadrà mai. Moya è stato un grande giocatore, ha vinto Parigi, è stato il numero 1, ha vinto la Davis.
Pennetta è stata nelle prime dieci, ma poi ha sprecato a NY un'incredibile chance lo scorso anno perdendo dalla Kerber.
Io a oggi ricordo Pennetta - Kerber...comunque se m'invita a cena vado, ma paga lei. :)

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 11 giugno 2012, 12:55 
Non connesso
Peso Medio

Bellina Sara, condivido quanto detto sui suoi occhi. Bella la cerimonia di premiazione, con l'equivoco della speaker che sbaglia il nome della finalista :)
Non c'era niente da fare contro Masha, troppo in palla in queste settimane, troppo debole il servizio di Sara, quasi un handicap contro una giocatrice come Maria. Ci ha provato con le sue armi, ma non era facile mostrare neppure quelle. Brava lo stesso, torneo fantastico comunque e annata per adesso meravigliosa. Quarti in Australia, finale qui e qualche torneino vinto nel frattempo...proprio niente male per una che fino a poco tempo fa era una vera sconosciuta. :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 11 giugno 2012, 14:17 
Non connesso
Peso Mediomassimo

non ho mai voluto tanto bene ad un'avversaria di Maria come sabato però spiacente per Sara ma il RG doveva vincerlo LEI....mi è piaciuto tutto...il suo atteggiamento schiacciasassi (ha avuto incertezze ma alla fine ha perso solo un set quasi per sbaglio), la sua concentrazione in finale fino all'ultimo punto dove il viso le si contrae all'estremo per poi scoppiare di gioia, una delle cose che trovo irresistibile è il suo trasformarsi in una bambina felice quando vince..quei salti che solo una bimba contenta riesce a fare e poi come dicevano in telecronaca è diventata più umana (era ora) e nella premiazione oltre ai siparietti divertenti mi è sembrata davvero emozionata e appunto umana come non mai ora tutti a dire che vincerà altri slam addirittura arrivando a 10...non so tutto può essere io vivo alla giornata gli equilibri nel tennis sono instabili...ora c'è Wimbledon poi vedremo day by day.....avete visto le foto con lo sfondo della Torre Eiffel? io la guardo con mille occhi e ho notato il segno dell'abbronzatura alle caviglie....orribile!!!!!!!!!!! :lol: e poi ogni giorno che passa rilevo sempre più che il viso ma soprattutto la bocca nella forma e nelle movenze mi ricorda Sylva Coscina :oops: che a me piaceva tantissimo :P

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]