Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...
Oggi è martedì 23 luglio 2019, 22:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Indian Wells
MessaggioInviato: giovedì 12 marzo 2015, 20:35 
Non connesso
Peso Cruiser

E' iniziato oggi uno dei tornei più affascinanti come location: deserto e montagne da vecchio west, anche se ora ci sono resort per anziani che svernano nell'eterna primavera. Deserto l'imponente campo centrale, per ora, ma è sempre così. Torna Cilic :love4:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Indian Wells
MessaggioInviato: giovedì 12 marzo 2015, 21:41 
Non connesso
Peso Paglia

La Zhu pagherà come sta pagando la Kerber per la sua condotta antisportiva dell'altranno....che sia maledetta la cinese 21 enne

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 12 marzo 2015, 22:07 
Non connesso
Peso Paglia

Match del torneo: Mattek Sands vs Townsend :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 13 marzo 2015, 3:37 
Non connesso
Peso Mediomassimo

emily ha scritto:
Torna Cilic :love4:

Tanti rientri! Oltre a Marin tornano anche Mardy Fish (sconfitto al tiebreak del terzo da Harrison) e soprattutto Serena Williams, che oggi è stata fotografata in un momento di stress durante l'allenamento, sulla sedia e con le mani sul volto mentre Oracene cercava di consolarla. Speriamo che tornando a giocare qui possa lasciarsi i brutti ricordi alle spalle. Quando ha annunciato la fine del "boicottaggio", qualche settimana fa, ho trovato un video della finale giocata contro la Clijsters 14 anni fa e mi sono venuti i brividi :?

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 13 marzo 2015, 20:31 
Non connesso
Peso Cruiser

match del torneo, speriamo di no, atomino, mattek e towsend mi hanno fatto venire un sonno che mi è durato anche nel pomeriggio: però che look la mattek, ma c'è qualcun'altra che gioca con i calzerttoni neri alti fino alle ginocchia, e sopra un abitino che sembrava da sera? ai piedi scarpe verdi... :roll:
Stanotte ho studiato un po' Coric e sono perplessa, perchè è atipico, di solito i "nuovi" vengono accusati di non avere colpi interlocutori, di giocare solo sull'uno-due, mentre borna è solidissimo da fondo, non ha fretta di concludere, ricorda un po' murray...però mi chiedo se abbia vincenti di qualità (ieri sera più sul rovescio e due pregevolissime volèes) all'altezza delle sue ambizioni. Decisamente confermo che l'unico australiano new generation che supporto o sopporto è Kokkinakis.

Triste vedere andarsene così, al primo turno, nella notte, Hanthuchova, nel torneo che per ben due volte l'ha vista così felice

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 16 marzo 2015, 11:54 
Non connesso
Peso Paglia

che dire? IW un bel torneo, meglio degli Australian Open

ho visto la Giorgi giocare...ma era meglio che non la vedevo, stenderei un velo pietoso

episodio Zhu-Schiavone che mi ha lasciato interdetto..comunque la Schiavone non doveva perdere in quel modo nonostnte la zero sportività della Cina

Serenona rinetra contro l'affettatrice Niculescu con un doppio 75...penso che vincerà il torneo poichè se è venuta fino ad IW, è venuta per prendersi il titolo :) poi è un'attrice mancata quando le cose si mettono male...

Pliskova - Murguruza 75 63 La Pliskova gioca in decontrazione muscolare (lo ha fatto notare il bravissimo Francesco Elia in telecronaca) questo significa che tira i suoi comodini sulle malcapitate avversarie senza bruciare energia...beati geni cechi

Keys...la studio stasera e poi vi dico...ma secondo me puo' fare belle cose :)

Ho deciso....Pliskova e Keys saranno le mie osservate speciali 2015 a Roma, Parigi e Wimbledon :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ultima modifica di atomino il lunedì 16 marzo 2015, 11:56, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 16 marzo 2015, 11:55 
Non connesso
Peso Paglia

non ho sky e non saprei cosa dire sui maschietti...ma ho letto che il numero 5 sulla terra ha perso

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 17 marzo 2015, 21:47 
Non connesso
Peso Medio

atomino ha scritto:
non ho sky e non saprei cosa dire sui maschietti...ma ho letto che il numero 5 sulla terra ha perso

Bellissimo questo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ho visto il video dell'ingresso in campo di Serena all'esordio. Brava lei a tornare, bravo il pubblico a tributarle il giusto saluto di bentornata.

Pennetta che sembra in forma e volersi giocare le proprie carte per riconfermare il titolo, ma già oggi ha un match durissimo contro la Sharapova. A questo riguardo: qualcuno sa dirmi perché Supertennis non la trasmette? :?

