Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...
Oggi è giovedì 18 luglio 2019, 7:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Roma
MessaggioInviato: venerdì 23 maggio 2014, 0:35 
Non connesso
Peso Cruiser

Mi sembra che "noiosi" l'avesse detto per le interviste dei suoi colleghi, un po' scontate, piuttosto che per il loro gioco, ma potrei sbagliare o riferirmi ad altro articolo. A proposito di noioso, io trovo Raonic oltremodo noioso: fisicamente, un' aria da bamboccio allungato più che cresciuto, il taglio dei capelli improponibile, e il gioco mi ricorda Roddick in proiezione verso Krajcek se Ljubicic gli fa migliorare il gioco di rete.Ho l'idea che siccome sia il protetto di Ljubo che commenta con sky, dai suoi colleghi sia un po' sovrastimato, ma anche qui mi piacerebbe sapere il vostro parere. Per ora di Raonici ne parlo ogni volta che vado dal mio dentista, che è un suo estimatore dall'inizio, lo vede in costante progresso fino a diventare il nuovo Sampras....sarà :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Roma
MessaggioInviato: venerdì 23 maggio 2014, 8:15 
Non connesso
Peso Cruiser

Concordo su Raonic.
Io di base non ho mai amato particolarmente i tennisti con un servizio devastante.
Oggi basta che vai tre volte a rete e allora diventi automaticamente il prescelto: perchè il tennis non è quello di Rafa e Nole, ma è quello di Roger, del rovescio di Wawrinka e di chi di tanto in tanto va a rete.
Quindi l'esercito dei predestinati è composto da Dimitrov (l'eletto), Gulbis (l'eletto di una volta) e Raonic (che è quello che ha i risultati migliori); che anche per me viene celebrato tanto, anzi troppo su Sky, perchè è l'allievo di Ljubicic.
Hanno fatto un tifo sfacciato per lui nemmeno fosse un italiano la scorsa settimana.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]