Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...
Oggi è giovedì 27 giugno 2019, 12:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
MessaggioInviato: mercoledì 9 ottobre 2013, 12:34 
Non connesso
Peso Paglia

Devo essere sincero, la storia e il curriculum di Lomachenko mi mettono in soggezione, ma devo ammettere che nella mia carriera di impresario, non ho mai visto nessuno con le qualità dell' ucraino. Il paragone che mi sorge più spontaneo è quello con Floyd Mayweather,
Bob Arum

http://news.boxeringweb.net/component/c ... avera.html

La penso, esattamente, come Arum....
C'è qualcuno che crede che, al momento, Davis Boschiero sia meglio.... e si presentano pure come esperti di puglilato! Oltre a Bob Arum, anche Patrizio Oliva( olimpionico e mondiale) ha detto: e chi lo batte a questo?

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 9 ottobre 2013, 21:05 
Non connesso
Peso Piuma

Arum sta semplicemente vendendo la propria merce. Ha amministrato pugili ben più forti di Lomachenko, non scherziamo...

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 10 ottobre 2013, 11:39 
Non connesso
Peso Paglia

Dinamita ha scritto:
Arum sta semplicemente vendendo la propria merce. Ha amministrato pugili ben più forti di Lomachenko, non scherziamo...

I conti non mi tornano...Lomachenko non ha diputato ancora nessun incontro professionistico. Vogliamo dare all'ucraino la possibilità di dimostrare il suo valore? Per ogni potenziale campione c'è un inizio. Come fai a dire che Arum ha amministrato pugili migliori? Come avresti giudicato Mayweather al suo debutto? Sai già tutto Prima? Nel caso specifico di Lomachenko, ci troviamo di fronte ad un pugile che mostra un talento straordinario. Basta dare un'occhiata ai suoi incontri. In tutta sincerità, non vedere le sue doti è da incompetenti.

P.S. Non sto dicendo, a scanso di equivoci, che tu non veda le sue doti. Non mi riferisco a te.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 10 ottobre 2013, 12:44 
Non connesso
Amministratore

Che Arum abbia amministrato pugili più forti di Lomachenko è un dato di fatto semplicemente perché Lomachenko da professionista non ha fatto niente ancora. Mayweather quando passò professionista si sapeva già chi potesse diventare, soprattutto aveva 19 anni. Probabilmente l'ucraino farà molto bene da professionista, vedremo se diventerà campione del mondo, del mondo dico e non di sigla. Intanto a sapere leggere i record e conoscendo i pugili il suo debutto è molto meno difficile di quanto Arum vada raccontando in giro.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 10 ottobre 2013, 13:48 
Non connesso
Peso Paglia

Che Arum abbia amministrato pugili più forti di Lomachenko è un dato di fatto semplicemente perché Lomachenko da professionista non ha fatto niente ancora.

Perdonami e, sempre senza nessuna voglia di fare polemica, questo giudizio mi lascia un attimo perplesso. Che ci sia , nella vita, una differenza tra chi le cose le ha già fatte e chi non ancora, è fuori discussione. Ma c'è un limite a tutto! Teofilo Stevenson non è mai diventato professionista. Chi ha gestito la carriera di un David Tua o Arreola dovrebbe stare li a dire di aver amministrato pugili migliori del cubano? Sinceramente, credi davvero ad una cosa del genere?

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 10 ottobre 2013, 15:07 
Non connesso
Peso Piuma

Ma che esempi fai? Stiamo parlando di pugili come Pacquiao, non come Tua o Arreola! Lomachenko avrebbe bisogno di nascere, morire e rinascere almeno due volte per fare ciò che ha fatto Pacquiao. Anche vedendoli sul ring, la differenza mi sembra abbastanza evidente. O no?
Comunque, essendo Lomachenko un dilettante, è molto probabile che migliorerà da professionista. Perché il professionismo è un'altra storia...

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 10 ottobre 2013, 19:20 
Non connesso
Amministratore

Filo non meriteresti nemmeno una risposta. Ma che cavolo di esempi vai a prendere?

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]