Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...
Oggi è giovedì 27 giugno 2019, 10:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Torna Margarito in Texas
MessaggioInviato: venerdì 27 agosto 2010, 17:34 
Non connesso
Amministratore

E così il Texas concede una licenza a Margarito. Complimenti...

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Torna Margarito in Texas
MessaggioInviato: venerdì 27 agosto 2010, 19:53 
Non connesso
Peso Superleggero

Bell'articolo in HP.
Ci si lamenta dell'Italia ma anche nei "rigidi" States non si scherza.
E anche uomini come Pacquiao hanno "cadute di stile" causa pecunia.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 27 agosto 2010, 22:48 
Non connesso
Peso Paglia

Il bellissimo articolo scritto in Home page ''scandalo in texas '' e a senso unico e non democraticamente tiene conto dei fatti concreti . Non documenta dettagliatamente l'ultimo colloquio in California . E non solo.... fà continuamente supposizioni che secondo me non sono provanti .
Ad esempio non vedo perchè a priori bisogna scartare la versione del Messicano .
IO sono uomo di sport ,tanto per citarne una, ho organizzato con la mia società una manifestazione a Luglio contro il Bullismo che bruno mi ha promesso articolo su boxering di settembre . Lavoro nel sociale contro il disagio giovanile . E come allenatore ho ribendato le mani ai professionisti .Adesso dico ,azione che non farei mai e preferirei morire , al pugile mio assistito senza dirgli nulla gli metto un bendaggio separato sulle nocche . Io ho appreso qui sui forum di sostanze che si induriscono col sudore dopo diversi minuti . Il pugile vede frizionato sulla sua mano un normale bendaggio . Senza provare il bendaggio su una mano ,su un muro etcc gli vengono sfasciate le mani e cascano due pezzattini di benda indurita .
IN questo caso sarei io il disonesto che ho voluto provare un sistema altamente irregolare .
Come me la pensano altri allenatori (Americani) quindi non sono il solo .

Trovo anche disgustosa l'immagine inserita della sconfitta dapparte di Mosley su un uomo che vuol dimostrare più che per i soldi vuol dimostrare ai suoi tifosi che è un uomo PULITO .

Trappoco puntate di 24/7 tutte da vedere ariba ariba Tjuana Tornado

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 28 agosto 2010, 9:59 
Non connesso
Amministratore

E' proprio vero che quando uno è tifoso legge solo la parte che vuol leggere. Nel mio articolo si cita infatti il fatto che non sia impossibile fare quello che Mazzoski dice di poter fare, nè il parere di Hauser contrario al mio. Ma Margarito è un pugile di livello mondiale e a quel livello sei OBBLIGATO a sapere cosa fa il tuo allenatore. La confessione di Resto, sia pure tardiva, è un chiaro esempio.
Se sei un calciatore e ti danno qualcosa sei tu che vieni squalificato.
Hai ragione Mazzoski, ho omesso qualcosa sulla Commissione Californiana: avevano infatti scoperto che quel pezzo di gesso era già stato usato in un precedente incontro... Il colloquio è stato documentato in articolo precedente e Margarito ci ha fatto proprio una figura di cacca, per usare un eufemismo.
Se uno prende la coca a una festa sta fuori due anni, se invece si trucca il bendaggio rischiando di ammazzare qualcuno allora dopo un anno lo premiano con una licenza texana e qualche mlione di dollari per battersi contro Pacquiao. Complimenti!

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 28 agosto 2010, 14:58 
Non connesso
Peso Gallo

Secondo me, un pugile che non s'accorge che un suo secondo gli fa un bendaggio irregolare dovrebbe essere privato della licenza non per ragioni disciplinari, ma perché ha problemi cerebrali. Non é possibile che uno che nella vita sarà stato bendato almento mille volte, non s'accorga di certe furbate, se ha il cervello che funziona.
Inoltre, se devo dire la mia, un pugile non vince e non perde un match per un bendaggio, perché se é troppo duro, le ossa delle mani ne soffrono per prime, più che non il volto del rivale; se é troppo tenero, l'imbottitura dei guantoni ne annulla praticamente gli effetti.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 28 agosto 2010, 15:48 
Non connesso
Stereophonicus Maximus

però senti, l'ho già detto da qualche altra parte, ma a Cotto quella volta usciva sangue perfino dalle orecchie; il sospetto è legittimo

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 28 agosto 2010, 23:16 
Non connesso
Amministratore

Uno dei pezzi caduti dal bendaggio di Margarito quando Richardson pretese che lo stesso fosse ripetuto in sua presenza (e la testa di Margarito dov'era se le sue mani erano lì mentre il suo clan minacciava Richardson di fare saltare l'incontro e cercava di spingerlo fuori dallo spogliatoio prima che il commissario imponesse la ripetizione dell'operazione?) era insanguinato. Era stato usato in precedenza. Certo faceva male anche alle mani del pugile che evidentemente era disposto a sopportare questo pur di averne comunque un vantaggio.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 30 agosto 2010, 9:04 
Non connesso
Peso Superwelter

Mi auguro che Cotto gli intenti una causa miliardaria per i danni subiti a causa del bendaggio che gli hanno accorciato la carriera e messo in pericolo la vita. In sostanza spero che Margarito e il suo clan siano ridotti sul lastrico e abbiano una vecchiaia di stenti. Ovviamente dopo la decisione di PacMan di accettare l'incontro totlamente senza senso con un baro per altro disctrutto da Mosley a sua volta messo in riga da Mayweather è proprio quest'ultimo che ne esce a testa alta e in rialzo e non mancherà immagino di rimarcare la cosa.

