Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...
Oggi è venerdì 16 novembre 2018, 9:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Joseph Sirianni
MessaggioInviato: mercoledì 9 gennaio 2008, 2:52 
Non connesso
Peso Paglia

Sara' che e' un capricorno come me, sara' che ora che ho l'Iphone posso digitare anche stando a letto, ma sara' soprattutto che l'ho promesso a Emily, non posso non parlarvi di cio' che so del buon Joseph. Anche alla luce della sua miglior classifica di sempre, ossia il 146 attuale...

Ebbene, ho avuto la fortuna di vederlo giocare lo scorso agosto nel challenger di Trani. Primo turno, sconfitto da Recouderc 7-5 6-1..

Eppure...giocatore bellissimo da vedere: gioca tutto piatto, rovescio a una mano, accelerazioni improvvise, braccio che ti fa subito innamorare solo a vederlo...

In pratica uno di quei giocatori che, se le mettesse tutte dentro, assomiglierebbe anche a Roger (perdonatemi, non so ciò che dico!! :P)... Il problema e' metterle...

Comunque, ottima impressione e grandissimo talento, poca testa e forse voglia di sacrificarsi e 33 anni che cominciano a pesare...

Perché uno così non e' mai entrato tra i primi 100?

Beh vi basti per sapere che uno così, nel bene e nel male, andrebbe visto giocare dal vivo... Se vi capita poi mi direte...

Ultima modifica di Livio il sabato 12 gennaio 2008, 11:43, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Joseph Sirianni
MessaggioInviato: mercoledì 9 gennaio 2008, 9:21 
Livio ha scritto:
andrebbe visto giocare dal vivo... Se vi capita poi mi direte...

[/list]

dal vivo è dura, ma se è coperto da Eurosport nelle notti dell'Australian registrerò, grazie Livio :P !

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]