Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...
Oggi è lunedì 22 luglio 2019, 3:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Chi vincerà lo slam maschuile?
Djokovic 67%  67%  [ 2 ]
Nadal 0%  0%  [ 0 ]
Murray 33%  33%  [ 1 ]
Kyrgios 0%  0%  [ 0 ]
Berdych 0%  0%  [ 0 ]
Nishikori 0%  0%  [ 0 ]
altri 0%  0%  [ 0 ]
Voti totali : 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Australian open
MessaggioInviato: domenica 18 gennaio 2015, 10:29 
Non connesso
Peso Cruiser

Si parte stanotte con il primo slam dell'anno. Wawrinka difende il titolo, Nadal ha già dichiarato che non vincerà l'Australian open. Lo spagnolo, con Murray e Berdych, è nella parte bassa presieduta da Federer. Wawrinka e gli altri con Djokovic.
Comincia la parte bassa del tabellone maschile, quello femminile, scusa, non ho controllato, so solo che apre la Halep sulla Rod Laver Arena.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Australian open
MessaggioInviato: lunedì 19 gennaio 2015, 1:30 
Non connesso
Peso Mediomassimo

Niente ritorno per Del Potro, che dopo aver vinto un paio di partite a Sydney è tornato a sentire dolore al polso e ha ridato appuntamento a marzo per i master 1000 americani. Che incubo per lui, dopo aver vinto l'US Open per lui è andato tutto male. Per gli argentini vincere uno slam è una maledizione, forse per questo Nalbandian ha avuto una carriera lunga :P

Come ogni anno non sono pronto al primo slam della stagione, e come ogni anno ho preferito allungare l'off season e non guardare nulla in queste due settimane e concentrarmi su altre cose, e cominciare il nuovo anno di botto con il primo slam! Speriamo bene :P

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 19 gennaio 2015, 10:58 
Non connesso
Peso Cruiser

Del Potro non mi mancava, ma tu sì, gato :) , bentornato anche se uno dei tuoi, Kohli, mi ha dato un atteso, ma sempre amaro dispiacere, lasciando pochi games a Ph Mathieu. Ho visto un buon Rafa, contro un Youzhny soddisfatto solo di raccogliere applausi per qualche spettacolare rovescio. Sconfitta inattesa, credo, di Ana Ivanovic, e continua il trend dell'anno scorso di grosse sorprese nei primi turni nel tabellone femminile.
A proposito di tabellone femminile, mai vista giocare, ma solo in foto, ed è deliziosa, però una ragazza, nata in una città che non si affaccia sul mare, Lille, e che i genitori hanno chiamato Oceane (sono andata a controllare che non fosse di origine brettone, perchè avevo immaginato fosse figlia di pescatori) merita di essere sostenuta a prescindere :) . Oceane Dodin da stanotte ha una nuova fans. :)

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 19 gennaio 2015, 15:29 
Non connesso
Peso Medio

Primo giorno di Australian Open e prima moria di teste di serie nel femminile, con la "solita" Ivanovic, pericolosissima negli altri tornei, ma priva di acuti negli slam.Fuori anche Safarova, Suarez e Kerber :twisted:

A me dispiace per Del Potro, mi piacevano i suoi colpi.. e poi mi ha dato una gioia non indifferente in quella finale dei UsOpen :mrgreen:
Nel maschile tutto regolare. Vittorie anche per i paladini di casa dai nomi ellenici.

Gataccio, ma bentrovato! :D

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 20 gennaio 2015, 2:06 
Non connesso
Peso Mediomassimo

Grazie :P non mi sono mai mosso, è che non vedevo una partita di tennis da ottobre, e quindi non avevo molto da scrivere :mrgreen: stanotte ho rimediato guardando fino alle 4:30 e passando tutta la mattina come uno zombie... come da tradizione.

Neanch'io ero grande fan di Del Potro, ma mi spiace vedere la piega che ha preso la sua carriera :(

Stamani ho fatto giusto in tempo a vedere i due giovani australiani vincere al quinto. Look impresentabili, ma bel tennis, soprattutto Kyrgios... e chissà che anche Tomic non si risvegli! Emily, che ne dici di un team Australia in Davis composto da Tomic, Kyrgios e Kokkinakis? :lol:

p.s.
Na Li ha annunciato ieri di essere incinta!

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 20 gennaio 2015, 9:30 
Non connesso
Peso Cruiser

El Gato ha scritto:
Emily, che ne dici di un team Australia in Davis composto da Tomic, Kyrgios e Kokkinakis? :lol:

...Che Dio mi liberi, a parte Kokkinakis

Ma esiste un completino più brutto di quello della Pennetta? Non si capisce che cosa abbia in vita, una fascia elastica, il bordo della mutanda, una cintura? non si può vedere

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 20 gennaio 2015, 10:05 
Non connesso
Peso Medio

:lol: Vi prego di fornirmi di foto, sono sul treno direzione Pisa (ammesso che si decida a partire), e non posso vedere questo show di completino :P

La mattinata é iniziata bene peró, ho visto che Vee ha vinto 6-2 6-2 :D

P.s. per me per Tomic nn c'é proprio piú speranza.. e poi lo detesto :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 20 gennaio 2015, 11:58 
Non connesso
Peso Cruiser

Immagine

riesce a darti un'idea? che cos'è quella fascia grigia sul giro vita che già nella Pennetta qualsiasi sarta, non dico stilista, saprebbe che non sia da mettere in evidenza?
bad emily

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 20 gennaio 2015, 12:55 
Non connesso
Peso Paglia

Completo orribile come la prestazione dei due consorti italici. Non mi aspetto la Giorgi oltre il 2' turno. Mentre ci potrebbe stare una prova d'orgoglio della Vinci in forte calo.