"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 30 agosto 2010, 9:28 
Non connesso
Peso Mediomassimo

ma infatti non capisco Pacquiao che bisogno avesse di questo incontro ne poteva trovare un migliaio più sensati e interessanti e comunque remunerativi purtroppo la decisione della commissione texana unita agli altri che hanno chiuso il cerchio dando questa possibilità a Margarito srappresentano un calcio nello stomaco al mondo della boxe per il quale i suoi detrattori sono sempre a caccia di nuove critiche da portare

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 30 agosto 2010, 9:46 
Non connesso
Peso Superwelter

Bè dick qui ce n'è anche per chi la boxe la sostiene. Credo sia uno dei peggio fondi toccati dalla boxe in assoluto. Non oso pensare alle mazzette sottobanco che Arum ha dispensato ai membri della commisisone. A dire il vero, ma per carità poi è facile parlare per me, fossi un Cotto scioglierei il contratto con la Top Rank in tempo zero e fossi stato Pacquiao, che vuole dare di se un immagine diversa da Mayweather, avrei evitato di incontrare Margarito e comunque mi comincerei a guardare intorno, manager onesti ce ne sono pochi ma essere sotto un tale che t'inventa una porcata del genere non è una passeggiata se uno ha un minimo di senso etico e di giustizia quale lui dovrebbe avere visto il ruolo poilitico che ha deciso di ricoprire. Ecome detto, Mayweather riprende quota.

Muhammad Ali

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 31 agosto 2010, 2:03 
Non connesso
Peso Paglia

mirko ha scritto:
Mi auguro che Cotto gli intenti una causa miliardaria per i danni subiti a causa del bendaggio che gli hanno accorciato la carriera e messo in pericolo la vita.

Oddio Miguel Angel Cotto ........prima di intentare una causa senza prove certe deve risolverne due in casa sua . La prima che riguarda la rissa in palestra con suo Zio .Dove sono finiti alle mani violentemente con mattoni pericolosamente (potevano esser presi degli innocenti ,fortunatamente si è solo spaccata la macchina costosissima del portoricano ) volati dalle finestre e naso spaccato .Mi sembra esserci una bella richiesta danni dapparte di Evagelista Cotto malmenato (a ragione o torto ) da un campione mondiale di Pugilato . L'altra causa riguarda molestie sessuali , sempre indagato Cotto e il suo Clan ,su una DONNA governante che faceva il suo onesto lavoro .

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 31 agosto 2010, 8:19 
Non connesso
Peso Superwelter

mazzoski ha scritto:
Oddio Miguel Angel Cotto ........prima di intentare una causa senza prove certe deve risolverne due in casa sua . La prima che riguarda la rissa in palestra con suo Zio .Dove sono finiti alle mani violentemente con mattoni pericolosamente (potevano esser presi degli innocenti ,fortunatamente si è solo spaccata la macchina costosissima del portoricano ) volati dalle finestre e naso spaccato .Mi sembra esserci una bella richiesta danni dapparte di Evagelista Cotto malmenato (a ragione o torto ) da un campione mondiale di Pugilato . L'altra causa riguarda molestie sessuali , sempre indagato Cotto e il suo Clan ,su una DONNA governante che faceva il suo onesto lavoro .

!!!

Muhammad Ali

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 31 agosto 2010, 8:57 
Non connesso
Amministratore

Per carità, se Cotto è responsabile di quest'ultima cosa lo deciderà la magistratura non sportiva. Sono sempre casi difficili perché molta gente cerca di spillare quattrini. E mi viene sempre in mente la condanna di Tyson e l'assoluzione di uno dei Kennedy per lo stesso reato in cui le prove erano molte di più contro Kennedy ma il colore della pelle diverso. In ogni caso il topic non riguarda Cotto.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 4 settembre 2010, 22:09 
Non connesso
Peso Superwelter

il problema sorgerebbe se Margarito in condizioni "regolari" battesse Pacquiao (perchè il match non è forse così scontato, a partire dalla sproporzione fisica). Non potendo "riabilitare" il messicano si creerebbe una situazione spiacevole, salta un idolo e non se ne può ri-celebrare un altro per ovvie ragioni.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 28 settembre 2010, 11:49 
Non connesso
Peso Mediomassimo

kinchen ha scritto:
il problema sorgerebbe se Margarito in condizioni "regolari" battesse Pacquiao (perchè il match non è forse così scontato, a partire dalla sproporzione fisica). Non potendo "riabilitare" il messicano si creerebbe una situazione spiacevole, salta un idolo e non se ne può ri-celebrare un altro per ovvie ragioni.

un motivo in più per cui sperare che vinca Pacquiao :wink:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]