Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...
Oggi è mercoledì 19 giugno 2019, 2:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Harryson - Haye
MessaggioInviato: lunedì 15 novembre 2010, 0:14 
Non connesso
Peso Minimosca

al di là del risultato e dell'incontro, allego un'interessato intervista a Lewis prima del match.
dice cose gia dette e ridette, ma se a dirle è un campione del suo calibro la cosa dovrebbe far riflettere

http://www.youtube.com/watch?v=pvsnHy0jIYI

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Harryson - Haye
MessaggioInviato: lunedì 15 novembre 2010, 0:19 
Non connesso
Peso Minimosca

vi allego anche l'incontro

http://www.youtube.com/watch?v=nWKXt2sM ... re=related

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 15 novembre 2010, 0:53 
Non connesso
Peso Superwelter

Non saprei se Harrison fosse anche peggio di altri sfidanti dei massimi visti di recente (ma direi di sì, era terrorizzato come nemmeno i primi avversari di Tyson) però va dato atto ad Haye di averlo levato di mezzo subito senza allungare l'osceno brodo. A questo punto spero che le "divergenze economiche" trovino un compromesso e che un match coi Klitschko si faccia. Mi azzardo a dire che vedrei l'inglese favorito contro Wladimir. La cosa che mi preoccupa è che tutti e tre vanno avanti lo stesso anche senza rischiare scontri diretti e non vorrei che a questo punto i due ucraini si avviassero ad una tranquilla pensione e che anche l'inglese trovasse più sicuro aspettare che spariscano dalla circolazione. Sarebbe veramente ridicolo comunque: due non si affrontano perchè sono fratelli e il terzo vuole troppi soldi....mah

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 15 novembre 2010, 0:55 
Non connesso
Amministratore

Che sia un terzo fratello Klitschko?

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 15 novembre 2010, 1:45 
Non connesso
Peso Superwelter

...ora che ci penso una certa somiglianza c'è

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 15 novembre 2010, 9:55 
Non connesso
Peso Mediomassimo

si bravo Haye a chiudere subito ma questo Harrison per me non vale più degli ultimi avversari dei fratellini mi è sembrato molto meno incassatore, ora davvero devono smetterla di prenderci in giro, tutti e 3 dicono che vogliono incrociarsi ma poi non se ne fa nulla (il mese prossimo Wlad farà un'altra esibizione) io non accetto che questi 3 signori non vogliano tentare la carta di riunificare chiudendo quindi bene la carriera lasciando un segno più indelebile, certo rischiando di perdere ma la competizione è anche questo, per me il più quaquaraqua è l'inglese i 2 Klitschko sono meno capricciosi e più disposti al confronto

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 15 novembre 2010, 13:35 
Non connesso
Peso Paglia

negli occhi di harrison c'era paura ragazzi, paura.

questo incontro era finito ancor prima di iniziare.

aspettiamo un klitscho/haye.

sperando in Chisora.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 15 novembre 2010, 15:46 
Non connesso
Peso Mosca

Ennesimo match inutile nel periodo più nero della massima categoria. Non ne è uscita fuori nessuna nuova indicazione. Per salvare almeno la credibilità degli heavyweight vedo una sola via percorribile: il ritiro di Vitali Klitschko e la riunificazione della sigle tra Wladimir Klitschko e David Haye.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 15 novembre 2010, 17:21 
Non connesso
Amministratore

Seggio, glielo dici tu a Vitali?

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 15 novembre 2010, 19:59 
Non connesso
Peso Superwelter

il problema è che se anche ne rimane uno solo per riunificazione e ritiro del più anziano mancherebbero poi gli sfidanti per questo "supercampione". All'orizzonte (vedi mia panoramica sui massimi under 30) non c'è granchè e anche vedendo, che so, Pulev vincere ai punti contro un (dispostissimo a fare da collaudatore tanto è tornato a casa con borsa e senza nemmeno un graffio) bolso Guinn c'è stato ben poco da divertirsi, anzi....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 16 novembre 2010, 13:12 
Non connesso
Peso Mosca

Io comprendo quello che dici Kinchen ma la realtà dei fatti è che questi incontri di sigla hanno una qualità troppo bassa e discutibile. Personalmente preferirei un paio di noiosi incontri all'anno dell'indiscusso ma credibile campione del mondo che questo strazio ogni 2 mesi, vedi per ultimo Klitschko-Peter, Klitschko-Briggs e questo Haye-Harrison.

Non mi stanchero' mai di ripetere che la massima categoria di peso è la vetrina del pugilato, il grande pubblico, non parlo solo degli appassionati, ha bisogno di capire univocamente chi è l'uomo da battere l'alternativa è solo una gran confusione partita dall'ormai lontano 2003 con il ritiro di Lennox Lewis.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 16 novembre 2010, 16:41 
Non connesso
Peso Supergallo

La prova di Harrison è stato un teatrino patetico e anche poco intelligente. Praticamente ha ceduto alla prima accellerazione. Haye lo vedo un buon pugile, forse un po' troppo sicuro di sé, e magari troppa sicumera può far male a certi livelli. Se va davanti a uno qualsiasi dei fratelloni senza umiltà ci lascia le penne. Ricordo che sottovalutò anche Fragomeni e per poco il buon Giacobbe non gli fecelo scherzetto.

Francamente ben venga Haye, ma l'unico a breve scadenza in grado di spezzare il dominio Klitskho penso che sia solo Povetkin.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 18 novembre 2010, 22:35 
Non connesso
Peso Medio Naturale

L'ho visto oggi più per curiosità che per altro,francamente è stato già tanto che sia durato 3 round,francamente Harrison è imbarazzante come contender,ma lo era già prima da quando affrontò il modesto Francis,ha vissuto su quella medaglia d'oro ma come pro è stato peggiore di un Vidoz.
Lewis è stato l'ultimo grande campione in assoluto ma appena ha sentito i primi scricchiolii con Vitaly ha saggiamente appeso i guantoni,ormai non c'era più un Tyson in giro per fargli guadagnare borse a 9 zeri.

Più che preoccuparmi degli scenari futuri,ovvero scarsità di talenti tra i giovani,mi augurerei al più presto un match tra uno dei fratelloni ed Haye, perchè è l'unico match che può tenere in vita la categoria:il resto è fuffa.

Sed occulto factus ore
homo demens in amore
saepe lambit quasi mel

Anonimo

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 19 novembre 2010, 3:07 
Non connesso
Stereophonicus Maximus

leggevo che anche Tarver sembra abbastanza convinto di poter tentare seriamente un'avventura nei massimi: questo è il segno della scarsa considerazione che ricevono i Klitschko negli Stati Uniti; è incredibile ma temo che Tarver, come del resto Haye, forse non si renda conto di cosa può voler dire buscarle da un tizio alto due metri

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]