Finale Serena-Saharapova a patto che Serena arrivi in finale e non inciampi in qualcuna in giornata di grazia.

Djokovic messo in difficoltà da Bedane (nonostante il punteggio)

Emily, Puille mi ricorda in tutto Berdhick..:)
Molto bravo Tanasy :p

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 20 gennaio 2015, 14:35 
Non connesso
Peso Cruiser

Berdych? ma dici come gioco o fisicamente? Berdych è angelo-diavolo contemporaneamente, a seconda che ti soffermi sul biondo e ceruleo o tu colga i guizzi cattivi dello sguardo, mentre il francesino sembra un enfant de pays. un pupone di famiglia.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 20 gennaio 2015, 17:01 
Non connesso
Peso Medio Naturale

emily ha scritto:
Immagine

riesce a darti un'idea? che cos'è quella fascia grigia sul giro vita che già nella Pennetta qualsiasi sarta, non dico stilista, saprebbe che non sia da mettere in evidenza?
bad emily

Beh ha perso con la Giorgi quindi non lo vedremo più.... penso guadagniamo anche tennisticamente parlando con Camila.
Per par condicio ha perso anche Fognini contro Gonzales, insomma potranno già pianificarsi le vacanze insieme fin da ora :P

Sed occulto factus ore
homo demens in amore
saepe lambit quasi mel

Anonimo

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 20 gennaio 2015, 18:02 
Non connesso
Peso Paglia

Cita:
Beh ha perso con la Giorgi quindi non lo vedremo più.... penso guadagniamo anche tennisticamente parlando con Camila.
...mhà, a me la Giorgi non mi convince...spero di sbagliarmi

Cita:
Berdych? ma dici come gioco o fisicamente? Berdych è angelo-diavolo contemporaneamente, a seconda che ti soffermi sul biondo e ceruleo o tu colga i guizzi cattivi dello sguardo, mentre il francesino sembra un enfant de pays. un pupone di famiglia.

tennisticamente il tuo pupone tira botte da sinistra e destra quasi senza "pensare" stile Berdick appunto...sciagura la volle sul 5-4 al quinto che ha mandato LaMonf in gondola

fisicamente è il pupone di famiglia bello cresciuto che ora ha bisogno di lavorare in palestra

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 20 gennaio 2015, 18:05 
Non connesso
Peso Medio

Ti ringrazio del documento emily! :lol:
Terribile.

E noi siamo cattivissimi :mrgreen: :P

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 20 gennaio 2015, 18:13 
Non connesso
Peso Paglia

Siamo oggettivi...l'importante è essere fighi sul camppo

La mandiamo ad una trasmissione di quelle: "ma come ti vesti" :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 20 gennaio 2015, 23:35 
Non connesso
Peso Mediomassimo

Berdych che ieri ha annunciato il matrimonio con Ester, per altro. E' un torneo proficuo dal punto di vista del gossip, per adesso :mrgreen:

Sì, Pennetta impresentabile sotto ogni punto di vista. L'unica a sopravvivere a Stella McCarthy quest'anno è la Wozniacki, il suo vestito non è male. E' tutto il giorno che arranco per recuperare i tweet della notte, per cui condivido qualche notizia con voi (alcune un po' deprimente, mi scuso in anticipo :oops: )

- La Brengle ha battuto Andrea Petkovic, e in conferenza stampa ha rivelato che fino a tre settimane fa non sapeva neppure se sarebbe riuscita a partecipare al torneo: le hanno trovato un tumore alla pelle e le hanno dovuto asportare un pezzo di gamba :shock: e ha pure una massa (non cancerogena, per fortuna) nella mascella che la costringerà a una parziale ricostruzione del viso! Una storia assurda per una ragazza che si era un po' persa dopo aver ottenuto qualche buon risultato a livello juniores, spero che si tolga qualche soddisfazione in barba alla sfortuna!

- Kimiko Date (44 anni) ha perso e ha pianto in conferenza stampa. Per la prima volta si è sentita limitata dal proprio fisico, e non ha trovato le energie mentali per combattere. Credo proprio che per lei sia l'ultimo anno, dopo una carriera leggendaria (almeno per me). Secondo me il ritiro potrebbe arrivare a Tokyo, come per la Sugiyama: già ho il magone :?

- Ieri c'è stato il primo match per Almagro dopo tanti mesi e un'operazione al piede. L'ho trovato un po' ingrassato, ma nei primi giochi (con Nishikori ancora mezzo addormentato) ha tirato dei vincenti incredibili. Il braccio c'è, le gambe torneranno, in tempo (spero per lui) per la stagione sulla terra. Mai stato un suo fan, ma odio gli infortuni :P quindi bentornato!

- E bentornata anche Vika! Per lei è stato un 2014 difficile, ma ora sembra finalmente in salute e più serena, dopo aver metabolizzato la rottura con quel personaggio assurdo di Redfoo. Due belle vittorie per lei e per il suo amico Monfils :) (e per Feliciano Lopez, che ha annullato match point e vinto 10-8 al quinto mandandomi a letto dopo le 4 un'altra volta)

Domani Kohlschreiber-Tomic in sessione serale sulla Rod Laver Arena!!! :happy1:

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]