Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...
Oggi è lunedì 22 luglio 2019, 20:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

quanti soldi spenderete
almeno 50 euro,ha detto Padoa Schioppa che è tempo di vacche magre 33%  33%  [ 4 ]
almeno 200 euro,mica ho parenti scozzesi 17%  17%  [ 2 ]
più di 300 euro,ho lavorato come un cane quest'anno,io 8%  8%  [ 1 ]
quantomeno 500 sacchi,Elton John è un pivello al confronto mio 17%  17%  [ 2 ]
neanche una lira di cioccolata,prosciugherò l'American Express di papà\di mio marito\di mia moglie\dell'amante 25%  25%  [ 3 ]
Voti totali : 12
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Saldi!
MessaggioInviato: giovedì 4 gennaio 2007, 20:55 
Non connesso
Stereophonicus Maximus

incalliti dello shopping! spendaccioni di tutto il mondo! domenica iniziano i saldi! sono sicuro che in questa fortunata isola internettiana ci sono molte ragazze e anche qualche maschietto che si bruceranno la tredicesima (o le mance di natale,o tutt'e due) tornando a casa carichi di pacchetti,perciò voglio sapere che idee avete in testa:cosa pensate di comprare,cosa comprerete,dove,per chi,insomma tutto quanto

per quanto mi riguarda sto già adocchiando un po' di vetrine per schiarirmi le idee,so già che alcune teste cadranno,ma forse qualcosa che ho visto poi alla prova del nove (addosso insomma) non mi piacerà,e qualcos'altro di imprevisto finirà nel carrello della spesa
attualmente siamo a questo punto (segue pubblicità occulta)
eccellenti polacchine Nero Giardini,130 euro per il momento,ribasso atteso 30% minimo
sneakers Yoji Yamamoto scamosciate,prezzo già stracciato 86,50
sneakers come sopra argento per la tipa,fixing attuale 126 euro,non male come regalo,bisogna che se le meriti però
pantalone tweed extralarge,119 euro,ribasso atteso 30\40%
bomber con pelliccetta interna,449 euro,solo in caso di ribasso clamoroso
varie camicie da Naracamicie,tutte potenzialmente sui 50 euro,prevista cinquina sismica

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 4 gennaio 2007, 20:58 
Io ho già addocchiato uno splendido giubbotto di pelle nera a 75 a brescia.

poi Giacca e Cravatta nuova, occorrono.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 4 gennaio 2007, 21:27 
Non connesso
Peso Mediomassimo

Ho la bava che scende...
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

ho adocchiato...

un golfino a quadri della brooksfield
un golfino a righe della lacoste
un paio di prada american's cup blue (le ho nere e bianche...ma le bianche sono di un'altra serie....mi servono di questo colore...le voglio 8) )
in alternativa un paio di olympia hogan blue e sabbia o blue e un colore un po' shocking
una due camicie linea classica monocromatico...non so se d&g o polo
uno due paia di jeans penso diesel oppure d&g (la linea classica...quelli con le scritte mi infastidiscono)
se ci scappa una cintura mica piango?

8) 8) 8) 8)

ho la secrezione salivare a mille...

Doyle per ora regali a "tipe" io passo...ho già dato :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 4 gennaio 2007, 21:41 
Non connesso
Stereophonicus Maximus

Gamba tu si che sei un vero fenomeno,soprattutto questa frase mi piace molto
Cita:
le bianche sono di un'altra serie....mi servono di questo colore...le voglio

ahhh è così che si ragiona!!!!!!!

PS dimmi se anche tu hai una malattia di questo genere,io me la sono autodiagnosticata da tempo:compro di tutto,ma il mio indumento preferito è statisticamente la T-Shirt a maniche lunghe,ne avrò a decine;ieri sono stato a uno spaccio,e ne ho comprate 3,due della Michelin (una blu e una bianca,non ce le ha nessuno,sciccheria totale) e una di quelle "Palestra Leone Milano" blu scuro piquè,sessanta euro totali,pure poco

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 4 gennaio 2007, 21:48 
Non connesso
Peso Mediomassimo

io invece sono malato di polo...di tutti i tipi, di tutte le marche, di tutti i formati....
Mi piacciono tendenzialmente a righe, tendenzialmente colorate, tendenzialmente M, tendenzialmente lacoste e polo....
ma le ho di tutte le marche veramente, di tutti i colori...

ho quelle M per il vestire classico...cioè no classico ma tipo polo jeans normale cintura, prada (o simili) al piede

ho quelle L che sono tutte rigorosamente a righe...con vestiti più larghi o più eleganti....fai un po' tu

quelle XL....per i pochissimi pantaloni larghi...con sneaker al piede

Le adoro....le annuso, le stringo...guai a chi me le tocca (anche se poi le presto a quel mostriciattolo di mio fratello...e un giorno le presterò alla mia donna...ma solo a quella giusta come camicia da notte....per come sono malato io sarà ancora più sexy così 8) )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 4 gennaio 2007, 22:02 
Non connesso
Stereophonicus Maximus

:toothy7: :toothy7: :toothy7: :toothy7: :toothy7: :toothy7: eheheh eccezionale

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 4 gennaio 2007, 22:23 
ah, DOYLE, le magliette aderenti piacciono molto anche a me.

