Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...
Oggi è mercoledì 27 marzo 2019, 0:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: c era una volta andre dirrel
MessaggioInviato: mercoledì 9 ottobre 2013, 19:34 
Non connesso
Peso Minimosca

una storia troppo strana... ma quello che mi chiedo è perchè nessuno ne parla...nessuno che lo vorrebbe sfidare...
eppure dovrebbe essere un ottimo biglietto da visita per quei pugili presenti nelle classifiche.
Puo essere che mi sia sfuggito qualcosa ma cosa dovrebbe fare per riacquistare credibilità ..?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: c era una volta andre dirrel
MessaggioInviato: mercoledì 9 ottobre 2013, 20:59 
Non connesso
Peso Piuma

Dirrell è ormai un rimpianto, non più una speranza. Temo abbia qualcosa che non va, il colpo irregolare di Abraham deve aver lasciato qualche strascico. Altrimenti non si spiega che questo ragazzo continui a fare un match all'anno con dei mestieranti o dei "fringe contenders"... Peccato, lo reputavo l'unico supermedio in grado di battere Ward.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 9 ottobre 2013, 23:14 
Non connesso
Amministratore

Dovrebbe denunciare Abraham

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 10 ottobre 2013, 0:11 
Non connesso
Peso Minimosca

A voi non infastidisce quando vedete talenti sprecati come dirrel o gente che ha dato ma avrebbe potuto dare
molto di piu. Faccio questa domanda perchè quello che mi ha fatto piu incazzare di tutti era Joan Guzman .....madonna...
ogni volta che andava sulla bilancia avevo il patema ahahahah ...non immaginate quanto mi piaceva.E pensare che ero li ancora a sperare quando ha incontrato Allakhverdev. Si stava riprendendo..poi però si fece male. Ma vedere come è finito al tappeto e soprattutto l impressione di uno in fase calante m ha delusissimo. Ai tempi era lui che si portava all angolo,ora vedi proprio che subisce l aggressività dell avversario. Anche la difesa non è piu quella d un tempo

E di valero...? in uno sport fatto anche di curriculum gonfiati, lui ere davvero l eccezione. Tantissima potenza ma la bravura di saper leggere l incontro...molto intelligente e a mio avviso questa dote l avremmo potuta osservare sempre piu
se non fosse successa la tragedia. Madoi..ci sono pugili che sul ring si sentono veramente a loro agio..lui era uno di questi.
Dalle botte con mosquera dove ha mostrato di saper incassare e una resistenza al sacrificio notevole alla vittoria con de marco, a mio parere entusiasmante per come è avvenuta. Potremmo parlare del vero valore del messicano , ma non dimentichiamo che se valero fosse stato raggiunto anche da uno sputo sulla ferita , questa avrebbe iniziato a sanguinare a piu non posso ....invece non si è fatto nemmeno sfiorare ...Splendido !!! Anzi no mas !!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 12 ottobre 2013, 20:31 
Non connesso
Peso Superleggero

http://news.boxeringweb.net/component/content/article/1-ultime/27389-che-serata-a-brooklyn-con-malignaggi-vs-judahlara-vs-trout-e-bika-contro-dirrell-.html
Bobby, ti hanno ascoltato! :mrgreen:
Sono felice per Dirrel, anche a me piace(va) moltissimo; nel supersix aveva avuto una sfortuna tremenda: aveva subito un furto, per me, con Froch e un crimine con Abraham.
Spero tanto si sia ripreso perché anche per me è l'unico, ad oggi, che in prospettiva può limitare Ward.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 12 ottobre 2013, 22:17 
Non connesso
Peso Minimosca

ciao michele e grazie.Ti dirò ..se vuole tornare ai massimi livelli deve vincere e convincere.
L avversario è di tutto rispetto...personalmente non credo finirà prima del limite. Ti dirò una cosa..è una mia paura naturalmente..ma ho sempre il timore che per una disattenzione si ritrovi per terra... e tutti i sogni svaniscano.
Soprattutto perchè sento dire che ha poco cuore, e quindi una sconfitta pesante sarebbe un bel problema. Ma a voler essere
razionali credo che vincaerà ai punti.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 13 ottobre 2013, 9:10 
Non connesso
Peso Piuma

C'è un errore nell'articolo. Il Dirrell che affronterà Bika è Anthony, non Andre...

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]