Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...
Oggi è mercoledì 19 giugno 2019, 5:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 159 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Supersix
MessaggioInviato: venerdì 13 maggio 2011, 11:41 
Non connesso
Peso Mediomassimo

ho mandato una mail con richiesta informazioni a LA7...regolarmente ignorata :evil:

un paio di considerazioni

1) che senso ha avere un servizio di contatto via mail se poi non si risponde alle richieste?
2) perchè se acquisisci in esclusiva i diritti per un evento poi non lo trasmetti soprattutto quando entra nelle fasi finali?

direi che la 7 non è certo il voto in pagella :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 13 maggio 2011, 20:47 
Non connesso
Peso Cruiser

In home page non ho visto segnalato l'incontro di Abraham in tv: sapreste dirmi a quale ora si svolge e quale tv tedesca lo trasmette per piacere?

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 14 maggio 2011, 11:00 
Non connesso
Peso Mediomassimo

ARD daserste, che purtroppo col decoder sky non è più visibile...

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 14 maggio 2011, 11:40 
Non connesso
Amministratore

Sì, credo verso l'1,30

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 14 maggio 2011, 12:42 
Non connesso
Peso Minimosca

quindi la7 non ce lo fa più vedere????

ma xke prima dicono che lo trasmetteranno tutto e poi invece cambiano idea... ma...

insomma chi non ha sky come me come fa a vederlo in diretta??? (aspetta un paio di giorni e se lo scarica voi mi direte :D )

IL DESTINO E' UN INVENZIONE DELLA GENTE FIACCA E RASSEGNATA

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 14 maggio 2011, 13:42 
Non connesso
Peso Mediomassimo

esatto Thunder LA7 è LAtitante :mrgreen: ridicoli! ma cosa vuoi così come i canali Rai e Mediaset sono troppo impegnati anche loro a far propaganda per le amministrative per dedicarsi a qualcosa di poco conto come la boxe...

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 14 maggio 2011, 17:50 
Non connesso
Peso Piuma

Essendo nuovo del forum, approfitto di questo spazio per presentarmi e salutare tutti i membri.
Venendo al tema in questione, direi che l'incontro tra Ward e Abraham si prospetta poco interessante: il campione statunitense è troppo abile in difesa, intelligente e veloce per lasciarsi sorprendere dai prevedibili attacchi del monocorde avversario. L'unico motivo di curiosità è legato all'atteggiamento che Abraham intenderà tenere: il pugile armeno, non combattendo in casa ed avendo un onore da riabilitare, potrebbe decidere di adottare una tattica più aggressiva fin dalle prime riprese. Ad ogni modo, credo che sarà un incontro piuttosto monotono, con un'ampia vittoria ai punti di Ward.
Molto incerto, a mio avviso, l'incontro tra Froch e Johnson (anche se il pugile inglese è certamente favorito).

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 14 maggio 2011, 19:15 
Non connesso
Amministratore

Benvenuto Dinamita.
Concordo.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 14 maggio 2011, 20:36 
Non connesso
Peso Cruiser

Siccome riesco a prendere Ard, ho visto che nel programma è previsto il collegamento dll'1.15 alle 5 circa: c'è un sottoclou che lo precede o il supersix si disputa per primo?

Bonaccorso scrive in home page che spiegare a chi non segue spesso la boxe come possa essere in semifinale un pugile che ha perso due incontri su tre non è semplice...ma forse lo è, mi permetto di aggiungere io, a chi segue il tennis, visto che nelle possibilità dell' atp finals c'è proprio che si classifichi per le semifinali il tennista che abbia perso due incontri nel proprio girone.
Quindi capisco che sia successo, anche se so che Abraham non meritava questa semifinale, e che probabilmente uscirà sconfitto, spero non umiliato, da un pugile che comunque credo abbia disputato tutti gli incontri in casa, o sbaglio?

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 14 maggio 2011, 20:51 
Non connesso
Peso Mediomassimo

ciao Dinamita bello come nome :D giuro che l'ho scoperto ora ARD Daserste è tornato disponibile col decoder Sky (come prima al 545) cosa è stato un esilio durato solo il battito di ciglia dei mondiali perchè faceva concorrenza? sul match non so secondo me Abraham cercherà di essere più aggressivo perchè non può contare sulla giuria ed in un senso o nell'altro potrebbe essere un bene per la sfida che comunque appare sbilanciata, credo che tutti attendano con più interesse l'altra semifinale

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 14 maggio 2011, 21:49 
Non connesso
Peso Medio Naturale

Grazie per l'informazione su Ard,così me lo vedo in Tv invece di utilizzare altri sistemi,se qualcuno sa essere più preciso sull'orario in cui inizia la diretta della riunione,penso che il match che interessa Emily sarà disputato per ultimo essendo il clou,fa un piacere a tutti.

Il pronostico strizza l'occhio all'americano che dopo Bute è potenzialmente il migliore della categoria,però Abraham è miglior pugile di quello che possa sembrare a prima vista,contrariamente a quello che molti pensano e non sarà una passeggiata per Ward come non la fu per Dirrell che senza infortunio per me se la sarebbe giocata con Froch. Ipotizzo finale Froch-Ward in un torneo dalla formula astrusa,per il tennis potrebbe andar anche bene essendo più breve il lasso di tempo nel quale si gioca l'atp,non adatto alla boxe,meglio eliminazioni dirette con quarti ed etc.

Sed occulto factus ore
homo demens in amore
saepe lambit quasi mel

Anonimo

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 14 maggio 2011, 23:35 
Non connesso
Peso Mediomassimo

nel sito di ARD si parla di diretta dall'1,15...molto prima del solito, la California ha lo stesso fuso di Las Vegas, chissà come mai questo orario anticipato

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 15 maggio 2011, 9:37 
Non connesso
Peso Cruiser

...e va beh, almeno mi sembra che non si sia fatto troppo male, ma che non abbia mai tirato di boxe; ci ha provato, ma in modo scomposto e poco convinto, e forse si è limitato ad evitare guai peggiori.Purtroppo sentivo che non sarebbe arrivato il ko, anche se aveva ancora delle energie.
E ora? quale sarà il futuro di Abraham? tornerà nel circo di Sauerland in Germania il sabato sera? rientrerà fra i medi? si ritirerà?

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 15 maggio 2011, 15:47 
Non connesso
Amministratore

Abraham è stato molto protetto e coccolato, una volta messo piede fuori dalla Germania è stato ridimensionato. Tornerà in Germania a raccogliere gli ultimi spiccioli ma non sarà più King Arthur neppure lì.
In California spesso si combatte nel pomeriggio locale perché il match si veda in serata a New York.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 15 maggio 2011, 17:45 
Non connesso
Peso Gallo

Emily! L'ora dell'ottomano è arrivata...Scherzi a parte, Abraham èsempre stato un pugile "antispettacolo", ma con una qualità determinante: la pesantezza del colpo. Chiuso a riccio, monocorde, privo di fantasia, ha sempe fondato il proprio pugilato (intelligentemente) sul momento in cui pugili scelti con oculatezza gli avrebbero offerto lo spiraglio per arrivare a bersaglio. Questo gioco gli è riuscito per tanti anni, poi con avverari di maggiore livello rispetto ai soliti e lontano dalle ali protettrici di Sauerland, il pugilato gli ha presentato il conto.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 159 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]