Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...
Oggi è lunedì 17 giugno 2019, 7:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Denis Lebedev
MessaggioInviato: domenica 18 luglio 2010, 13:01 
Non connesso
Peso Paglia

La vita è strana, doveva essere la vittima sacrificale di Maccarinelli al rilancio, e da quel momento ha messo ko avversari di buon livello.
Mi sembra anche più consistente di Tokarev, altro cruiser russo arrivato tardi che nelle classifiche era in grande ascesa (ricordo con mia sorpresa, non lo conoscevo, che per un periodo fu addirittura #1 per boxrec) ma davanti ad Huck si squagliò per poi terminare mestamente la carriera. Lebedev lo "vendicherà"?

Quante difese volontarie verranno concesse al crucco-serbo prima di poter affrontare lo sfidante ufficiale? :roll:

p.s. questa era una riunione da dahlia, sono alcune settimane che non trasmette + nulla in diretta, strano

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Denis Lebedev
MessaggioInviato: domenica 18 luglio 2010, 13:16 
Non connesso
Amministratore

Temo che Huck farà di tutto per evitarlo perchè Lebedev è uno con il quale scambiare è davvero pericoloso. Questo è un altro enorme problema creato dalle sigle, quando il titolo era uno solo uno sfidante pericoloso non potevi evitarlo per sempre o quanto meno era molto più difficile. Ora molli un titolo per cercarne un altro che ti fa comodo o ti riesce più facile.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 18 luglio 2010, 23:22 
Non connesso
Peso Superwelter

purtroppo il "sistema" è chiaro. I tedeschi si son "comprati" un certa fetta di titoli che gestiscono come meglio credono e creando un bel giro di mercato. Gli ultimi sfidanti giunti in Germania han chiarito che i palazzetti si riempiono anche con sfidanti risibili. Niente di meglio per conservare i titoli e mandare avanti la giostra. A me vedere gli incontri farlocchi di Huck, Brehmer, Stieglitz, Zbik, Sturm e compagnia non interessa proprio, come non interessa ai big che ormai se ne strafregano delle sigle. Quando Huck accetterà Lebedev ben venga il match ma se affronta Minto so già come va a finire e siamo alla farsa.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 23 maggio 2011, 15:24 
Non connesso
Peso Mediomassimo

non vi fa incazzare vedere Roy Jones Jr subire queste legnate e umiliazioni? e le dichiarazioni del dopo match sono pure peggio, ma tornando a Lebedev vero che i tedeschi gestiscono i loro titolini in maniera indegna ma dopo la presa visione di cosa è davvero Abraham non avranno voglia di mettere alla prova anche qualcun altro come ad esempio Huck, il russo credo se lo meriti e credo sarebbe favorito

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 23 maggio 2011, 21:27 
Non connesso
Peso Superwelter

L'han già provato...e hanno provveduto col solito furtarello casalingo 8)
Jones andrebbe fermato anche contro la sua volontà, temo non ci sia più con la testa. Incredibile che un pugile del genere stia conducendo simile finale. E' come se Leonard ci avesse "regalato" altri dieci Leonard-Camacho quando era Norris ad aver scritto la sua parola fine.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 23 maggio 2011, 22:46 
Non connesso
Amministratore

Ho visto il match di Lebedev con Jones e avevo 7 riprese per il russo, 1 per Jones e 1 pari. Al K.O., non sapendo che tutto era andato comunque bene, ho davvero tremato. A Jones va tolta la licenza ma non perché perde con Lebedev, anche se il russo non è sto gran campione, ma perché ha subito dei K.O. impressionanti e nessuno vuole che lasci la pelle sul ring.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 25 maggio 2011, 14:39 
Non connesso
Peso Superwelter

e' ovvio che jones ha dei problemi psicologici. Andrebbe messo nella stessa clinica di De la Hoya. Però dovrebbero avvero rifiutarsi di organzizare matche allenarlo e la moglie dovrebbe intimargli il divorzio. Basta che si faccia qualcosa.

"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]