Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...
Oggi è mercoledì 19 giugno 2019, 5:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 259 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: BOXE IN TV - DIRETTE E NON
MessaggioInviato: giovedì 9 marzo 2006, 12:22 
Non connesso
Peso Mediomassimo

mi permetto di proporre qui questo argomento...caso mai me bannate e me menate se non va bene.

comincio col dire che sabato su zdf abbiamo la possibilità di vedere Felix Sturm, a me interessa guardarlo, mi era piaciuto nella sfida con De La Hoya (personalmente credevo avesse vinto ma questa è un'altra storia) e sono curioso di osservare a che punto è, non so nulla invece del suo avversario (Maselino Masoe) :shock:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 9 marzo 2006, 14:24 
Non connesso
Stereophonicus Maximus

beato te invece,che hai la TV satellitare! anche a me questo Sturm non era dispiaciuto affatto all'epoca:se i giudici fossero stati onesti,forse a De La Hoya sarebbe passato il delirio di onnipotenza e avrebbe abbandonato i pesi medi risparmiandosi una brutta figura

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 10 marzo 2006, 9:37 
Non connesso
Amministratore

Secondo me De La Hoya aveva vinto sia pure di un capello. La sensazione che il match fosse del tedesco era data dal fatto che tutti si aspettavano una facile vittoria del Golden Boy e che il tedesco vinse le ultime riprese. Ma un match va valutato per tutte. Comunque se il verdetto fosse andato a uno dei due o fosse stato pari nessuno poteva gridare allo scandalo.
Rivedrò con piacere Sturm, ma mi dà molto fastidio che lui o Masoe si aggiudichino un titolo fasullo perchè il campione del mondo dei medi rimane Jermaine Taylor e sarebbe ora di finirla con queste pagliacciate delle sigle.
Masoe è un neozelandese che ha quasi 40 anni! Tra l'altro ha viaggiato sullo stesso aereo che mi ha portato a casa, via Francoforte, dalla Nuova Zelanda alcuni giorni fa, solo che l'ho scoperto solo dopo. E' un picchiatore, quindi se non ha perso la potenza, Sturm dovrà stare attento. Ma incassa poco, ha appunto un'età da pensione e inoltre non combatte da quasi 2 anni. Non vorrei si verificasse un bis della bufala Shannan Taylor.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 10 marzo 2006, 10:48 
Non connesso
Peso Mediomassimo

si è davvero incredibile, appena Hopkins ha perso il titolo lo stesso si è frantumato e considerando che Abrham e Sturm (che credo vincerà) combatteranno sotto la bandiera germanica la loro parte di titolo difficilmente la porteranno oltreoceano x sfidare il vero campione, insomma la solita storia che continuerà a schifarmi sempre più. certo che se Masoe è quello che dici Bonaccorso difficilmente sarà un evento memorabile...mah

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 20 marzo 2006, 11:15 
Non connesso
Peso Superwelter

C'è una cosa che non mi è chiara. Mi pare di aver capito, e se sbaglio chiedo scusa, che qualcuno qui ha visto Rahman - Toney. Ora, visto che qui si parla tra le altre cose anche di boxe, sarebbe interessante che all'interno del gruppo ci sia un pò più di scambio d'informazioni su dove/come vedere un match quando viene trasmesso.

"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 20 marzo 2006, 12:01 
Non connesso
Peso Superwelter

Ciao, forse vi ricordate di me, scrivevo sul vecchio forum, sono jack, ho cambiato soprannome giusto per sfizio.
Comunque, bando ai convenevoli, sottoscrivo in pieno l'appello a scambiarci le informazioni su come procurarsi i matches soprattutto ora che sky sta tristemente marcando visita (siamo alle solite, altra lettera di richiamo?la vecchia sembrò funzionare). Altrimenti diventa uno "scontro im pari" dibattere su un match che qualcuno ha potuto visionare e altri no.

