Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...
Oggi è mercoledì 21 agosto 2019, 14:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Dopo Wimbledon, prima di Wimbledon
MessaggioInviato: lunedì 9 luglio 2012, 17:36 
Non connesso
Peso Cruiser

In attesa di ritornare sull'erba olimpica, si gioca sulla terra battura di Stoccarda
http://www.atpworldtour.com/Share/Event ... 21&Draw=ms
Teste di serie Tipsarevic e Monaco, un po' di tedeschi, ovviamente, e Davydenko che mentre scrivo sta perdendo con Dustin brown

Isner e Mahut vogliono rincontrarsi sull'erba di Newton, in occasione della Hall of fame, quest'anno assegnata a Kuerten (purtroppo, è già toccata a lui, saltando qualcun altro :cry: )
http://www.atpworldtour.com/Share/Event ... 15&Draw=ms

Gli infaticabili Ferrer e Almagro sono a Bastad, mentre Cilic e Verdasco presidiano Umag, dove Dolgopolov difende il titolo

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 9 luglio 2012, 22:59 
Non connesso
Peso Cruiser

Pensavo peggio. Qualche buon giocatore c'è sia sul rosso che sull'erba.
Mahut ha vinto, la sfida con Isner ci sarà.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 14 luglio 2012, 8:58 
Non connesso
Peso Cruiser

Davvero carini questi tornei.
Con tanti giocatori che raramente si affacciano ai quarti.
Così a Umago ci sono le prime quattro teste di serie in semifinale.
Mentre a Newport con Isner, c'è Van der Merwe, un sudafricano, poi Hewitt, che sembra finito, e Rajeev Ram, che vinse da lucky loser nel 2009.
A Stoccarda Monaco e Tipsarevic si giocano il titolo, in Svezia Dimitrov è sulla strada di Ferrer, che ha sconfitto Robredo, che è ripartito con grande umiltà dai challenger.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 15 luglio 2012, 16:09 
Non connesso
Peso Mediomassimo

Scusate l'assenza prolungata, mi sono perso le finali di Wimbledon e sono stato senza internet per un po'... però ne è valsa la pena: sono stato per la prima volta ad un torneo di tennis che non fosse Roma, a Umago! :P

Un torneo molto bello, dove si deve acquistare il biglietto (prezzo comunque irrisorio) solo per il centrale, mentre tutti gli altri campi sono aperti. Così mi sono ritrovato a guardare alcune partite con tanti spettatori in costume (i campi sono in riva al mare), o a ritrovarmi in mezzo ad una folla di sloveni a tifare Kavcic in un match infinito, e purtroppo perso al tiebreak del terzo set, contro l'odiato Odesnik.

Sono stato solo da lunedì a mercoledì (quindi mi sono perso i "big match" Fognini-Dolgopolov e Gulbis-Verdasco), però mi sono divertito comunque tantissimo. E ne approfitto per salutare Spark, se tante volte passa di qui, la prima forumista di nonsoloboxe ad andare ad Umago :D

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 15 luglio 2012, 22:46 
Non connesso
Peso Cruiser

Poche parole, anzi una sola: Grandissimo!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 16 luglio 2012, 22:47 
Non connesso
Peso Cruiser

Questa settimana si giocano tre tornei.
Il migliore è Amburgo, ad Atlanta ci sono Roddick, Isner e Fish, mentre a Gstaad il numero 1 è Tipsarevic.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 18 luglio 2012, 9:20 
Non connesso
Peso Cruiser

bentornato, gato, mi domandavo dove fossi, e se avessi saputo che c'eri, avrei guardato ancora con più attenzione Umago, che in tv e dal racconto di spark mi aveva fatto nascere tanta voglia di andarci...E già, c'è chi sogna di andare a Wimbledon, e chi invece, come me, a Umago e a Gstaadt, e forse sono sogni più realizzabili.

