Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...
Oggi è lunedì 19 agosto 2019, 22:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Chi vincerà?
Sharapova 100%  100%  [ 1 ]
Stosur 0%  0%  [ 0 ]
Errani 0%  0%  [ 0 ]
kvitova 0%  0%  [ 0 ]
altre 0%  0%  [ 0 ]
Voti totali : 1
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Roland Garros femminile
MessaggioInviato: martedì 5 giugno 2012, 22:46 
Non connesso
Peso Cruiser

Bravissima Sara Errani, con grande intelligenza ha battuto la Kerber. Ora semifinale con la Stosur.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 6 giugno 2012, 1:23 
Non connesso
Peso Mediomassimo

philipdick1970 ha scritto:
l'incazzatura che avevo ieri è data dal fatto che sembra non ragionare, cioè con tutto il rispetto per la Zakopalova però non è la Navratilova quindi non c'è bisogno di rischiare troppo sul servizio puoi riuscire a fare il punto anche tirando meno forte e/o piazzando la palla, alla fine ha vinto agevolmente il terzo set ma non può sempre andarle bene ed è da li che nasce il mio pessimismo

Tirare meno forte non è un'opzione, per Masha :wink: l'ha detto tante volte, è una giocatrice d'istinto...comunque non mi preoccuperei troppo per il set perso con la Zakopalova...la ceca è veramente tignosa, e quando è ispirata riesce a farti giocare molto male.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 6 giugno 2012, 22:12 
Non connesso
Peso Cruiser

Se la Stosur perdesse ancora contro un'italiana?

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 6 giugno 2012, 22:42 
Non connesso
Peso Cruiser

Magari. Non per la Stosur, che gioca bene e sembra una brava ragazza.
Alla fine in semifinale sono arrivate tre delle prime della classifica, più la Errani, che a inizio torneo era numero 9 nella race delle ragazze.

Errani e Vinci in finale in doppio, a Melbourne persero in tre set la finale, sarebbe bello vincessero il titolo.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 7 giugno 2012, 17:43 
Non connesso
Peso Cruiser

Ma la Stosur verrà mai in vacanza in Italia? :)

Bravissima Errani, da anni lo scrivo qui nel forum che la preferivo di gran lunga alla Pennetta e l'ho messa anche in classifica delle più belle: ha questo viso antico, da principessa di Cleves che mi incanta; mi ricorda un po' la fu Chakvetaze, ma in più c'è questo contrasto con le braccia e il corpo muscoloso che intriga :)

A parte le considerazioni estetiche, è stata bravissima...avevo scritto troppo presto che la Fit quest'anno avrebbe risparmiato i soldi del premio per le italiane meglio classidicate negli slam...Ed ora, in quale fiaba crediamo?

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 7 giugno 2012, 22:44 
Non connesso
Peso Cruiser

Se dici fiaba dici Errani.
Felicissimo per Sara, sta giocando benissimo.
Masha è la principessa, che da oggi è di nuovo numero 1.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 8 giugno 2012, 0:21 
Non connesso
Peso Leggero

Brava Sara ha giiocato nelle sue posblita e ha srutatto gli erorri del stosur dal punto di vista estetico sono dacordo con emily

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 8 giugno 2012, 0:29 
Non connesso
Peso Minimosca

Pur con tutta l'ammirazione per lei , non so come e in che posizione si possa mettere nella classifica delle più belle la Errani (al confronto, la Pennetta è decisamente sexy) Ma tra le più in forma del Tennis femminile oggi ci sta, e ci godiamo la terza finale al Rolando con una Italiana. In finale trova decisamente la migliore del lotto attuale , ben + tosta della Stosur odierna, e al cui confronto pare una sorta di brutto anatroccolo sia esteticamente che tennisticamente , epperò neppure la bellissima Masha è invincibile , e chissà ... difficilissimo, ma non impossibile

