Il Forum a cura di NonSoloBoxe
http://forum.boxeringweb.net/

Il bluff Mitchell
http://forum.boxeringweb.net/viewtopic.php?f=2&t=4213
Pagina 1 di 1

Autore:  michele.raffi [ domenica 8 settembre 2013, 21:09 ]
Oggetto del messaggio:  Il bluff Mitchell

Arreola ha definitivamente mostrato l'inadeguatezza di Seth Mitchell a medio alti livelli, anche nei massimi di oggi.
Con Whiterspoon non mi era piaciuto e con Banks, versione I, aveva ricevuto una dura punizione.
Era facile pronosticare che con Arreola avrebbe fatto una ben magra figura perché Arreola, pur non essendo un campione, è un duro, è esplosivo ed è almeno di un paio di categorie superiori.
Dopo aver preso in pieno con un sorriso un gancio sinistro di Mitchell, Arreola ha centrato l'americano che si è subito spento.
A mio parere l'arbitro avrebbe dovuto fermare il match almeno cinque colpi prima del kot.

Autore:  kinchen [ domenica 8 settembre 2013, 21:25 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Il bluff Mitchell

se Arreola fosse un atleta un po' più serio e continuo sarebbe stato uno dei pochi massimi accettabili odierni, secondo me Stiverne non è che sia molto meglio di Mitchell e averci perso, pur con tutte le attenuanti possibili, non è una bella cosa. Considerando che contro Wladimir abbiam visto Thompson due volte e gente come Mormeck e altri impresentabili non sarebbe stato male vederlo contro Arreola piuttosto (eviterei invece la rivincita con Vitali, più lento ma molto più solido).

Autore:  Bonaccorso [ lunedì 9 settembre 2013, 19:47 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Il bluff Mitchell

Caro Kinchen, sto ridendo amichevolmente, come sai, perché avrei scommesso uno stipendio che avresti scritto a favore di Arreola. Temo raggiungerai un ciclopico orgasmo anticipandoti che quasi certamente Arreola sarà il nuovo nr 10 per le classifiche TBRB fra un paio di giorni. In realtà Arreola non è nemmeno paragonabile a Mitchell, ma con Stiverne ha perso perché ha trovato uno più tosto di lui. Per lui qualsiasi Klitschko è meglio dimenticarlo.

Autore:  kinchen [ lunedì 9 settembre 2013, 23:48 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Il bluff Mitchell

contro Vitali sì ma contro Wladimir lo vedrei volentieri. Su Stiverne ho qualche dubbio, quella sera Arreola mi pareva proprio avesse qualche problema, a me Stiverne convince poco...

Autore:  Bonaccorso [ martedì 10 settembre 2013, 11:15 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Il bluff Mitchell

Guarda il filmato del match Arreola-Mitchell. Arreola prima di scuotere Mitchell becca 4 jab che se li prende da Wlad gli staccava la testa, poi un gancio al mento. Troppa differenza credimi. Stiverne non mi entusiasma ma Arreola ci ha perso perché al momento di tirare fuori gli attributi l'altro lo ha fatto.

Autore:  kinchen [ martedì 10 settembre 2013, 20:24 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Il bluff Mitchell

intendiamoci, lo so benissimo che Arreola è limitato ed è solo un grezzo colpitore, però piuttosto che un Pulev (che magari è più ostico, anzi, certamente) preferisco uno come lui, diciamo che si tratta solo di tifo per un atleta non di primissimo piano, mettiamola così. E pensa che nella boxe Arreola rimane un outsider mentre ci sono sport con passato altrettanto nobile che a nerboruti colpitori ormai si sono completamente e tristemente consegnati (e qualcuno si entusiasma pure) 8)

Autore:  filo5847 [ sabato 14 settembre 2013, 13:46 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Il bluff Mitchell

Arreola, in altre epoche(quella di Alì, ma anche di Tyson e/o di Lennox lewis), avrebbe fatto il buttafuori nel night... :lol:

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
https://www.phpbb.com/