Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...
Oggi è domenica 18 novembre 2018, 22:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Mondiali di nuoto a Roma
MessaggioInviato: domenica 19 luglio 2009, 22:42 
Non connesso
Peso Medio Naturale

Sono iniziati i Mondiali di nuoto nella città eterna, e cercherò di seguire più gare possibili.
Dopo la delusione dei Marconi, oggi Tania Cagnotto è andata vicinissima almeno al bronzo nei tuffi dal trampolino da 1 metro, ed invece ancora una volta conquista solo la "medaglia" di legno! Speriamo si rifaccia dai 3 m

Sed occulto factus ore
homo demens in amore
saepe lambit quasi mel

Anonimo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 20 luglio 2009, 11:32 
Non connesso
Peso Cruiser

Il sito ufficiale
http://www.roma09.it/it/index.html

Edito nel pomeriggio, tuffi dalla piattaforma maschile. non mi sembra di aver mai visto dei mondiali di nuoto che si svolgano nel deserto delle tribune. Sembra il primo turno di Davis fra la Svezia e Israele a porte chiuse con i soli parenti e amici degli atleti.

Va beh, sono le gare dei preliminari, aspetto domani nelle fasi finali, magari arriverà il pubblico

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 21 luglio 2009, 18:14 
Non connesso
Peso Leggero

1 madaglia azurra del bella e brava tania cangioto :D :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 22 luglio 2009, 0:29 
Non connesso
Peso Medio Naturale

Molto contento per Tania, anche se l' argento , andato alla canadese,era alla sua portata: peccato non aver incamerato qualche punto in più nei tuffi a lei più congeniali. La cinese è veramente di un altro pianeta.
Ma va bene lo stesso, è la terza medaglia di bronzo consecutiva, di fronte ad un pubblico più numeroso del solito, che probabilmente l' ha emozionata un pò troppo.
Ho fiducia che nel sincro possa giungere un' altra medaglia di Tania in coppia con la Dellapè.

http://www.gazzetta.it/Speciali/Mondiali_Nuoto09/21-07-2009/cagnotto-trampolino-bronzo-50825281253.shtml

Sed occulto factus ore
homo demens in amore
saepe lambit quasi mel

Anonimo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 22 luglio 2009, 23:16 
Non connesso
Peso Medio Naturale

Complimenti alla Grimaldi!
http://www.gazzetta.it/Speciali/Mondiali_Nuoto09/22-07-2009/fondo-grimaldi-bronzo-50830951478.shtml

Sed occulto factus ore
homo demens in amore
saepe lambit quasi mel

Anonimo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 23 luglio 2009, 9:41 
Non connesso
Peso Cruiser

Ieri la telecronaca dei tuffi dalla piattaforma è stata un po' buffa per chi come me non fosse aggiornata sui valori mondiali. Infatti (ero su rai tre) a metà gara addirittura pregavano la regia di non mandare in onda la pubblicità perchè c'era "un evento che non si verifica tutti i giorni", un italiano in testa alla classifica: solo che non erano ancora scesi in acqua i primi 10 :wink: :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 24 luglio 2009, 22:34 
Non connesso
Peso Medio Naturale

Immagine

Bravissime entrambe: per Tania la conferma di essere una campionessa, per Francesca il primo successo di una carriera che sarà importante.
E' il nostro primo argento a questi mondiali, speriamo che il baby fenomeno in coppia con Dell' Uomo ci regali un 'altra medaglia da 10m.

Sed occulto factus ore
homo demens in amore
saepe lambit quasi mel

Anonimo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 26 luglio 2009, 8:25 
Non connesso
Peso Cruiser

Complimenti all'oro di Cleri e al bronzo della Vitale: sentire questi due nostri atleti raccontare con semplicità come abbiano subito l'attacco e le punture delle meduse e abbiano continuato a nuotare mi fa capire che cosa significhi vincere nonostante la sofferenza (come se non bastasse la fatica di tutti quei chilometri)...e dire che a volte scriviamo pagine e pagine sulla "sofferenza" di tennisti miliardari.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 26 luglio 2009, 21:21 
Non connesso
Peso Mediomassimo

grandissima Federica, la ammiro da tutti i punti di vista, grazie alla sua grandezza sportiva, al suo carisma, alla sua schiettezza senza le solite stucchevoli ovvietà ed anche alla sua bellezza compensa il gap di popolarità ed altro che il suo sport paga rispetto a quelli iperidolatrati dall'italiano meglio (che preferisce un'amichevole di calcio dove gioca la sua squadra ad una finale olimpica/mondiale di nuoto, atletica o finale tennis) altro trionfo che fa da traino a tutto il movimento e complimenti ovviamente anche agli altri azzurri...bella competizione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 30 luglio 2009, 9:55 
Non connesso
Peso Mediomassimo

riSuperFederica...che grande che è...e poi intervistata da Mazzocchi non sapeva chi fosse Paolo Rossi...hi hi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 30 luglio 2009, 11:43 
Non connesso
Peso Medio Naturale

Sarà anche una grandissima nuotatrice, però se la tira parecchio....." io la più grande atleta italiana della storia" :? .

Sed occulto factus ore
homo demens in amore
saepe lambit quasi mel

Anonimo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 30 luglio 2009, 11:47 
Non connesso
Peso Mediomassimo

orson ha scritto:
Sarà anche una grandissima nuotatrice, però se la tira parecchio....." io la più grande atleta italiana della storia" :? .

l'affermazione è pesante, credo si riferisse alle atlete donne, ha vinto ori olimpici e mondiali con vari world records, obiettivamente quale atleta donna ha ottenuto di più in Italia?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 30 luglio 2009, 11:59 
Non connesso
Peso Medio Naturale

La mia o la sua Dick? Aspettasse almeno di finire la carriera...e poi la Calligaris, tanto per restare in tema, non aveva avversarie più forti(e dopate) da battere?

Sed occulto factus ore
homo demens in amore
saepe lambit quasi mel

Anonimo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 30 luglio 2009, 14:08 
Non connesso
Peso Cruiser

Felicissimo per la Filippi, nemmeno un po' per la Pellegrini, una ragazza di un'arroganza mostruosa. Ora vince pure e chi la tiene più.

Bravo Biedermann!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 30 luglio 2009, 14:24 
Non connesso
Peso Mediomassimo

orson ha scritto:
La mia o la sua Dick? Aspettasse almeno di finire la carriera...e poi la Calligaris, tanto per restare in tema, non aveva avversarie più forti(e dopate) da battere?

parlavo della sua affermazione, io credo che per quello che ha già fatto è difficile non metterla nell'esclusivo club delle grandissime sportive in senso assoluto, poi sai la carriera dei nuotatori termina ad un'ètà molto più bassa degli altri sportivi e credo che anche se si ritirasse oggi la storia l'abbia già scritta, diciamo che lei si sente molto diva e le piace apparire indipendentemente dalla sua attività sportiva e credo che dopo la fine dell'agonismo resterà molto in vista, si forse un po' se la tira ma credo sia in linea col personaggio, comunque preferisco il suo atteggiamento rispetto a quello delle starlette tv che vogliono, e grazie alla loro avvenenza ci riescono, solo apparire ma nulla sanno fare, se devo pensare ad altre atlete immense mi vengono in mente le ragazze della scherma

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]