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 8 giugno 2012, 9:09 
Non connesso
Peso Mediomassimo

comunque andrà a finire avrò sul volto lacrime e sorrisi

p.s. se la Errani è più bella della Pennetta allora vale tutto che ne so 1+1=5

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 8 giugno 2012, 13:07 
Non connesso
Peso Medio

mi sta piacendo tutto della Errani: il tennis, il carattere, il modo di gestire e di gestirsi. Quasi come venuta dal nulla, sembra invece lì da sempre.
Ora torno a tacere, non turbiamo il sogno :)

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 8 giugno 2012, 13:52 
Non connesso
Peso Cruiser

Il pronostico è tutto per Sharapova, è più forte, è più abituata e numero uno e sa che un'occasione così potrebbe non riaverla più.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 9 giugno 2012, 17:24 
Non connesso
Peso Cruiser

Ha vinto Masha, ha giocato benissimo. Quel rovescio lungo linea è sempre stato bellissimo. Brava.
Bravissima Sara, che ha giocato un grandissimo torneo e, che ha degli occhi bellissimi.

Sono contento per la Sharapova e per il tennis femminile, che ha bisogno di lei, ha bisogno di una vera numero uno.

Quattro Slam vinti, tutti negli anni pari, tre negli anni bisestili. I primi due li ha vinti insieme a Federer, il terzo insieme a Djokovic. Vediamo domani chi sarà il principe consorte.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 9 giugno 2012, 23:19 
Non connesso
Peso Mediomassimo

direttamente dal sogno diventato realtà

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 10 giugno 2012, 9:22 
Non connesso
Peso Cruiser

Mi è piaciuta dentro e fuori dal campo ieri, Sharapova. Superiorità di gioco, di mezzi, davvero indiscussa, anche se Sara dopo i primi 4 giochi ha dato il possibile, ha cominciatoa a pensare e variare i colpi, pregevoli sue soluzioni di volèe e smorzate, ma il pericolo in cui si metteva con la seconda palla di servizio, e spesso anche con la prima, metteva ansia ai suoi sostenitori. Non ricordo di avere mai sentito una vincitrice del Rolando così gentile e rispettosa verso la finalista come Maria ieri, quando ha giustamente sottolineato tutto l'andamento di questo torneo per Sara: di solito ci si sofferma sul loro scontro sottolineando la bravura dell'avversaria e quanto sia stato difficile batterlo. Invece ieri le ha giustamente e sinceramente restituito tutti i suoi meriti.

Per Cherchi: qualcuno diceva gli uomini preferiscono le bionde. Io sono una donna ma condivido, e preferisco i biondi, prima di tutto, e le bionde.In particolare ho sempre trovato nel passato la Pennetta una ragazza carina, come ce ne sono tante, nel senso che non penso che ci si volterebbe a guardarla per la strada. A vederla poi in abito da tennis, mi ha sempre colpito negativamente il busto a tronco, i fianchi come la vita, insomma, non mi piacciono, preferisco le curve. negli ultimi anni, poi, così tirata di viso, trovo che invecchi male, che sembri veramente più "signora" rispetto alle altre, e di quelle signore che si sacrificano in diete per apparire più giovani, ottenendo l'effetto opposto con rughe nel viso.
Sara invece, l'ho scritto più volte, ha questi occhi bellissimi che parlano da soli, e un viso antico, da madonnina, che incanta. E per contrasto un corpo muscoloso. Mi ricorda Gianna Nannini come tipo.
I gusti sono soggettivi naturalmente, e io parlo da donna.Evidentemente la Pennetta come tipo mediterraneo immagino sia più sexy, come magari più sexy sono le sue battute che si sarebbe fatta una sveltina con Safin. :P

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 10 giugno 2012, 13:38 
Non connesso
Peso Cruiser

Io non preferisco le bionde!
E comunque su quella frase della Pennetta, io apprezo la sua sincerità. Ci sono tante persone (uomini inclusi) che certe cose non le dicono, ma le pensano. :wink:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]