Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...
Oggi è lunedì 22 luglio 2019, 20:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 25 gennaio 2006, 10:49 
Non connesso
Peso Cruiser

Mentre studio e do un'occhiata a quel fetentone di Kiefer, faccio anche un giro sul forum. :D

Il completino di Amelie, non l'ho ancora visto.

Sulla Hingis, devo dire di non essere sorpreso di questo bel torneo, perchè conoscendola e conoscendo la sua voglia di vincere, immaginavo e immagino che se non fosse stata in condizione per competere con le prime della classe non sarebbe tornata.

ciao!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 25 gennaio 2006, 18:02 
Non connesso
Peso Supermedio

Caspita non mi aspettavo che Martina riuscisse a strappare un set a Kim; credo che la belga la liquidasse con 6-3 6-3.
Continuando con questa continuità la Hingis potrebbe competere con le migliori già sulla terra rossa.
Contro le giocatrici come Lindsay o Kim ci sarà sempre da soffrire, però le Williams sono ai box esi potrebbe fare partita pari con Henin oMauresmo (cali mentali). Le russe potrebbero facilmente farsi imbrigliare nelle sue ragnatele. Vedremo.

A parte il risultato di stanotte, dato che la Schnyder non ha tenuto una palla in campo, vedo bene la Mauresmo, anche fisicamente mi sembra più tonica.
Chissà.. ricordate la Novotna? Vinse finalmente a Wimbledon solo dopo aver sconfitto la Pierce in finale al Master.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 25 gennaio 2006, 18:53 
Non connesso
Peso Superleggero

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 25 gennaio 2006, 19:39 
Non connesso
Peso Cruiser

E' una foto di apprezzamento del costumino coloro corallo e del corpo che lo indossa, o solo di segnalazione, fans? :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 26 gennaio 2006, 10:13 
Non connesso
Peso Cruiser

Come scritto già, la migliore finale possibile per me!

La Henin, l'ho vista abbastanza, ho visto secondo e terzo set e devo dire la Sharapova (permettetemi il paragone) mi ha ricordato le sorelle Williams.

Errori tattici e tecnici che gli hanno impedito, a mio avviso di vincere la partita.

Amelie non l'ho vista, certo c'è stato il ritiro di Kim, ma comunque alla grande torna a giocarsi una finale.

il completino è tres beau.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 26 gennaio 2006, 10:42 
Non connesso
Peso Superleggero

Di segnalazione, visto che Facundo non l'aveva ancora visto. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 26 gennaio 2006, 13:07 
Non connesso
Peso Paglia

Volevo sottolineare lo sguardo della Mauresmo seduta a bordo campo dopo l'annuncio del ritiro di Kim,uno sguardo che esprimeva felicità ma anche rispetto per l'avversaria,si vedeva che era sinceramente dispiaciuta,non ha esultato nemmeno più di tanto,e da festeggiare,visto il risultato ottenuto,ce n'era.
Ameliè si è dimostrata ancora una volta una delle tenniste più sensibili e corrette del circuito,venerdi notte avrò un motivo in più per alzarmi e sognare insieme a lei :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 26 gennaio 2006, 13:30 
Non connesso
Peso Supermedio

Sbaglio, o la Sharapova dalla vittoria a Wimbledon non ha apportato alcun miglioramento al proprio gioco?
C'è chi dice la Petrova sia noiosa, ma tra il suo gioco e quello di Maria non trovo nessuna differenza, tranne che quest'ultima è solo più forte.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 26 gennaio 2006, 20:36 
Non connesso
Peso Medio

Avrei preferito Sharapova in finale; sopratutto perchè con lei le possibilità di Amelie sarebbero state maggiori :P Ma anche così fondamentalmente, ce la giochiamo :wink:
Sabato mattina alle 3,30 ci sarò solo per lei.

facundo, non ti lascio dire che oggi Masha sia stata come le Williams! Su Serena non ci metterei la mano sul fuoco, ma Venus le volèe sbaglaite dalla Sharapova durante il match, le avrebbe almeno buttate di là. :)
Comunque Sharapova molto brava oggi nel primo set. Nel secondo non so se abbia subito un calo fisico, ma se così fosse sarebbe preoccupante: non si era neppure a 60 min di gara :? Nel terzo un paio di chiamate sicuramente dubbie hanno dato una grossa mano alla belga, ma Maria ha giocato maluccio il game decisivo, quello finale. E da lei questo non me lo aspetto.

