Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...
Oggi è domenica 21 ottobre 2018, 18:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Febbraio di terra e di salotto
MessaggioInviato: domenica 9 febbraio 2014, 11:34 
Non connesso
Peso Cruiser

Salotto sta ovviamente per la breve stagione invernale di palazzetti indoor europei-
Ieri sera, guardando la semi fra Fognini e Almagro mi girava un'idea in testa: e se questo Fognini ringalluzzito anche dalla Davis e tenendo a freno i suoi nervi raggiungesse almeno un quarto di finale al Rolando?
Belle finali oggi pomeriggio fra Gasquet- Monfils, Cilic- Haas. Se non mi fossi innamorata della pattinatrice russa di quindici anni che spero batta ancora la Kostner come ieri nel programma a squadre li seguirei volentieri. :oops:
Lesbemily :P

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Febbraio di terra e di salotto
MessaggioInviato: giovedì 13 febbraio 2014, 8:52 
Non connesso
Peso Cruiser

Ma durante la sospensione per doping si fanno i controlli antidoping? :D No, perchè Cilic è ritornato dalla "vacanza" forzata notevolmente irrobustito, costruito atleticamente, e comunque, che bel Cilic ieri a Rotterdam, dopo la vittoria a Zagabria. Ivanisevic, che ho sempre visto criticamente accanto a lyui, sembrandomi troppo diversi caratterialmente, pare invece avergli dato maggior fiducia nel servizio, il suo punto debole, e recuperato i suoi punti di forza, come il rovescio, fattosi più timido negli ultimi anni.
Anche se con Del Potro non avrà speranze, felice di rivedere Paul Henry, che aveva sconfitto Dodig e forse sta ricominciando a salire la china.
Qualcuno ha notizie di sua moglie?

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 14 febbraio 2014, 23:53 
Non connesso
Peso Mediomassimo

Proprio qualche giorno fa ho letto qualcosa sui controlli antidoping, tipo che nel 2013 c'è stato un incremento incredibile di test sia durante i tornei che fuori, qualcosa come svariate centinaia contro le poche decine del 2012. E intanto Cilic fa fuori anche Murray in due set :lol:

Perde anche Kohli, che a sua volta aveva battuto un poco ispirato Gasquet. Perde pure Del Potro.

Intanto si affaccia al grande pubblico una nuova stella, questo ragazzo chiamato Thiem. Pare abbia un bellissimo rovescio a una mano e un gran futuro davanti a sé. Io ovviamente non ho visto nulla :?

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 15 febbraio 2014, 9:42 
Non connesso
Peso Cruiser

Sto ancora aspettando un rovescio ad una mano come quello di Rosewall, Scott Draper e Arazi: solo a loro attribuivo l'aggettivo bellissimo, e fra i "vivi" preferisco quello di Almagro a Wawrinka.Attendo anch'io di vedere Thiem.
Confermo: Cilic è un altro giocatore, però la fiaba di Sjisling vincitore a Rotterdam non sarebbe male.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 16 febbraio 2014, 23:04 
Non connesso
Peso Cruiser

Fognini oggi ha perso, ma pazienza.
Sta giocando alla grande, ha fatto un grande salto di qualità.
Ferrer torna a vincere doppo sette finali perse.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 21 febbraio 2014, 10:32 
Non connesso
Peso Cruiser

Fognini non si ferma neanche a Rio, e oggi temo non saranno le magie di Dolgopolov a fermarlo.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 22 febbraio 2014, 10:41 
Non connesso
Peso Cruiser

Felice di essere stata smentita, ma evidentemente Fognini non ne aveva più. Questo Struff semifinalista a Marsiglia, gato, lo conosci?

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 22 febbraio 2014, 14:35 
Non connesso
Peso Cruiser

Llodra è davvero al capolinea se perde a Marsiglia con un giocatore qualunque.

Robredo molto male sulla terra. Non è che con la 'vecchiaia' sia diventato un giocatore di cemento? Oppure ha finito la benzina come Haas?

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 23 febbraio 2014, 5:42 
Non connesso
Peso Mediomassimo

emily ha scritto:
Questo Struff semifinalista a Marsiglia, gato, lo conosci?

