Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...
Oggi è mercoledì 19 giugno 2019, 5:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Pacquiao vs. Mosley
MessaggioInviato: martedì 3 maggio 2011, 9:16 
Non connesso
Peso Mediomassimo

innanzitutto pare che Sportitalia trasmetta la riunione in diretta :D parlando del match secondo voi Mosley ha una possibilità che sia una? io credo che il Filippino cercherà di chiudere prima del limite anche per "vincere" il confronto con Mayweather che un anno fa ha si dominato ma è arrivato a fare tutte le 12 riprese

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Pacquiao vs. Mosley
MessaggioInviato: martedì 3 maggio 2011, 9:38 
Non connesso
Amministratore

In America viene addirittura considerato un match squilibrato e la scelta di Mosley è stata molto criticata. Se Mosley avesse 5 anni di meno sarebbe invece considerato un match da favola, ma non li ha. Roach dice che Pacquiao potrebbe vincere prima del limite ed è certamente una possibilità, ma Mosley è resistente ed ha orgoglio. In più un vecchio campione ogni tanto ha un guizzo di alta classe, ma le sue possibilità di vittoria onestamente sono molto basse.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 3 maggio 2011, 17:44 
Non connesso
Stereophonicus Maximus

PacMan ai punti 10 round a 2, con pochi brividi; KO Mosley non ce lo vedo proprio: se Manny ci riesce, è davvero Manny the Man :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 3 maggio 2011, 19:15 
Non connesso
Peso Superwelter

ennesimo match inutile del superchmp pacquiao. A fine estate stando alle voci avremo l'ennesimo match inutile dell 'altro superchamp e via così.

"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 3 maggio 2011, 20:48 
Non connesso
Peso Superleggero

Se non rientra Floyd è dura trovare avversari a Pacquiao.
Per me o Mosley trova nelle prime tre riprese un colpo simile a quello che ha fatto vacillare Mayweather, e allora il match si apre a tutte le soluzioni, o il fiato finisce e allora vince facile il filippino ai punti.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 3 maggio 2011, 21:00 
Non connesso
Peso Mediomassimo

sono banale e definisco Pacman il mio pugile preferito attuale ma Mosley l'ho sempre ammirato e mi spiacerebbe vederlo KO se Mayweather non smette di fare il ridicolo gli incontri del Filippino saranno sempre più complicati da vendere al pubblico però la sveglia per alzarsi a vederlo vale sempre la pena puntarla

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 4 maggio 2011, 8:34 
Non connesso
Peso Minimosca

chi ci farà vedere sportitalia nel sottoclou???

IL DESTINO E' UN INVENZIONE DELLA GENTE FIACCA E RASSEGNATA

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 5 maggio 2011, 22:08 
Non connesso
Amministratore

Il maggior problema è chi farà la telecronaca...

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 5 maggio 2011, 23:45 
Non connesso
Peso Gallo

Hai ragione Bonaccorso! Barker-Spadaè stato commentato non so da chi, ma in modo inascoltabile. Speriamo che i prossimi match meritino una telecronaca e dei commenti di livello decente.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 6 maggio 2011, 10:05 
Non connesso
Peso Mediomassimo

non so se si possono far nomi...credo si chiami Pancalli...non mi piace proprio, una volta c'era Puppo che nel tempo ho rivalutato molto, tornando alla riunione credo che Arce/Vazquez jr sia da vedere

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 6 maggio 2011, 13:43 
Non connesso
Peso Minimosca

l'unica cosa che Pancalli sa fare sono fantastiche sviolinate per clemente russo... mesà che sò parenti.. :lol: :lol:

IL DESTINO E' UN INVENZIONE DELLA GENTE FIACCA E RASSEGNATA

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 6 maggio 2011, 13:48 
Non connesso
Peso Gallo

A proposito di Russo...Cinque minuti fa ho sentoto a Italia 1 Ligas che l'intervistava. Tatanka ha detto che disputerà in Cina la finale della WSB e anche che se diventerà CAMPIONE del MONDO, sarà ditettamente ammesso alle Olimpiadi. Qualcuno mi sa dire se tale match é un campionato del mondo? A me non risulta.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 7 maggio 2011, 19:01 
Non connesso
Peso Mosca

Il mio personale parere è che ora come ora 'Sugar' ha veramente 1 possibilità su 100 di poter impensierire Pacquaio, ciò non toglie che l'americano è una vecchia volpe del ring, mai sottovalutarlo, basta vedere cosa stava combinando le prime due riprese a Mayweather! Proprio parlando di Mayweather, trovo un peccato per la storia della boxe tutta che in questo stato di cose tra il 2010 e il 2011 non abbia incontrato lui 'Pacman', la mia sensazione è che più si va avanti (con l'età dei due principalmente) e più il valore di questo megamatch atteso da tutti noi appassionati diminuisca in maniera esponenziale!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 8 maggio 2011, 3:13 
Non connesso
Peso Medio Naturale

A poche ore dal match una semplice riflessione:dicevamo tutti,io per primo,che il vecchio Morales sarebbe stato stroncato in pochi round da Maidana ,invece per poco vinceva lui(anzi per me aveva vinto). Ora se il paragone tra Mosley e Morales ci potrebbe stare quello tra Pac Man e Maidana potrebbe sembrare ingeneroso per il filippino,tuttavia un Mosley ben allenato non credo che farà la vittima scarificale. Dipenderà tutto dai primi round,se Sugar regge le bordate,è andato giù solo con Forrest, e batte in velocità il filippino non è un match scontato.Comunque Manny vincerà anche se il match fosse equilibrato,troppo allettante l'affare di un incontro tra Pac Man e PBF.

Sed occulto factus ore
homo demens in amore
saepe lambit quasi mel

Anonimo

Ultima modifica di orson il domenica 8 maggio 2011, 15:12, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 8 maggio 2011, 7:10 
Non connesso
Peso Paglia

A parte Mosley, inguardabile.

Pacquiao irritante. In molte parti del mondo c'è gente che ha pagato per vedere l'incontro, non per vedere una seduta di sparring. Se puoi vincere prima, devi farlo.

P.s. per il telecronista: farsi 250 volte il segno della croce non significa essere devoti, ma superstiziosi

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]