Seguite dalle Dolce vita, specialmente se nere

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 5 gennaio 2007, 15:19 
Non connesso
Peso Supermedio

Io ho già approfittato dei saldi e non spenderò più: 105 euro per un bellissimo giubbotto/giaccone della Astrolabio, marca per me molto (troppo) costosa in tempi comuni.
Lo sconto è stato del 50%. 8)

Quindi, quale opzione devo scegliere? Non sono previsti i 100 euro?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 5 gennaio 2007, 15:54 
Non connesso
Stereophonicus Maximus

demi_pierce ha scritto:
non spenderò più

per adesso stai con Padoa Schioppa ma occhio,i buoni propositi sono duri da mantenere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 11 gennaio 2007, 13:57 
Non connesso
Peso Paglia

IO sono una vera malata di shopping che da quest'anno però ha deciso lentamente di "redimersi".
Piccolo fioretto:x un mese niente spese , soprattutto superflue e naturalmente niente shopping con i saldi.
Che fatica :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 11 gennaio 2007, 14:24 
Non connesso
Stereophonicus Maximus

Jodina ha scritto:

l'hai detto,è davvero un'impresa,anche perchè la verità è che non voglio affatto redimermi,cerco solo di darmi una regolata,ci provo almeno

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 11 gennaio 2007, 14:39 
Non connesso
Peso Supermedio

Doyle ha scritto:
demi_pierce ha scritto:
non spenderò più

per adesso stai con Padoa Schioppa ma occhio,i buoni propositi sono duri da mantenere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

E' passata quasi una settimana e per ora resisto.
Ho scelto l'opzione Padoa Schioppa. :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 11 gennaio 2007, 14:41 
Non connesso
Peso Mediomassimo

Doyle ha scritto:
Jodina ha scritto:

l'hai detto,è davvero un'impresa,anche perchè la verità è che non voglio affatto redimermi,cerco solo di darmi una regolata,ci provo almeno

io non ci provo nemmeno 8) (l'emoticon con la bava non c'è...peccato :) )

la mia fortuna è che posso fare spese solo in determinati periodi dell'anno...per il resto sono decisamente impegnato e con orari che non combaciano con quelli dei negozi (non so come fai Doyle a passare ogni giorno a piedi avanti alle vetrine dei negozi di Venezia senza avere una crisi d'astinenza 8) )

A proposito di Venezia c'era un negozio proprio dietro P.za S.Marco decisamente orgasmico :) vetrine Ralph LAuren e Zegna Sport...non so se mantiene quelle linee ma due anni fa mi portarono via di forza i miei amici (e la mia ex...ma tu guarda un po' che scena imbarazzante...aveva appena scoperto altra cosa per me afrodisiaca a aprte lei :P è durata poco :))....mi ero decisamente arpionato a terra :D

curiosità: sono giovane e sembro ancora più giovane dei miei 23 anni....quando entro nei negozi spesso i commessi mi ignorano completamente e mi prendono per uno che vuole far loro perdere solo tempo :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 11 gennaio 2007, 14:49 
gambit84 ha scritto:
curiosità: sono giovane e sembro ancora più giovane dei miei 23 anni....quando entro nei negozi spesso i commessi mi ignorano completamente e mi prendono per uno che vuole far loro perdere solo tempo :D

mah. la forza con cui enfatizzi quetso concetto fa pensare al contrario :D

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 11 gennaio 2007, 14:54 
Non connesso
Stereophonicus Maximus

caro Gamba,siamo sulla stessa barca;il negozio di Zegna nemmeno lo guardo perchè ha dei prezzi veramente spaventosi,per non parlare di quello di fronte con le camicie Barba,una cosa da infarto
devi sapere che la tanto vituperata Mestre (che noi chiamiamo Mes3),cioè quel plumbeo agglomerato urbano situato dopo il Ponte della Libertà,prima delle pannocchie insomma,in quanto a negozi non è seconda a nessuno,tant'è che il veneziano accorto ormai va lì a bruciarsi la tredicesima;c'è poco da fare,trovi più roba,e se hai la macchina e sai dove andare,scovi anche qualche spaccio nascosto che è una vera manna dal cielo;alla faccia di Padoa Schioppa e dei commercianti veneziani ladroni,un giretto me lo faccio anche quest'anno

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]