Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...
Oggi è martedì 23 luglio 2019, 22:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: [OT] Ma capita solo a me?
MessaggioInviato: martedì 9 gennaio 2007, 16:09 
Non connesso
Peso Superwelter

Capita solo a me,di provare fastidio fisico,quando vedo questo essere in tv? Pagherei di tasca mia,per vederlo soccombere.... :twisted:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 9 gennaio 2007, 18:02 
Non connesso
Peso Minimosca

Scusa...Ma chi è?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 9 gennaio 2007, 18:12 
Non connesso
Peso Medio

Se ne parlava stamattina nel topic delle scommesse (come ci eravamo arrivati non lo so :roll: ), di questo essere inutile.

"Il telefono che ti chiama per nome" lo tirerei contro un muro dopo soli 2 squilli. "La risata contagggiosisssssima" non contagerebbe nemmeno un idiota.

Questo è molto peggio di un idiota.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 9 gennaio 2007, 18:24 
Non connesso
Peso Supermedio

Oh ragazzi, molti sono i ragazzini che vengono "sfruttati" da questi servizi telefonici.

Esempio: "Manda il TUO nome, il SUO nome e noi ti diremo se siete compatibili!". Co-co-coooosa? Ora si molla la ragazza perche' te lo dice un numero?

Esempio #2: "Manda il tuo segno, nome e eta' e noi ti diremo che animale sei". Co-co-coooosa? No dico, cosa?? Che animale sono??

AIUTO.

Ultima modifica di thehawk il martedì 9 gennaio 2007, 18:30, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 9 gennaio 2007, 18:27 
Non connesso
Peso Medio

Lo so, Falchè, fosse per me li abolirei tutti, dal primo all' ultimo, questi spot "truffa" su suonerie e affini.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 9 gennaio 2007, 18:31 
Non connesso
Peso Supermedio

E le suonerie poi. Chi cavolo balla in strada al ritmo di una suoneria? Su dai :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 9 gennaio 2007, 18:34 
Non connesso
Peso Medio

Io non sopporterei nemmeno un telefono che mi dice "Rispooooondiiiii", e in tutta franchezza non sopporto qualunque idiota che mi disturba mentre guardo Everwood :oops: .

Il problema è anche che questi "servizi" sono ad abbonamento, ma non te lo dicono. Lo scrivono, però.

Con dei caratteri così piccoli che si acceca anche una formica.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 9 gennaio 2007, 18:37 
Non connesso
Peso Superwelter

thehawk ha scritto:
Oh ragazzi, molti sono i ragazzini che vengono "sfruttati" da questi servizi telefonici.

Esempio: "Manda il TUO nome, il SUO nome e noi ti diremo se siete compatibili!". Co-co-coooosa? Ora si molla la ragazza perche' te lo dice un numero?

Esempio #2: "Manda il tuo segno, nome e eta' e noi ti diremo che animale sei". Co-co-coooosa? No dico, cosa?? Che animale sono??

AIUTO.

Al riguardo,e cioe' sulle truffe telefoniche (e tv),l'ho sempre pensata in un modo particolare,tutto mio.E cioe',se sei talmente idiota da credere a queste cose,e' colpa tua,soltanto tua.Se credi che un tronchetto idiota,o un po' di sale "magico" scacci via un tumore,o un male,o se credi nei malocchi,o se credi nelle maledizioni,cioe' tutte stron.zate,e chiami questi qui e sganci 1000 euro,e poi li perdi,non venirti a lamentare da me,prenditela solo con te stesso.

La disperazione,o l'ignoranza,a mio avviso non giustificano queste cose.

E' per questo motivo che ai vari maghi,o a gente come Wanna Marchi (pur disprezzandola),non farei nulla,non li denuncerei.Sono i loro "clienti" che andrebbero denunciati,perche' nel 2006 credono ancora a ste cose,e addirittura arrivano a pagare migliaia di euro per via di una "maledizione" telefonica.

Tornando a questo tizio,beh,per fortuna fa meno danni rispetto ad altra gente (tipo Wanna Marchi,o i maghi che sfruttano l'ignoranza e la disperazione delle persone).Non lo sopporto per via degli atteggiamenti,e per via di quella faccia da ..... che ha.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 9 gennaio 2007, 18:40 
Non connesso
Peso Superwelter

Su suonerie e affini,poi,beh per fortuna i danni sono minimi,e molto spesso sfruttano l'idiozia dei ragazzini.Chi e' causa del suo mal....

(siamo nel 2006,oggi con un PC ed un cellulare col b.t. te la fai da solo la suoneria,che bisogno c'e' di chiamare sti deficienti?).

