Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...
Oggi è martedì 20 agosto 2019, 11:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Chi vincerà?
Federer 50%  50%  [ 1 ]
Djokovic 50%  50%  [ 1 ]
Murray 0%  0%  [ 0 ]
Del Potro 0%  0%  [ 0 ]
Ferrer 0%  0%  [ 0 ]
Berdych 0%  0%  [ 0 ]
altri 0%  0%  [ 0 ]
Voti totali : 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Usa open : uomini
MessaggioInviato: martedì 11 settembre 2012, 14:07 
Non connesso
Peso Cruiser

Le emozioni che mi hanno dato le partite e le storie di Razzano e di Mathieu nella prima settimana del Rolando per me sono state irripetibili, ma sono stata felice per Murray, di cui ormai ho imparato a cogliere il sorriso di fiducia che mi fa pensare che abbia tutto sotto controllo. Lo attendevo, lo spiavo, finalmente è arrivato in un momento inaspettato, sul 2-4 del quarto set, e allora ho pensato: - E' la sua giornata, vuole questo slam più di tutto-

A Gato, che ne sa più di me sulla famiglia di Andy, volevo chiedere se era presente il padre di Murray,perchè non lo conosco, e volevo scrivere qualcosa su quasta vittoria sull'home page (ancora direte, ma vabbè, avevo intenzione di mescolarla al film di De Oliveira).

I telecronisti di eurosport per me hanno surclassato quelli di sky completamente: più bravo sulla carta stampata che in voce è Stefano Semeraro, ma finalmente con Barbara Rossi, soprattutto, Ferrero e Lo Monaco, si è avvertita una conduzione diversa, un modo di guardare il match da entrambi i giocatori, e non solo dal punto di vista di uno, come hanno quasi sempre fatto a sky, naturalmente sulla scia di Tommasi e Clerici (che rimangono comunque unici e rimpianti).

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 11 settembre 2012, 15:38 
Non connesso
Peso Cruiser

Felicissimo per Murray.
Se lo meritva, perdere 5 finali Slam di fila sarebbe stato tremendo.
Djokovic può essere contento lo stesso il numero 1 è a un passo. La costanza paga.

Concordo con Emily, i telecronisti di eurosport sono propri bravi, anche Ocleppo mi piace!

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 11 settembre 2012, 16:48 
Non connesso
Peso Mediomassimo

Emily, purtroppo temo di non saperti aiutare :oops: in realtà non so granché sulla famiglia Murray: leggo ogni tanto Judy su twitter, tutto qui :P

Comunque concordo con voi: qualche giorno fa stavo pensando a Eurosport e ai suoi telecronisti, e in effetti sono davvero contento che a Sky sia rimasto il solo Wimbledon. Le voci, come avete detto voi, sono migliorate molto e ormai ci sono diverse coppie che funzionano benissimo: l'unico che continua a non piacermi è Cazzaniga (non mi ricordo se ha mai commentato in questo torneo), e sì, Semeraro per ora mi convince poco, ma anche lui migliorerà. Se ripenso ai vari Golarsa, Boschetto e quasi tutti gli altri di Sky, mi sento male :? l'unica che mi manca davvero è Elena Pero.

Oltretutto Eurosport offre due canali in alta definizione a (quasi) completa disposizione del tennis, e un player online a basso costo per vedere tutti i campi coperti dalla telecamera. Per me è un ottimo servizio.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 12 settembre 2012, 14:49 
Non connesso
Peso Medio

Dio mio, Boschetto!!! quasi me lo dimenticavo! :lol: :lol:

Bravo Murray, tanto atteso da tutti oltre che da se stesso, alla fine è arrivato. Tra la medaglia nei Giochi di casa e il primo slam direi che il 2012 è il suo anno!

Strana accoppiata questa Olimpiadi-UsOpen sia nel maschile che nel femminile...

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 13 gennaio 2013, 20:11 
Non connesso
Peso Cruiser

emily ha scritto:
A Gato, che ne sa più di me sulla famiglia di Andy, volevo chiedere se era presente il padre di Murray,perchè non lo conosco, e volevo scrivere qualcosa su quasta vittoria sull'home page (ancora direte, ma vabbè, avevo intenzione di mescolarla al film di De Oliveira).

.

Arriva fuori tempo massimo, in home page, un'onirica contaminazione fra il film di De Oliveira e la finale degli Usa open, scritta ormai sul filo del ricordo, senza riguardare nessuno dei due, per cui mi scuserete degli errori, ma era qualcosa che avevo dentro, e ci tenevo a liberarmene prima di cominciare l'Australian open.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 14 gennaio 2013, 16:55 
Non connesso
Peso Mediomassimo

L'ho appena letto, e ti ringrazio di questo articolo per avermi fatto ripensare a quella partita, che non mi sono goduto quasi per niente :lol: non sono un tifosissimo di Murray, ma speravo che questo primo benedetto slam arrivasse, e mi sono molto immedesimato in quello stanco Sean Connery del quarto set, che aveva ormai dato tutto e che era crollato prima del traguardo...mi ero rassegnato all'idea che anche quella partita sarebbe finita come le altre; e quando invece poi ce l'ha fatta, non avevo più neanche le energie per gioire della vittoria - giusto un sospiro di sollievo, per aver evitato l'ennesima sconfitta in finale.

Invece adesso, a qualche mese di distanza, mi sono potuto godere il ricordo di quella serata :P

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 14 gennaio 2013, 18:37 
Non connesso
Peso Cruiser

grazie gato,...e non sai quanto desidererei leggere qualcosa di tuo in home page, ci penso quasi ogni volta che leggo la frase-tua firma. :oops:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 15 gennaio 2013, 0:08 
Non connesso
Peso Mediomassimo

Eh, non riesco neppure a leggere, di questi tempi, figurati a scrivere. Mi adeguerò ai nuovi tempi della mia vita, prima o poi, ma ancora sono in alto mare :P

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]