Il Forum a cura di NonSoloBoxe
http://forum.boxeringweb.net/

Guerrero a fine carriera
http://forum.boxeringweb.net/viewtopic.php?f=2&t=4544
Pagina 1 di 1

Autore:  michele.raffi [ domenica 16 luglio 2017, 20:17 ]
Oggetto del messaggio:  Guerrero a fine carriera

Ho appena visto l'incontro di Guerrero e Figueroa.
The Ghost è un pugile che mi è sempre piaciuto molto sia per la bellissima storia personale che per la sua splendida capacità di boxare: composta e elusiva.
Poi a un certo punto si è trasformato in un pugile estremamente aggressivo e non ho capito bene il perché malgrado abbia vinto incontri importanti.
Ieri si è inchinato diverse volte a uno che era più giovane e più integro che ha saputo reggere meglio i colpi e picchiare più forte.
Mi ha fatto penare vederlo andare giù così tante volte e non capisco come arbitro e angolo, con suo padre, non l'abbiano fermato al primo kd della seconda ripresa, gli hanno fatto prendere un sacco di colpi inutili.

Autore:  Bonaccorso [ domenica 30 luglio 2017, 21:15 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Guerrero a fine carriera

Concordo in tutto e per tutto, il padre di Guerrero si è già reso responsabile di cavolate enormi. Onore a Robert, un ragazzo d'oro. Tre anni fa gli scrissi chiedendo due sue parole di testimonianza per un concerto che aveva lo scopo di sensibilizzare i giovani sulla donazione di midollo osseo per la cura della leucemia e dei linfomi, visto che la moglie Casey è guarita dalla leucemia grazie a un trapianto. Anche se era in allenamento mi rispose subito con un messaggio che potei leggere al pubblico.

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
https://www.phpbb.com/