Non l'ho mai visto giocare, ma ultimamente avevo notato i suoi ottimi risultati nei challenger, soprattuto da metà 2013 in poi. Gioca il doppio con il mio pupillo Andreas Beck, che temo si sia purtroppo perduto a buoni livelli :(

Emily, meno male che Dolgopolov doveva perdere con Fognini :P invece ha battuto Ferrer in due set e ora affronterà Nadal che è sopravvissuto a stento ad Andujar.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 23 febbraio 2014, 9:56 
Non connesso
Peso Cruiser

"Dolgopolov ne gioca una all'anno di partite così" Fognini dixit. Da ieri sono già due, ed è stato un incanto. Nadal deve ancora ritrovare la sua terra.
Guòbis sta cominciando a credere in se stesso...e Gasquet si spaventa anche di lui

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 23 febbraio 2014, 14:40 
Non connesso
Peso Cruiser

Gasquet da quando ha perso Piatti ha iniziato a perdere qualcosa.
Prima vinceva una partita in più, dagli ottavi (o quarti) slam è passato al terzo turno; dalle vittorie in questi tornei è passato a una finale e una semifinale persa.

Cilic terza finale di fila!!!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 24 febbraio 2014, 2:39 
Non connesso
Peso Cruiser

e secondo titolo in tre settimane, bravo Cilic...ma mi chiedo quanto resisterà Goran Ivanisevic al suo angolo. Non ho mai visto un coach guardare con tale odio, si può dire? o esasperazione il proprio protetto, si notava che non riusciva a capire perchè quando Marin ha servito per il match sul 5-3 nel secondo set, e poi ancora sul 6-5 nel tb, ai sia fatto prendere dal braccino al servizio e al dritto. E al terzo set, dopo che Cilic si era portato sul 2-0 e si è fatto raggiungere, si notava benissimo che era alle lacrime, e l'altro lo fulminava con lo sguardo. Può darsi sia un giochino sado masoch fra i due :) :oops: , che poi comunque è servito, perchè alla fine il servizio vincente è riuscito a tirarlo, e fra i due c'è stata una bella stretta di mano e sorrisi.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 27 febbraio 2014, 0:29 
Non connesso
Peso Mediomassimo

Lo so che non c'entra molto, ma ho appena visto Pronti a Morire di Raimi, e mi è davvero piaciuto molto! Vorrei rileggere il tuo articolo su Indian Wells in cui lo citavi, Emily, ma non lo trovo più... ne hai forse ancora una copia? In ogni caso grazie per avermelo fatto conoscere :P

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 27 febbraio 2014, 18:58 
Non connesso
Peso Cruiser

Indian mi ispira da sempre, per il nome, per il deserto, perchè sono un'amante mai stanca e mai delusa dall'western. Ne ho scritto 4 di articoli sul torneo, e mi sembra di aver ricordato Sam Raimi nel primo, quello in cui aveva vinto la Hanthucova, che purtroppo credo sia l'unico articolo che ho perso anche in word perchè ne ho soprascritto sopra un altro, e dire che mi era piaciuto tanto :oops: .
Ricordo anche la battuta del film su Indian in Del perduto inverno, cercalo, se vuoi, nella versione non su questo sito, ma quella riveduta e corretta per La furia umana.Non posso mettere il link perchè è irreperibile in quest'ultimo sito perchè un hacker aveva cancellato i primi numeri, ma lo puoi trovare da google, digita Del perduto inverno daniela pastor, e ti manda sulla pagina dell'università delle donne che l'aveva ripreso.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 27 febbraio 2014, 19:58 
Non connesso
Peso Mediomassimo

Era molto bello, ma non avevo ancora visto il film quindi non l'avevo potuto apprezzare fino in fondo. Dopo averlo recuperato ho capito che il paragone con il tennis va al di là della semplice menzione a Indian Wells: tutto il film è un lungo torneo a eliminazione, in cui si lotta per emergere o per vendicare il passato, o per convincere e convincersi di essere ancora "il più veloce".

Ho trovato e salvato "Del perduto inverno", stasera lo leggo!

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]