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 18 marzo 2015, 10:26 
Non connesso
Peso Cruiser

La partita è stata trasmessa da supertennis, spero che tu l'abbia seguita perchè si vedeva che Pennetta non voleva rinunciare al titolo e ha sfruttato bene le defaillances di Masha al servizio e anche una certa precipitazione nelle risposte: è la seconda volta che la russa a Indian viene eliminata da un'italiana.
Un curioso episodio è accaduto a metà primo set, appena Sharapova le aveva fatto il break: Flavia in campo, inquadrata in primo piano, piangeva, aveva un'espressione disperata, quasi non riuscivo a pensare che fosse per una vicenda tennistica ma per qualcos'altro, non so, mi è venuto da ipotizzare che Fognini l'avesse lasciata, ma lui invece era nei boxes a sostenerla. Qualcuno ne sa di più?
Straordinario il commento di supertennis: anche loro si interrogavano su che cosa avesse e aspettavano il cambio di campo per vedere se chiamasse il trainer, ma siccome lei si limitò solo a soffiarsi il naso hanno concluso che forse si trattava di allergia :roll:

Ineguagliabile, invece, Laura Golarsa, che alle 0.45 ha fatto una grande scoperta psicologica-tennistica: se Donald Young grida a se stesso di stare calmo vuol dire che il giocatore dentro non è tranquillo. Grazie Laura, illuminante come sempre. :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 18 marzo 2015, 11:48 
Non connesso
Peso Medio

Si emily, avevo poi saputo che la partita sarebbe stata trasmessa; non capisco perché nel pomeriggio avessero detto il contrario allora... o forse semplicemente ho capito fischi per fiaschi :D
Non ho però visto la partita, perché stamani mi toccava la sveglia ad un orario decoroso ed ero certo che non ce l'avrei fatta (oh, maledetta maturità! :oops: ). Avevo visto bene Flavia contro la Stosur ed ero sicuro che si sarebbe giocata bene le proprie carte anche contro la Sharapova; davvero felice che sia riuscita a batterla, dimostrando che il risultato dello scorso anno non era stato casuale e neppure gli h2h contro la russa!
Non è mai facile cercare di confermare una vittoria, specie se si tratta della più importante in carriera, ma mi piace il piglio con cui la Pennetta sta affrontando questo Indian Wells. Brava!
E ho anche dato un'occhiata al tabellone.. insomma, mi mordo la lingua, ma per la finale direi che si può fare :P

Nel frattempo, dopo le tante polemiche, tanti sorrisi a fine match tra Serena e Sloane. Resterebbe da capire se siano stati solo a beneficio delle telecamere.. :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 18 marzo 2015, 13:24 
Non connesso
Peso Medio

Ho appena visto in replica il "momento illacrimato" della Pennetta. Molto strano davvero, sarebbe interessante saperne di più..

Qualcuno ha visto giocare Ons Jabeur?? :shock:
Incredibilmente divertente, certo giocatrice tutt'altro che solida, ma il talento c'è tutto, la fantasia anche troppa (così come un'eccessiva leziosità e qualche limite fisico). Da veder giocare sempre, e da tenere d'occhio nel caso decida di diventare forte. :)

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 18 marzo 2015, 16:20 
Non connesso
Peso Mediomassimo

Hanno perso sia Sharapova che Bouchard, a questo punto rischiamo di ritrovarci davvero la Pennetta in finale :? non ho seguito il match, ma quando ho letto che ha passato in lacrime quasi tutto il primo set ho pensato a un moto di tristezza pensando all'imminente (poi sventata) sconfitta, i punti persi, e una discesa in classifica che magari le è sembrata ormai definitiva, lì per lì...
Ma possibile che si trattasse anche di qualcosa di totalmente diverso.

Ons Jabeur devo ancora vederla, ne sento parlare da un paio d'anni come di una giocatrice divertentissima e d'attacco, ma dalla condizione atletica non eccellente. Se assomiglia anche solo lontanamente alla Townsend, ha un nuovo fan :P

Peccato per la sconfitta della Keys contro la Jankovic ( :roll: ), un Bencic-Keys mi avrebbe visto incollato alla televisione :love10:

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 19 marzo 2015, 20:19 
Non connesso
Peso Paglia

Jabeur dal gioco aggressivo spumeggiante fatto di tocco e attacchi a rete.
67 kg dichiarati alla Wta ma credo che ci sia uno sconto :oops:

Pennetta in lacrime nel primo set...un mistero rimasto tale passato inosservato
Jankovic ritornata su buoni livelli e la vedo molto pericolosa per una semifinale eventuale contro Flavia

Si separano le Chichi...altro segreto di Fatima sulle motivazioni :D

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 20 marzo 2015, 11:00 
Non connesso
Peso Medio

Mah, forse dopo tanti anni e tanta fatica è anche "fisiologica" una scelta del genere; e probabilmente ormai erano comunque arrivate al limite, meglio di così non si poteva fare.

Finisce il sogno-bis di Flavia, contro una brava e fortunata (mi riferisco ad un paio di palle colpite in modo a dir poco "sporco" in momenti topici di fine match, una in particolare su match point per la Pennetta :? ) Lisicki. Tedesca che ha pescato il torneo dell'anno, almeno per ora; resta da vedere se sarà il solito fuoco di paglia o magari l'inizio di una certa costanza di prestazioni.
Brava lo stesso Flavia, bel torneo, esce con onore.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 21 marzo 2015, 14:39 
Non connesso
Peso Medio

Ecco appunto.. pensando alla Lisicki mi viene da dire, come volevasi dimostrare. :? :roll:

Rivincita Murray-Djokovic, mentre il pupazzo Raonic ha battuto in tre set Nadal, che comunque, almeno a giudicare dai risultati, sembra in risalita.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]