Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...
Oggi è mercoledì 19 dicembre 2018, 8:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: L'erba prima di Wimbledon
MessaggioInviato: giovedì 11 giugno 2015, 9:04 
Non connesso
Peso Cruiser

Erba, tanta erba, così riposante alla vista dopo il rosso (che però quando rivedo la terra battuta per la prima volta in Sudamerica a febbraio dopo tanto asettico azzurro cemento sono quasi commossa), erba di tre settimane prima di Wimbledon. Vedremo se il torneo londinese se ne avvantaggerà come gioco, o se qualcuno non avrà voglia di andare in vacanza invece di restare a Londra. Intanto ho dovuto posticipare le mie vacanze al mare per Wimbledon e la coppa Davis: se ci fosse Poles mi direbbe che devo decidere a comprare un ipad per uno skygo. :D .
Vedere Stoccarda in verde dopo tanti anni di rosso fa impressione, anche se già alla fine del primo giorno mi sembrava che già spuntasse troppa terra. Ieri bella rimonta di Camila nel torneo olandese dal nome complicato, contro Krajicek. Oggi a Stoccarda debutta Nadal contro Baghdatis (non facile avversario).

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: L'erba prima di Wimbledon
MessaggioInviato: venerdì 12 giugno 2015, 7:42 
Non connesso
Peso Cruiser

Positiva sorpresa come commentatore Golubev, a fianco di Federico Ferrero ieri su eurosport: essendo vissuto in Italia per allenarsi parla benissimo la nostra lingua, ma non solo, ha i tempi e i toni giusti per il telecronista e alcune volte non si limitava a fare la spalla o il commentatore se interrogato, ma conduceva lui la telecronaca. Bravo Federico Ferrero a farsi affiancare da lui anche se per un giorno, un po' meno bravo nel dare a Kafelnikov quel che non è di Kafelnikov: durante la telecronaca di Nadal- Baghdatis (e quanta fatica a battere il cipriota, con break gentilmente concesso nel primo e nel terzo da Marcos), infatti Ferrero riferiva che Kafelnikov, quando Rafa aveva sollevato nel 2014 la coppa dei moschettieri aveva mandato un tweet che Nadal stava alzando la coppa del suo ultimo slam. Vada un po' a rivederselo quel tweet che dice che Borg e Becker avevano scommesso che quello sarebbe stato l'ultimo slam di Rafa. Non so, può darsi che sia stata una grande gufata, ma di Becker e di Borg. Ci tenevo a farlo notare, se caso mai Ferrero ancora ci legge.
https://twitter.com/KYevgeni/status/477375189265965056
per la precisione, poi,l'amico che mi ha passato questo tweet dice di avere dei dubbi che questo fosse proprio l'account del tennista russo.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 12 giugno 2015, 9:52 
Non connesso
Peso Mediomassimo

Sì, quello è l'account ufficiale di Kafelnikov, divenuto noto per aver postato questo photoshop di Maria Sharapova con la scritta "Ecco che succede quando mangi troppe Sugarpova" https://twitter.com/KYevgeni/status/529238040490041344

Al che Eisenbud, l'agente di Masha, ha risposto "Beh, a vederlo oggi, sembra che lui sia uno dei nostri migliori clienti" :P

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 13 giugno 2015, 11:39 
Non connesso
Peso Cruiser

Veramente un brutto tweet da parte di Kaf e prevedibile risposta. :D

Una giornata come ieri non me la ricordo in cui, tra tv e streaming, ho visto vincere tutti "i miei", bambini (Rublev), uomini (Nadal, Goffin e Cilic), e donne (Camila).

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 14 giugno 2015, 19:54 
Non connesso
Peso Cruiser

Finalmente è arrivato il primo titolo wta della mia protetta Camila Giorgi, che oggi non davo favorita contro la Bencic, pensavo che la svizzera la tenesse più a bada dal punto di vista della testa, della tattica. Torneo olandese non favorevole a Goffin, che ha ceduto a Mahut, che praticamente sopravvive nel circuito grazie all'erba dei tornei prewimbledon. Pensavo che superato Muller, il belga trovasse meno difficoltà con Mahut, ma tant'è.
Bella prova di carattere e per fortuna anche di tennis a Stoccarda per Nadal che mi è sembrato questa settimana, al di là del match iniziale con Baghdatis, giocato molto contratto, che si muovesse come libero da un peso. Nole si presenta direttamente a Wimbledon: magari starà prendendo lezione di gioco a volo da Becker

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 15 giugno 2015, 22:26 
Non connesso
Peso Cruiser

La vittoria di Stoccarda è stata bellissima. Sono stato davvero contento per Nadal.
Un bel torneo, una bella atmosfera e un bell'accompagnamento di Eurosport, che a mio giudizio ha i migliori commentatori attualmente rispetto a SuperTennis e pure a Sky, che ha qualche voce che proprio non mi piace. Anche io ho apprezzato molto Golubev.

Felice per Camila! Mentre Mahut sull'erba quando scende con il piede giusto è fortissimo.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 21 giugno 2015, 12:00 
Non connesso
Peso Cruiser

,,,e fu così che Seppi, dopo mesi di infortuni, si ritrova, a causa di due ritiri per infortunio, di Monfils e di Nishikori, in finale ad Halle con Federer, a conferma di ciò che lo aveva da anni contraddistinto, di giocare bene oltre che ad avere fortuna, nei tornei dove si parla tedesco.
Non penso che il nostro tennista ripeterà l'impresa di Melbourne.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]