Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...
Oggi è mercoledì 13 dicembre 2017, 5:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 161 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 4 maggio 2008, 23:09 
Visti David e Marat allenarsi al Foro... Nalba senza panza (sarà il caldo :roll: ), Safin lo vedrò domani sera dal vivo... farò sapere :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 4 maggio 2008, 23:15 
Non connesso
Peso Massimo

eretico ha scritto:
Safin lo vedrò domani sera dal vivo... farò sapere :wink:

Beato te Nicò! Io volevo vederlo martedi! :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 5 maggio 2008, 19:27 
Non connesso
Peso Massimo

dai facundo, io faccio il tifo per la pioggia, così domani vedi Safin :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 6 maggio 2008, 8:44 
facundo78 ha scritto:
eretico ha scritto:
Safin lo vedrò domani sera dal vivo... farò sapere :wink:

Beato te Nicò! Io volevo vederlo martedi! :roll:

meglio di no, credimi... indecente ieri notte, non ci sono parole...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 23 giugno 2008, 21:04 
Già pronto per Bercy.

La beffa, che mi farebbe sorridere pensando ad Emily 8) ( " non ci riuscirà, non ha abbastanza anima"), sarebbe vederlo vincere la Davis , l'unica cosa che riesca ad interessare differenti tipologie di buffoni come lui o un Soderling.

Lungi da me il GIUDIZIO. Ognuno vive a modo suo, e stasera qualcuno probabilmente ha potuto gustarsi meglio le sue fragole con la panna, le demivolèe di Dancevic " volto ideale per un Gay club" , carezzare il partner o pianificare la serata,sperando in una Londra meno afosa di qui.

La Davis :lol: :lol: :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 24 giugno 2008, 0:40 
Non connesso
Peso Massimo

Già, la davis, sarebbe meglio vederla prima di giudicarla o di scriverne. Anzi, sarebbe meglio "sentirla". Questa storia dei veri scrittori che si cimentano su ciò che sentono lontano da loro credo sia proprio una giustificazione sofisticata per rivalutare articoli insipidi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 24 giugno 2008, 8:15 
Se qualcuno cerca Provocazioni, sappia che, come dicono i toscani, Non c'è Pane,o, come dicono sul Garda, ghe mia tep de fa i surli :)

Non è necessario l' obbligo di avere sentito per ore Guido Oddo , visto le telecronache passare dal bianco e nero al colore, o Serafino fare il cretino a San Francisco nel 1979, per capire la Davis, della quale qualcuno è convinto di possedere il Verbo perchè vedeva Pietrangeli e Darmon e perchè è stato a Bercy 2002.

Uno scrive di ciò,anzi, sopratutto di cui Non sente la musica ? Vuol dire che è meno Sordo di altri , più ferrati nell'arte del sentire a comando, come dei Juke Box che ripetano all' infinito gli stessi motivetti. :D

MIGLIORARE.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 24 giugno 2008, 9:07 
Vincerà la Davis quel disgraziato e ci fregherà ancora :wink: !

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 24 giugno 2008, 10:02 
Non connesso
Peso Massimo

Se penso che un giornalista di 0-15 ci era rimasto male perchè un giornalista di Tennis italiano gli aveva scritto che lui non era alla sua altezza, e poi, guarda un po' che capita appena si stampa qualcosa di tennis...

La semifinale di davis e la finale si giocano in autunno, eretico, perchè no? può darsi che Nalbandian possa trovare le motivazioni giuste. Due anni fa riuscì a reggere la tensione solo per un giorno, nel doppio crollò.
Io ho ripetuto più volte che non capisco niente dell'argentino, nè della sua psicologia nè del suo gioco: così, ad intuito, rivaluto la scelta che non comprendevo all'inizio di associare Safin e lui in questo topic, perchè credo che nella loro testa ci sia un ideale di tennis molto alto che per qualche strano motivo non se la sentono di reggere.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 24 giugno 2008, 10:44 
Probabile che non ci sia nessun ideale.

Gli ideali di tennis è più facile che li abbiano gli spettatori, i critici, i Fans.
I primattori sono tesi all' Hic et Nunc; la Vittoria, i soldi, concentrarsi sui vari aspetti del proprio gioco.
Per gli ideali c'è tempo prima e dopo. Il tempo del Durante di una cosa è quello meno idealistico. La cosa è lì e va fatta, sia essa la compilazione di una pagella, il grafico di una analisi costi-ricavi, la stesura di un articolo su Gasquet.Una notifica, il deposito di un pajo di binari lungo una linea ferroviaria,in una assolata mattina estiva.
Mica solo nel tennis.

