Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...
Oggi è mercoledì 21 agosto 2019, 3:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Dubai, Acapulco e Delray beach
MessaggioInviato: mercoledì 27 febbraio 2013, 9:52 
Non connesso
Peso Cruiser

Un po' in ritardo, ma perchè non parlare di come ci si avvicina a Indian, mentre Nadal ha già detto di rinunciarvi?
Incredibile sconfitta di Tsonga a Dubai contro Llodra, con accuse all'arbitro Lahyani che non gli ha dato un ace dopo che il falco gliel'aveva riconosciuto, doppio fallo, perdita della testa, del tb e del match, almeno così la racconta lui, non ho visto il match.

Ad Acapulco Nadal ha vinto la sua prima partita,a Delray beach gli americani e l'amato berankis. :oops:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Dubai, Acapulco e Delray beach
MessaggioInviato: venerdì 1 marzo 2013, 14:22 
Non connesso
Peso Cruiser

A Dubai i primi quattro sono in semifinale, tra stanotte e domani capiremo Nadal come sta. Oggi c'è Almagro, in finale, se ci arriva, c'è Ferrer.
A Delray Beach faccio il tifo per Haas!

Nadal è ancora indeciso per Indian Wells, Federer giocherà in California, ma non a Miami e dovrebbe rientrare direttamente a Roma.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 2 marzo 2013, 1:05 
Non connesso
Peso Cruiser

Io avevo letto su un giornale spegnolo che Nadal salterà tutti e due i masters americani.
Intanto Berdych batte Federer annullando 3 match point. Avevo visto solo il primo set e mi sembrava la solita storia: e bravo il ceco. Ho visto un Djokovic regale, invece, un gioco velocissimo, pulito e tirato da primo al mondo. Unica sbavatura quando serviva sul 5-4 per il match. La velocità della risposta al servizio di Nole lascia proprio senza fiato.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 2 marzo 2013, 9:55 
Non connesso
Peso Cruiser

Intanto Rafa ha battuto Almagro in due set.

Federer conferma le sue difficoltà, negli ultimi 7 mesi ha vinto solo un torneo, Djokovic sarà ancora per molto tempo il numero 1.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 3 marzo 2013, 23:19 
Non connesso
Peso Cruiser

la vittoria netta su Ferrer ha convinto nadal a presentarsi sul cemento di Indian.
speriamo bene, ma forse è giunto il momento che provi...prima di correre a Montecarlo, mi raccomando :)

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 3 marzo 2013, 23:48 
Non connesso
Peso Cruiser

Fa bene. Deve giocare ad Indian Wells, male che vada perde con Djokovic in semifinale!!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 4 marzo 2013, 20:16 
Non connesso
Peso Leggero

Io invece non sono convinta che giocare Indian Wells sia la scelta migliore per lui. Lo sarebbe stata se il prossimo slam si fosse giocato sul cemento, ma, visto che non è così, secondo me è un azzardo rischiare il ginocchio sul cemento prima della stagione europea sul rosso.
Quella appena passata, detto da lui, è stata la prima settimana in cui il ginocchio non gli ha dato problemi, quindi che senso ha rischiarlo già sul cemento?
Per me fino a Luglio avrebbe dovuto giocare solo su terra ed erba, poi, in vista degli US Open, avrebbe potuto provare il ginocchio sul cemento in uno dei due 1000 estivi.
Speriamo bene!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 4 marzo 2013, 20:58 
Non connesso
Peso Leggero

Tornando all'argomento del topic, ho seguito il torneo di Acapulco e un pochino quello di Dubai.
Come immaginerete, ieri mattina ero felicissima per la vittoria di Nadal! :D :D :D
Quando ho visto il tabellone, tenendo conto del livello di gioco che aveva mostrato a San Paolo, credevo che si sarebbe fermato in semifinale contro Almagro quindi ero già contenta della finale ottenuta.
Davvero non mi aspettavo che potesse battere Ferrer, con quel risultato così netto poi!
Certo non è stato il miglior Ferrer, però batterlo in quel modo è stato davvero un bel segnale, un altro passo avanti sulla strada del recupero.
Certo la strada è ancora lunga e complicata, deve ritrovarsi sotto diversi punti di vista e i primi 3 sono lontanissimi per lui in questo momento, ma è stato fantastico rivedere la sua grinta e la sua determinazione, si vedeva quanto ci tenesse a battere il numero 4 del mondo, quasi a voler dimostrare agli altri e soprattutto a se stesso di essere ancora un Campione.
Le sue lacrime a fine match lo hanno ampiamente dimostrato e mi hanno commosso....speriamo che proceda tutto per il meglio, mi è mancato così tanto negli ultimi mesi!

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]