Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...
Oggi è sabato 22 settembre 2018, 5:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 5 settembre 2007, 23:51 
Un Davydenko col fisico di Feliciano Lopez sarebbe stato così a lungo senza sponsor di rilievo?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 5 settembre 2007, 23:54 
Non connesso
Peso Supermedio

King Ivan ha scritto:
Un Davydenko col fisico di Feliciano Lopez sarebbe stato così a lungo senza sponsor di rilievo?

ovviamente no...

ma davydenko non era senza sponsor perchè è bruttino (che poi per me non è affatto bruttino), ma perchè ha poca personalità in campo.

e poi che c'entrano gli sponsor con il tifo?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 5 settembre 2007, 23:59 
così,un pensiero. tra le donne, questa differenza è ulteriormente marcata.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 6 settembre 2007, 0:07 
Non connesso
Peso Mediomassimo

be, bruttino è bruttino ... :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 6 settembre 2007, 0:09 
Non connesso
Peso Supermedio

cristiano ha scritto:
be, bruttino è bruttino ... :)

per me 15 volte meglio di djokovic

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: L' Aspetto Fisico
MessaggioInviato: giovedì 6 settembre 2007, 0:54 
Non connesso
Peso Cruiser

King Ivan ha scritto:
.
vedo che per molti non è così, e mi domando cosa abbia di così particolare in questo il tennis rispetto ad altri sport. Nei commenti che leggo sui calciatori la loro bellezza o bruttezza fisica interessa pochissimo,per dire. .?

Non direi, basti pensare a Best, al fenomeno Beckham, a generazioni di alunne perse dietro a Maldini, Costacurta, Totti, Del Piero, Zambrotta, Cannavaro, Valentino Rossi, i pallavolisti, e prima c'era Senna. Ho convissuto con i loro poster in classe e i loro sguardi adoranti. I tennisti? manco li conoscevano.

Ultima modifica di emily il giovedì 6 settembre 2007, 6:43, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 6 settembre 2007, 0:54 
Non connesso
Peso Mediomassimo

Rispetto ad altri sport individuali, le tenniste vanno in campo con abiti disegnati da stilisti, a volte, e truccate, e ci sono tanti momenti, guardando il tennis in tv, in cui non vedi l'atleta correre, non lo vedi provato nel volto dal gesto fisico (al di là della bellezza di alcuni gesti, e l'eleganza e l'armonia del tennis come sport --> anche questo è soggettivo).

Insomma, riesci a vedere un tennista in tanti momenti in cui è uomo/donna e non atleta, anche durante una partita.

Forse anche questo incide.

Poi certo, la bellezza è soggettiva, ma quando ci "innamoriamo" di un/a tennista, anche se lo facciamo per un'espressione che ci ricorda qualcosa/qualcuno, per lo sguardo, per i gesti, per cose che magari ci sembrano meno materiali...beh, ha ragione Cristiano, sempre su persone oggettivamente (almeno) carine...

Per quanto riguarda me, la penso come Zakketiello: prima mi affeziono alla giocatrice, solo dopo la vedo bellissima.
La Bremond, per dire, mi colpì a Wimbledon: la figura, lo stato d'animo che traspariva, il bel tennis classico e raro, oggi, il fatto che, da sconosciuta, sia arrivata ai quarti. E boh, tante piccole cose che non ricordo.

Però ecco, anche se ora a me sembra la donna più bella del mondo, e allora la vedevo solo come una ragazza carina, beh, mi è successo con lei e non con la Kuznetsova, ci sarà un motivo. Spero di non essere troppo superficiale :oops:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 6 settembre 2007, 0:59 
Non connesso
Peso Supermedio

El Gato ha scritto:
Per quanto riguarda me, la penso come Zakketiello:

ultimamente succede spesso :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 6 settembre 2007, 1:02 
Non connesso
Peso Mediomassimo

comunque, navratilova, novotna, tanto belle beh..

c.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 6 settembre 2007, 1:22 
Non connesso
Peso Mediomassimo

zakketiello ha scritto:
El Gato ha scritto:
Per quanto riguarda me, la penso come Zakketiello:

ultimamente succede spesso :D

Evidentemente hai un eteronimo figo :P

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: L' Aspetto Fisico
MessaggioInviato: giovedì 6 settembre 2007, 8:43 
emily ha scritto:
King Ivan ha scritto:
.
vedo che per molti non è così, e mi domando cosa abbia di così particolare in questo il tennis rispetto ad altri sport. Nei commenti che leggo sui calciatori la loro bellezza o bruttezza fisica interessa pochissimo,per dire. .?

Non direi, basti pensare a Best, al fenomeno Beckham, a generazioni di alunne perse dietro a Maldini, Costacurta, Totti, Del Piero, Zambrotta, Cannavaro, Valentino Rossi, i pallavolisti, e prima c'era Senna. .

Non a caso tutti campioni,vincitori di champions e mondiali delle rispettive discipline. Persone vincenti e considerate belle,ma alle quali per me è stata la vittoria,o il giocare in date squadre, a favorire tale considerazione,tale stima.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 6 settembre 2007, 9:28 
El Gato ha scritto:
Rispetto ad altri sport individuali, le tenniste vanno in campo con abiti disegnati da stilisti, a volte, e truccate, e ci sono tanti momenti, guardando il tennis in tv, in cui non vedi l'atleta correre, non lo vedi provato nel volto dal gesto fisico (al di là della bellezza di alcuni gesti, e l'eleganza e l'armonia del tennis come sport --> anche questo è soggettivo).

... sicuramente questo incide e non poco :P !

Per me non mai fatto molta differenza l'aspetto fisico nel tifare una tennista, semmai il contrario ! Il mio amore per Arantxa, nasce dai commenti adoranti di Bisteccone Galeazzi, per la splendida Gabriela Sabatini in una partita contro la spagnola al Foro venti anni fà :oops:
......ormai !

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]