P.S.: Confesso che vi ho seguito qua perchè ritengo la figura di Bonaccorso perfetta per "dirigere" un forum, un po' come era Fazi per Boxe Ring, con le debite proporzioni, ovvio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 20 marzo 2006, 13:57 
Non connesso
Stereophonicus Maximus

di me sapete già:scarico tutto,e quindi vedo i match con qualche giorno di ritardo,e poi archivio nel computer,perciò se a qualcuno interessa qualcosa nei limiti delle mie possibilità sono disponibile

benvenuto Jack!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 21 marzo 2006, 11:11 
Non connesso
Peso Superwelter

La cosa che maggiormente mi preoccupa è il fatto che Sky trasmetta solo incontri dell'anno scorso. Significa che non ha rinnovato il contratto che gli permetteva di trasmettere tutte le differite dell'HBO e non trasmetterà più nulla per il resto dell'anno o c'è ancora, secondo voi, la possibilità che compri un pacchetto di incontri?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 21 marzo 2006, 12:27 
Non connesso
Peso Mediomassimo

credo che siamo tornati a quando stavamo peggio, suppongo che nel 2006 si possa contare su acquisti singoli da parte di sky (magari qualche grande match) ma non su una costante serie di incontri da mandare in onda con la cadenza settimanale che l'anno scorso era diventata una piacevole abitudine e non so nemmeno quanto possa incidere un'eventuale nostra lamentela a voci unificate. Forse è più probabile che si possa fare un maggior affidamento su SI anche se non mi piace per niente la loro totale mancanza di informazione sugli eventi che trasmetteranno (basti vedere come hanno mal pubblicizzato l'incontro di Branco a Portorico)

p.s. x ora di sicuro potremo vedere (chi ha il satellite) Byrd-klitschko su ARD il 22 aprile

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 27 marzo 2006, 11:38 
Non connesso
Peso Mediomassimo

qualcuno sa se vedremo la difesa di Brewster contro Liachovich? (del quale non so praticamente nulla). grazie :?:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 28 marzo 2006, 10:56 
Non connesso
Peso Superwelter

Penso di poterlo escludere, perchè se non ci han fatto vedere Rahman che era trasmesso dall' HBO (e non in ppv) sicuramente nessuno si sogna di acquistare una riunione di King, notoriamente più "caro". E questo nonostante salga sul ring quello che è probabilmente il miglior massimo attuale, se non altro a livello spettacolare. Proprio per questo mi chiedo, secondo voi è proprio completamente inutile ribadire a sky che sono dei pagliacci ostinandosi a lasciare la boxe nel palinsesto alla domenica per trasmettere roba stravecchia e comprando The Contender per poi non far vedere quello che effettivamente accade sui ring americani a livello mondiale? Facciamoci sentire, se sky molla siam fregati, bisogna mobilitarsi!
P.S.: Lyakhovich è un po' un'incognita ma potrebbe essere pericoloso, ha subito un incidente di percorso sospetto con Maurice Harris (secco ko) che farebbe intuire una mascella non eccezionale, però il resto della carriera è in positivo, anche se il successo più prestigioso è forse quello sul sopravvalutato Dominick Guinn. Comunque, si sa, Brewster non è invulnerabile e credo che il russo sia superiore a Krasniqi, quindi il rischio c'è, insomma è una difesa che qualcosa in più (o in meno) a Brewster aggiungerà, non si tratta insomma di un cadavere stile Owen Beck (prossimo di Valuev).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 28 marzo 2006, 20:15 
Non connesso
Peso Welter

Sinceramente non me la sento di condannare nessuna TV,
sui massimi attuali c'à molto poco da far vedere,meglio il
silenzio.....
Sono altri i matces da trasmettere,dai welter in giù c'è la
boxe, sopra questa categoria c'è la noia.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 28 marzo 2006, 20:19 
Non connesso
Stereophonicus Maximus

guadalupe ha scritto:
...dai welter in giù c'è la
boxe, sopra questa categoria c'è la noia.

l'hai detto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 28 marzo 2006, 20:28 
Non connesso
Amministratore

Il problema è che comunque le televisioni non sanno cosa comprare. Basterebbe uno di noi a consigliare. In ogni caso Brewster io lo trasmetterei, perchè pur con i suoi enormi limiti tecnici è un pugile spettacolare e non puoi essere sicuro di come e quando va a finire.
Sulla petizione a Sky sono convinto della sua inutilità e lo dissi anche quando furono quelli di mondoboxe a proporla su Mymag. Infatti le cose sono perfino peggiorate dal maggio 2005 quando fu proposta. Se proprio volete...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 29 marzo 2006, 12:08 
Non connesso
Peso Superwelter

In realtà ricordo che, circa una settimana più o meno dopo la petizione, che arrivò dopo mesi di deserto (come adesso), sky ricominciò col trasmettere Tarver-Johnson II e da lì le cose son migliorate fino a dicembre. Certo, è più che probabile che sia stato solo un caso, ma ogni tanto farsi sentire forse non sarebbe male, più che altro perchè non so fino a quando si potrà contare su sportitalia e in che misura. Se sky ci abbandona finiamo a pane e Valuev con contorno di Beyer e Erdei......

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 259 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 18  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]