Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...
Oggi è martedì 18 dicembre 2018, 23:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Australian open
MessaggioInviato: domenica 26 gennaio 2014, 22:18 
Non connesso
Peso Cruiser

Purtroppo la vita non mi dà tregua in questo periodo, e da venerdì sono a Bologna quando pensavo di godermi gli AO da casa; il match Federer- Nadal l'ho vissuto tramite sms di amici del forum, ma la finale maschile ho potuto vederla a casa di un'amica. Che dire? Magnus Norman è lo "stregone nero" di Rafa: c'era lui al boxe di Soderling nel 2009 quando Rafa cedette al dolore e all'aggressività dello svedese; c'era anche lui stamattina con Wawrinka, che ora, con Federer, potrebbe vincere la coppa Davis a mani basse...quest'anno, il prossimo, chissà.
L'anno tennistico, nel femminile e nel maschile, è cominciato all'insegna della caduta degli dei e delle dee. Si confermerà?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Australian open
MessaggioInviato: mercoledì 29 gennaio 2014, 22:15 
Non connesso
Peso Mediomassimo

Mi spiace per i problemi, Emily! :( io che avrei potuto non ho seguito granché le due finali: la stanchezza accumulata in queste due settimane mi ha reso un ectoplasma proprio durante l'ultimo weekend... ma sono davvero contento per Na Li, che mi è simpaticissima da anni. Meno per Wawrinka, che invece mi è sempre rimasto indigesto; dopo la sua vittoria su Djokovic, però, ho cominciato ad accettare il fatto che avrebbe potuto vincere questo slam, ero preparato, e alla fin fine va bene così... era in debito con la fortuna, dopo l'anno scorso, e alla fine ha incassato con gli interessi. Mi ha anche colpito la modestia e la signorilità con cui ha affrontato questo momento, qualità che forse sono sempre state lì e non ho mai saputo vedere...

Non so cosa sarà dei top player dopo questo torneo, è vero che gli dei sono caduti, ma non è l'Australian Open lo slam delle sorprese, dopo tutto? Gli ultimi anni ci avevano un po' assopito, fatto dimenticare qualsiasi sorpresa o novità (quanto meno nella seconda settimana degli slam), ma forse è un bene che torni un po' di incertezza e imprevedibilità.

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]