Forse un domani penseranno che potevano ottenere di più.
Forse certe domande se le pongono già adesso. Ma hanno comunque avuto tanto, più di quanto dato, probabilmente.
Soldi, viaggi, ottimo Cibo.
Compagnia femminile ottenuta con facilità. Con agio.

E la possibilità di avere tutto, e subito, senza aver bisogno di essere mai perdonato.

Qualcosa di più esaltante del fissare un Monitor 8 ore al giorno, del dovere assistere gente Pazza. Di Tante cose
La noja delle interviste, dellla pallina continuamente sbattuta di là. Bilanciamo tutto, ok, ma il Relativismo delle situazioni ha, e sempre farà, solo il gioco di chi sta meglio.

Hanno persino un topic qui, scritto da gente di cui non sanno nememno l'esistenza, che conta quasi 150 post. Come chissà quanti altri nel web.

Strange World. Quanto avevi ragione, Kè.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 24 giugno 2008, 11:04 
Non connesso
Peso Massimo

Non stavo parlando di Ideali, ma di un proprio tennis ideale in testa, che talvolta sono riusciti ad esprimere.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 24 giugno 2008, 12:50 
Nalbandian stesso ha avuto ,anzi ha, tratti del tennista da esibizione ,appellativo sovente dedicato a Gasquet.

Non casuale che gli allori più importanti li abbia colti al chiuso, nella ovattata atmosfera dei palazzetti. Tornei in cui non aveva nulla da perdere .

Curiosamente, gli estimatori di gasquet poco sopportano nalbandian, e l'inverso.

Safin è un caso più complesso, perchè penalizzato da almeno un pajo di infortuni seri che psosono consentirgli quantomeno l'apposizione di un asterisco, od un punto interrogativo, a fianco.

Censurabile, comunque, il comportamento degli ultimi due anni, l'atteggaimento tenuto verso la sorella a Parigi come ultima cosa.

casomai, più che di tennis ideale nelle loro (difficili) teste, c'è da sottolineare come entrambi siano crollati dopo avere battuto Federer. Nalbandian addirittura due volte.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 24 giugno 2008, 13:52 
Non connesso
Peso Massimo

King Ivan ha scritto:
Nalbandian stesso ha avuto ,anzi ha, tratti del tennista da esibizione ,appellativo sovente dedicato a Gasquet.

Però io avrei preferito essere un tennista da esibizione, come questi due, che uno come Ferrer o Wawrinka.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 25 giugno 2008, 8:53 
facundo78 ha scritto:
King Ivan ha scritto:

Però io avrei preferito essere un tennista da esibizione, come questi due, che uno come Ferrer o Wawrinka.

ricerchi l'applauso facile Facù 8)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 25 giugno 2008, 20:23 
emily ha scritto:
Se penso che un giornalista di 0-15 ci era rimasto male perchè un giornalista di Tennis italiano gli aveva scritto che lui non era alla sua altezza, e poi, guarda un po' che capita appena si stampa qualcosa di tennis....

Le amate vecchie contrapposizioni. Inquadrare tutto in un gruppo.
Come le telefonate che sarebbero intercorse tra me ed altri forumisti dopo i fatti del Settembre 2007 :)
I Buoni ed i Cattivi, gli uni contro gli altri armati

Dio sa quale sia il nesso tra me ed una polemica privata che ha visto contrapposti un giornalista che stimo ed apprezzo ed un altro coinvolto nelle battaglie per la libera stampa ( al tempo stesso pubblicato da Mondadori, ma l'Omo ha da campà,certo; se bene, ancora meglio...).

Che tristezza vedere sempre tutto nell' ottica che ci sia qualcosa dietro, o tirando fuori episodi che con me non c'entrano nulla, anzichè scrivere che ,semplicemente, non piace quello che ho scritto sulla Davis :P

Un Insipido Articolista (che in 1000 battute di spazio non è riuscito a dedicare lo spazio dovuto all'esaltazione dello spettacolarematch del doppio francese quel Sabato negli Stati Uniti, pensate voi, e che ha persino detto che nel 2007 gli USA hanno vinto una edizione scadente, e, cosa ancor più grave, che forse qualcosa dovrebbe (o potrebbe) cambiare).

Sono ancora in tempo a fare il marchettaro, e scrivere qualche fronte/retro sui condizionatori a Luglio e l'impatto sulla nostra vita, comunque 8)

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 161 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]