Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...
Oggi è mercoledì 24 luglio 2019, 0:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

quanti soldi spenderete
almeno 50 euro,ha detto Padoa Schioppa che è tempo di vacche magre 33%  33%  [ 4 ]
almeno 200 euro,mica ho parenti scozzesi 17%  17%  [ 2 ]
più di 300 euro,ho lavorato come un cane quest'anno,io 8%  8%  [ 1 ]
quantomeno 500 sacchi,Elton John è un pivello al confronto mio 17%  17%  [ 2 ]
neanche una lira di cioccolata,prosciugherò l'American Express di papà\di mio marito\di mia moglie\dell'amante 25%  25%  [ 3 ]
Voti totali : 12
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 30 gennaio 2007, 21:46 
Doyle ha scritto:
Marat7 ha scritto:
io ho un'amica alla Diesel che è caponegozio (store manager si dice,a quanto pare),piglia 2000 euro al mese,non è proprio da buttare come cosa

è carina? :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 30 gennaio 2007, 21:53 
Non connesso
Peso Medio

No, Doyle, io ho proprio abdicato. E' un mestiere che mi piace e che da adolescente mi ha aiutata in una maniera incredibile perchè ti permette di comunicare (e io che avevo la presenza di un salice piangente ho subìto una mutazione radicale), però ora come ora per obiettivo ho solo il completamento degli studi.

Però insomma, per una ragazza che ha bisogno di un po' di soldi extra senza fare un lavoro spaccaschiena è l' ideale :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 30 gennaio 2007, 22:04 
Non connesso
Stereophonicus Maximus

King Ivan ha scritto:
Doyle ha scritto:
io ho un'amica alla Diesel che è caponegozio (store manager si dice,a quanto pare),piglia 2000 euro al mese,non è proprio da buttare come cosa

è carina? :wink:

maddai,è la ragazza di un mio amico,però ci vediamo spesso ultimamente,perchè il negozio è proprio davanti a Miss Chocolate :pig: :pig:

Marat7 ha scritto:
avevo la presenza di un salice piangente

ahahha bisogna allargare il topic del Greatest Hits! però è vero:stare dietro a un banco aiuta in questo senso,e poi la gente ti guarda e tu ti abitui ad essere guardata,alla fine vai come un treno
brava però,non è facile rinunciare a uno stipendio fisso per finire di studiare:io non ci sono riuscito ad esempio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 30 gennaio 2007, 22:15 
Non connesso
Peso Mediomassimo

Se c'è una cosa che la diesel sa fare sono i suoi store.
Visione completamente diversa di quelli di altre case (esculdendo le boutique a via condotti e montenapoleone con sfarzo e gusto...la diesel il megastore lo so inventare anche al bronx)...

E poi cavolo...i jeans per le ragazze sanno farli....quanto mi piacciono foderate in quella d tutta storta :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 31 gennaio 2007, 0:39 
Non connesso
Peso Medio

Doyle ha scritto:
ahahha bisogna allargare il topic del Greatest Hits! però è vero:stare dietro a un banco aiuta in questo senso

(secondo bollino in Greatest Hits 8) )

Aiuta moltissimo, specialmente se sei, come ero io, una persona che difficilmente riusciva a comunicare con gli altri, a sostenere una conversazione con estranei (non scherzo, quando andavo alle medie facevo fatica a parlare anche al telefono). Stare in un negozio, avere contatti con gente che non hai mai visto, mi ha dato la spinta necessaria, io che il carattere lo mostravo solo tra le mura domestiche quando dovevo litigare con qualcuno della famiglia :P .

E' una bella palestra di vita, confermo :wink:

Quoto il collega sugli store della Diesel. E spero che l' amica del Presidentissimo sia più simpatica della media delle commesse Diesel :oops: :twisted: :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 31 gennaio 2007, 0:55 
Non connesso
Peso Mediomassimo

Marat7 ha scritto:
Aiuta moltissimo, specialmente se sei, come ero io, una persona che difficilmente riusciva a comunicare con gli altri, a sostenere una conversazione con estranei (non scherzo, quando andavo alle medie facevo fatica a parlare anche al telefono). Stare in un negozio, avere contatti con gente che non hai mai visto, mi ha dato la spinta necessaria, io che il carattere lo mostravo solo tra le mura domestiche quando dovevo litigare con qualcuno della famiglia :P .

Porca miseria, mi hai ritratto da capo a piedi, con l'unica differenza che io faccio ancora fatica a parlare al telefono :roll:
Dovrò fare il commesso, via, e Raf mi ci sta pure indirizzando (è il PR, storia lunga, un giorno vi dirò :P ), ma al solo pensiero di avere contatti con il mondo mi sciolgo, dici che è normale? Sigh... :cry:

Tornando ai saldi, io sono un po' come te, quando vedo e mi innamoro, compro, e non c'é periodo dell'anno che tenga... Anch'io pochi acquisti ma buoni.
Tant'é che in questo periodo ho comprato una cosa sola, un cappello, e non era neppure a sconto :oops:
Ma costava solo 25 euro, me la sono cavata con poco.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 31 gennaio 2007, 1:06 
Non connesso
Peso Medio

Oddio, normale... io un po' ci ho messo, i primi due mesi della prima estate che ho fatto lì sono stati una mezza tragedia. Poi, complice una titolare logorroica fino all' esaurimento (ma capace di vendere aspirapolveri nel Sahara) sono entrata nel meccanismo. La mia esperienza è stata in un negozio, ecco, credo siano comunque importanti tutte le attività che permettono di avere un dialogo con molte persone.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 31 gennaio 2007, 1:27 
Non connesso
Peso Mediomassimo

Mmh, l'idea mi spaventa un po', ma proverò, soprattutto perché se voglio emigrare, abbisogno di disponibilità liquide... :?

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 31 gennaio 2007, 1:36 
Non connesso
Peso Medio

Già, anche io ho fatto di necessità virtù, e dalle mie parti quando cominci ad avere 15/16 anni lavorare d' estate è un fatto più che normale, se non scontato.

Insomma, spesso anche chi potrebbe permettersi di non fare nulla si trova un lavoretto estivo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 31 gennaio 2007, 4:19 
Non connesso
Peso Mediomassimo

collana di corallo, valore oltre 2000 euro, contrattata al Bazar di Assuan fino alla cifra di 150 euro (350-300-200-180 non di meno, ho 155 e o questi o meno vado, 5 non li voglio, 150)

siete dei ragazzi, tzk :)

c.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 1 febbraio 2007, 19:49 
Non connesso
Peso Mediomassimo

mh, Levis originali nuovi a 10 euri...

c.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 1 febbraio 2007, 20:40 
Non connesso
Peso Mediomassimo

cristiano ha scritto:
mh, Levis originali nuovi a 10 euri...

c.

Eeeh?? :shock:

Cioè, forse ci riesco anch'io, lasciandomi dietro una lunga scia di cadaveri, e comunque forse non rientro nei 10 euro. Ma dove e come ci sei riuscito?

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 1 febbraio 2007, 20:53 
Non connesso
Peso Mediomassimo

Levi's Lee e Ck sono fortemente sottoposti a stoccaggio...non mi piacciono però conosco posti dove riesci ad averli per questi prezzi quelli di qualche collezione fa anche senza saldi :)

Gato vieni a trovarmi :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 1 febbraio 2007, 21:04 
Stregatto

Immagine

come ti pare? ci ho messo sopra lo sguardo, stamane...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 1 febbraio 2007, 21:07 
Non connesso
Stereophonicus Maximus

mmmm troppo formale il doppiopetto,siamo giovani cumpa'!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]