Giuro,avessi un figlio che chiama un tizio del genere,lo manderei a spaccar pietre in Siberia.Non ne parliamo poi se fosse femmina,e chiamasse per conoscere l'affinita' tra lei ed il suo "amichetto".... Come minimo la cancellerei dallo stato di famiglia :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 9 gennaio 2007, 19:14 
Non connesso
Peso Supermedio

Milhouse ha scritto:
E' colpa tua,soltanto tua

Anch'io la vedo cosi ma qui parliamo di ragazzini, o meglio bambini di 10-12 anni. Se vogliamo ampiare il discorso, colpa dei genitori, in questo caso.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 9 gennaio 2007, 21:20 
Continuate a guardare la televisione,mi raccomando.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 9 gennaio 2007, 23:24 
Non connesso
Peso Minimosca

La cosa fantastica è che non mi avete ancora spiegato chi è :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 9 gennaio 2007, 23:42 
Non connesso
Peso Superwelter

Ma guarda King,secondo me,il problema non e' guardare o no la tv.Il problema e' quale tv si guarda.

Io personalmente,tolto lo sport,e altri 3-4 programmi che reputo interessanti (Lost,Iene,Gialappa's,qualche documentario storico),non mi faccio certo fare il lavaggio del cervello dai vari Buona Domenica,Costanzo,De FilippO,ecc....

Il problema semmai e' di chi vi assiste passivamente,diventando un bersaglio da bombardare,e i bambini,che andrebbero educati,oggi nel 2006,anche nell'utilizzo della tv e nella scelta dei cartoni animati.

Hernan,il tizio in questione e' un deficiente che fa le televendite,promuovendo suonerie e cose cosi'.Non e' l'unico,ma e' l'unico che quando lo vedo,mi fa scattare quel qualcosina che e' tra l'odio e la rabbia :lol: (fa tutte faccine idiote,sorrisini ancora piu' idioti,cose cosi' insomma...).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 9 gennaio 2007, 23:55 
Milhouse ha scritto:
Ma guarda King,secondo me,il problema non e' guardare o no la tv.Il problema e' quale tv si guarda.

Io personalmente,tolto lo sport,e altri 3-4 programmi che reputo interessanti (Lost,Iene,Gialappa's,qualche documentario storico),non mi faccio certo fare il lavaggio del cervello dai vari Buona Domenica,Costanzo,De FilippO,ecc....

Il problema semmai e' di chi vi assiste passivamente,diventando un bersaglio da bombardare,e i bambini,che andrebbero educati,oggi nel 2006,anche nell'utilizzo della tv e nella scelta dei cartoni animati.

Hernan,il tizio in questione e' un deficiente che fa le televendite,promuovendo suonerie e cose cosi'.Non e' l'unico,ma e' l'unico che quando lo vedo,mi fa scattare quel qualcosina che e' tra l'odio e la rabbia :lol: (fa tutte faccine idiote,sorrisini ancora piu' idioti,cose cosi' insomma...).

Discussione interessante,Mil.

faccio una doverosa premessa. Io non la guardo da 10 anni, escluso tennis, calcio (one time) e qualcos' altro ( Alberto Angela, rai tre prima che la Grande storia parlasse solo di fasci/nazismo, e Sfide prima che divenisse calcio e basta) quindi non sono informato sul livello medio dei programmi ,che è, mi pare, alquanto basso.
Reality tarocchi, Show dove vengono buttati via Milioni di euro, Pochissimi film decenti, Fiction ridicole.
Mi giungono voci di serial Tv americani di qualità, e non nego lo siano ( House adesso ,ma anche altri. A quanto visto Shield era di ottima qualità,per dire). Quasi soffro a stare davanti al video. tutto il contrario di quanto provo al cinema, qui, a teatro , ad un concerto.

La sensazione che ho io è che la TV sia sempre stata un mezzo passivo, da subire, ma che da 10-12 anni ci sia stato un vero crollo qualitativo,coinciso anche con la scomparsa dovuta alle pay tv di sport diversi dal calcio.
Critichiamo tanto gli anni 80', ma televisivamente sono stati una manna,una festa per un paese abituata a due soli canali.
La Fininvest faceva vedere film su film e sport su sport, obbligando la RAI ad uscire dal suo immobilismo.
Adesso la TV normale è poco o nulla. Non paghi? non hai la parabola? e allora pippati Costantino,De Filippi e compagnia cantante.
La pubblicità uccide ulteriormente lo "spettacolo".
Forse Sono diventati buonisti anche i cartoni animati. Rocky Joe e Sam il pistolero erano ben lontani dal Politically correct :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 10 gennaio 2007, 0:27 
Non connesso
Peso Supermedio

Mah, io guardo:

Serial americani
Quiz
Sport
Qualche film qua e la'

Ironicamente lo spot in questione va in onda durante Everwood, un serial con dei valori che guarda caso e' finito dopo 4 stagioni con la morte del Dr. Brown. (Scherzo! Anche per me sono 1e TV queste qui!).

Questo per dire che quello che c'e di buono viene spazzato via dai reality, dalla TV spazzatura.

Tristezza.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]