Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...
Oggi è mercoledì 19 giugno 2019, 3:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Solis - Klitshko
MessaggioInviato: domenica 20 marzo 2011, 0:57 
Non connesso
Peso Paglia

personalmente non ho mai pensato che Solis potesse battere V Klitshko..ma certo che peggio di così non poteva andare..credo comunque che si sia trattato solo di un movimento sbagliato..è stato toccat,ma non sembrava un colpo così potente..comunque si, una bella delusione..

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 20 marzo 2011, 0:59 
Non connesso
Peso Mediomassimo

si sembrava incazzoso quasi quanto Tyson dopo l'auto K.O. di Seldon :mrgreen: però ragionando non ha speso energie nel match potrebbe organizzare prima dell'estate un'altra difesa e poi in autunno ancora con Solis...ma urge sempre più Wlad vs. Haye

p.s. e speriamo che questo flop non tolga a sportitalia la voglia di dare la boxe

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 20 marzo 2011, 1:01 
Non connesso
Peso Medio Naturale

Non so a voi ma a me questa conclusione inopinata mi ha ricordato alcuni match dell'ultimo Tyson(Seldon che cadde qualche secondo dopo il colpo alla tempia e Norris che si infortunò in modo parecchio "strano") e questi match furono definiti delle farse.Come dovrei definire il match di oggi?Certo,Solis qualche colpo l'aveva messo ma ad un pugile con una corporatura atletica ed asciutta questi incidenti non accadrebbero.Sarà stato anche olimpionico ma uno così ai tempi di Alì non ci arrivava a fare lo sfidante,sarebbe stato spazzato via da un Lyle o Shavers .
Questi match non fanno bene a nessuno,Vitaly in primis:o si decide ad affrontare Haye oppure se ce lo propineranno contro Valuev :x o in rivincita con Solis meglio che si dedichi agli scacchi...darebbe più emozioni agli spettatori.

Sed occulto factus ore
homo demens in amore
saepe lambit quasi mel

Anonimo

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 20 marzo 2011, 1:25 
Non connesso
Peso Minimosca

Che delusione...
Secondo me Solis si è fatto male proprio da solo, non credo che il colpo di Vitali sia stato cosi influente, sono stati più influenti i suoi 120 kg... Peccato perchè era partito bene e sembrava poter essere un incontro decisamente più appassionate rispetto ai soliti di Klitsckho...

Cmq io per non saper ne leggere e ne scrivere ho mandato un email a Sportitalia, ringraziandoli per la messa in onda dell'incontro e chiedendo che ce ne facciano vedere altri "professionistici".... e aggiungendo che dovrebbero pubblicizzarlo un po di più sui siti di boxe quando li danno xke praticamente è uscito 1 ora prima del macth che lo avrebbero trasmesso e credo che parecchia gente non lo sapesse...

Non so quanto possa contare una mail del genere per loro (sicuramente preferirebbero avere meno mail e piu audience) però io l'ho mandata e se avete tempo e voglia fate come me perchè sarebbe davvero un peccato perdere tale opportunità...

La loro mail è info@sportitalia.com

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 20 marzo 2011, 1:46 
Non connesso
Peso Superleggero

Giusto, gli ho scritto anche io,speriamo non si fermino qui.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 20 marzo 2011, 11:45 
Non connesso
Amministratore

Il destro di Vitali non era risolutivo ma Solis non era ben messo sulle gambe, sarebbe stato un semplice knock down se Solis non si fosse rotto cadendo. Inutile fare paragoni con Alì-Liston II, incontro già deciso prima di iniziare, o Tyson-Seldon dove il pugno proprio non vi fu. Immagino ora la canea scatenarsi su Solis, la verità è semplice come quello che si è visto: si è infortunato, ma se non prendeva il destro non si infortunava. Che poi si possano fare congetture su cosa sarebbe successo in base a cosa si era visto in quei due minuti è ridicolo, il match non era quasi iniziato. Non credo affatto che Solis volesse tutto questo, nella boxe ci si fa male, ricordate Yuri Foreman contro Cotto?

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 20 marzo 2011, 12:11 
Non connesso
Peso Mediomassimo

si in effetti riguardandolo bene il colpo comunque c'è stato e un atleta asciutto e meglio messo sulle gambe non si sarebbe rotto ed i suoi colpi avevano fatto il solletico a Vitali comunque un replay lo meriterebbe Solis, su sportitalia condivido che debba continuare non è che le tv che danno calcio cambiano politica perchè una finale di coppa finisce 0-0 senza tiri in porta...

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 20 marzo 2011, 15:20 
Non connesso
Peso Minimosca

Per Sportiltalia come per tutte le televisioni quello che interessa (giustamente) sono solo il numero degli spettatori...
Quindi possiamo solo sperare che abbiano avuto e avranno in futuro un numero di spettatori tale da andare avanti... Spero e credo che questo non sia un problema dato il fermento che c'è nella boxe italiana come numero di praticanti e, credo, di conseguenza come appassionati e telespettatori...

L'unica appunto è che è stato davvero poco pubblicizzato, praticamente la notizia che sarebbe stato trasmesso è uscita poche ore prima del match e solamente sul forum dove qualche utente che ha visto la pubblicità in tv la detto agli altri... Credo che per il resto la notizia non sia stata passata ne a Boxeringweb, ne ha altri siti web e questo è un peccato. (anche se credo che sia stato dovuto all'acquisizione dei diritti per la trasmissione all'ultimo momento)
Comunque speriamo che la prossima volta che sarà trasmesso un incontro ci sarà detto un po prima e per far si che questo accada ho mandato un email a sportitalia e l'ho fatto notare. Se avete tempo e voglia imitatemi.

IL DESTINO E' UN INVENZIONE DELLA GENTE FIACCA E RASSEGNATA

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 23 marzo 2011, 20:07 
Non connesso
Peso Mediomassimo

leggo che il la WBC ha confermato il verdetto kot per Solis...ma perchè c'era qualche dubbio? che ne so qualche spettatore gli ha sparato un'iniezione di narcotico? :mrgreen: mi è piaciuto molto il pezzo di Parisi alias sappiamo chi :D dei senza pregiudizi

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]