Povero Paulo...ritorna nel luogo che lo vide vincitore e gli capita Wawrinka! :(

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 18 luglio 2012, 15:10 
Non connesso
Peso Mediomassimo

Sì, in effetti anche a me piacerebbe viaggiare in queste piccole, belle città con un torneo 250... E' stata un'esperienza molto bella. Ovviamente il livello tennistico è più basso, ma dopo 3-4 giorni al torneo di Roma torno a casa distrutto, mentre invece Umago mi ha rigenerato. Spero di ripetermi presto altrove, il mio prossimo obiettivo è Newport :P ma si vedrà.

Però vorrei andare a vedere anche gli slam :wink:

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 19 luglio 2012, 9:33 
Non connesso
Peso Cruiser

E nessuno mi dà la bella notizia? devo cercarla in questo caldissimo internetpoint di Bordighera? Paulo ha battuto Wawrinka in due tb! :)

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 19 luglio 2012, 16:28 
Non connesso
Peso Leggero

El Gato ha scritto:
Scusate l'assenza prolungata, mi sono perso le finali di Wimbledon e sono stato senza internet per un po'... però ne è valsa la pena: sono stato per la prima volta ad un torneo di tennis che non fosse Roma, a Umago! :P

Un torneo molto bello, dove si deve acquistare il biglietto (prezzo comunque irrisorio) solo per il centrale, mentre tutti gli altri campi sono aperti. Così mi sono ritrovato a guardare alcune partite con tanti spettatori in costume (i campi sono in riva al mare), o a ritrovarmi in mezzo ad una folla di sloveni a tifare Kavcic in un match infinito, e purtroppo perso al tiebreak del terzo set, contro l'odiato Odesnik.

Sono stato solo da lunedì a mercoledì (quindi mi sono perso i "big match" Fognini-Dolgopolov e Gulbis-Verdasco), però mi sono divertito comunque tantissimo. E ne approfitto per salutare Spark, se tante volte passa di qui, la prima forumista di nonsoloboxe ad andare ad Umago :D

Gato, che meraviglia!
Sono contenta che anche tu sia stato ad Umago, è un posto incantevole e con il tennis diventa magico. La settimana che ho trascorso lì è stata una delle più belle vacanze della mia vita, ne conservo un ricordo fantastico. Grazie per il saluto!

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 21 luglio 2012, 10:50 
Non connesso
Peso Cruiser

Ragazzi e ragazze, ma perchè un anno non combiniamo una settimana a Umago tutti insieme per il torneo? (sperando ci sia ancora)

Mathieu in semifinale! :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 21 luglio 2012, 22:57 
Non connesso
Peso Cruiser

Mathieu oggi ha perso, peccato per i setpoint mancati nel primo set.
Tipsarevic sta giocando troppo, domani finale con Bellucci, che ha superato Dimitrov.

Haas favoloso. Ha sconfitto pure Cilic ed è in finale ad Amburgo con Monaco.

Muller in finale ad Atlanta!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 22 luglio 2012, 22:52 
Non connesso
Peso Mediomassimo

Monaco oggi felicissimo dopo la vittoria... per lui è il primo ATP 500 e primo ingresso in top10. Per Haas è stata invece una grande delusione: ci teneva tantissimo a vincere il torneo della sua città natale, ed era visibilmente teso durante tutto il match. Mi è dispiaciuto, ma comunque sta giocando bene e Halle non è poi così lontano da Amburgo :P

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 23 luglio 2012, 8:14 
Non connesso
Peso Cruiser

Monaco entra nei primi 10, bravo!
Bellucci vince in Svizzera ed è il 3° titolo della sua carriera, secondo a Gstaad.

Roddick batte Mueller in finale ad Atlanta.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 27 luglio 2012, 12:14 
Non connesso
Peso Leggero

emily ha scritto:
Ragazzi e ragazze, ma perchè un anno non combiniamo una settimana a Umago tutti insieme per il torneo? (sperando ci sia ancora)

Che bella idea, sarebbe un'esperienza fantastica!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]