Ora Gaudenzi sarà forse soddisfatto: Kim è infortunata "visibilmente" :P
Una parola su Silvia Farina: mi piace come commentatrice. E' molto preparata sulle giocatrici, ma dimostea anche di conoscere le caratteristiche peculiari dei maschietti. Bello quando parla delle ex colleghe: l'immagine delle Williams che arrivano con 10 borse e borsettine (tra cui quella per il cane!) è fantastica :D

Demi, la Sharapova nel bene o nel male è un personaggio, è molto carina e vince. La differenza tra lei e la Petrova è a mio parere tutta qui.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 26 gennaio 2006, 21:12 
Non connesso
Peso Cruiser

Ciao marco, sono contenta che anche tu apprezzi la Farina come commentatrice, e ne approfitto per ricordare che nella sezione della soul ho aperto un topic" Le voci del tennis" proprio per riportare i nostri commenti su di lei e gli altri telecronisti di eurosport per ora, e successivamente anche di sky e della rai.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 27 gennaio 2006, 14:09 
Non connesso
Peso Supermedio

E la Hingis arrivò in finale nel doppio misto. :shock: :shock:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 27 gennaio 2006, 20:10 
Non connesso
Peso Cruiser

Nelle premesse questa dovrebbe essere una bella finale, tecnicamente credo la migliore che ci si potesse aspettare, non me ne vogliano i tifosi della Davenport e della Sharapova, non me ne voglia demid, per una Mary ancora in fase di ricarica delle batterie dopo un anno fantastico.

Come imposteranno il loro gioco i due più bei rovesci ad una mano del circuito femminile? Henin lascerà attaccare Amelie aspettando di passarla a rete? ma la Mauresmo avrà il coraggio di prendere lei l'iniziativa, sfoderando il suo ricco repertorio, dalle volèes alla smorzata, o si lascerà irretire in un braccio di ferro da fondo campo? E soprattutto, come servirà? come guarderà la palla mentre la lancerà in alto? con il terrore come nei momenti cruciali degli slam, o con la tranquillità e la determinazione della finale del masters?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 27 gennaio 2006, 22:39 
Non connesso
Peso Medio

emily io sono pronto! Alle 3,30 appuntamento da non perdere :wink: Spero che Amelie possa divertirsi e farci divertire, sfoderando il suo repertorio come dici tu, non limitandosi a giocare di ritmo da fondo. Una finale Slam con due rovesci ad una mano! Ma a quanti anni fa risale l'ultima? Mi sa che bisogna andare indietro fino a Graf-Novotna a Wimbledon '96 o sbaglio?Vista la mia scarsa conoscenza della storia del tennis... :oops:

Dai Amelie, siamo con te! :) :hello1:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 28 gennaio 2006, 0:59 
Non connesso
Peso Supermedio

Marco85 ha scritto:
Ma a quanti anni fa risale l'ultima? Mi sa che bisogna andare indietro fino a Graf-Novotna a Wimbledon '96 o sbaglio?Vista la mia scarsa conoscenza della storia del tennis... :oops:

Novotna-Tauziat, Wimbledon 1998. ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 28 gennaio 2006, 6:49 
Non connesso
Peso Cruiser

A proposito della Novotna, demi, avevi ragione: chi batte Mary al masters trova la carica per vincere il primo slam :)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]