Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...
Oggi è lunedì 22 luglio 2019, 7:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 13 luglio 2007, 19:46 
Doyle ha scritto:
ma tu sei di Venezia??? adesso vedo :mrgreen: :mrgreen:

che egocentrico, pensava di essere l'unico ed il solo Venessian :P

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 18 luglio 2007, 23:31 
Non connesso
Peso Paglia

Ma allora, Chris, inviti la gente e sparisci così?

Suvvia, non è un comportamento da gentiluomo (sai, sono abituata a frequentare ambienti più cavallereschi, in tutti i sensi).

Melbourne, baby! :)

Che risponda.

Cheers. 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 18 luglio 2007, 23:42 
Non connesso
Peso Supermedio

AussieGold84 ha scritto:
(sai, sono abituata a frequentare ambienti più cavallereschi, in tutti i sensi).

sei amica della Vaidisova :o :o :o ???

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 18 luglio 2007, 23:45 
Non connesso
Peso Paglia

Oh, good lord, per favore.

Più che amica.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 18 luglio 2007, 23:47 
Non connesso
Peso Supermedio

AussieGold84 ha scritto:

Più che amica.

ma ti ha anche invitato a mangiare il fieno nella sua stalla ?!?!?!?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 19 luglio 2007, 7:02 
Non connesso
Peso Medio

Non sia mai che io non risponda cavallerescamente a tali inviti. :D
Come ben sa chi mi ha contattato via Pvt, sto raccogliendo attualmente adesioni di interesse per questo tipo di vacanza, relativamente a date, mete e budget indicati.

Al mio rientro dalle ferie estive (più o meno intorno a metà settembre), occorrerà cominciare a trasformare le adesioni in prenotazioni: ho una carissima amica che è agente di viaggio e butterò giù qualche preventivo (comprensivo almeno di voli intercontinentali e voli interni + la prenotazione dell'alloggio di Melbourne, visto che posso assicurare che dopo un 25 ore di viaggio e con 10 ore di fuso non si è così lucidi da mettersi a cercare accomodation...).

Ovviamente, prima di passare alla fase delle prenotazioni, sarebbe opportuno darsi una punta da qualche parte per incontrarsi e conoscersi un po' meglio. Questo sia in ottica convivenza per tre settimane (e soprattutto per le famose 25 ore + 25 ore di volo intercontinentale) che per sollevare eventuali dubbi o proposte sul viaggio. Poi, se resta qualcuno ancora interessato, si passa alla prenotazione (direi entro i primi giorni di ottobre, per risparmiare qualcosa, consentire a chi lavora in ufficio di prendersi le tre settimane di ferie in anticipo sui colleghi e contrattando col capo, e magari acquistare in anticipo i biglietti degli aussie open, visto che si tratterebbe dei primi giorni della seconda settimana di torneo). Ovviamente, se già adesso gli interessati vogliono proporre modifiche al piano di viaggio abbozzato nel mio primo post, possono contattarmi via mail o pvt.

Detto questo, male che vada (ma proprio male che vada), se non dovessimo farcela per quest'anno, preannuncio che per me sarebbe ancora più facile avere l'intero mese di agosto 2008 per la trasferta americana che alcuni di voi stavano ipotizzando. Per allora, infatti, non avrei sicuramente la didattica dell'Università (che incombe minacciosa sul progetto-Australia... diciamo che è l'unica cosa che potrebbe costringermi a rivedere i miei piani a parte l'assenza di partners) e sarei già sotto contratto con l'Università (visto che il mio concorso dovrebbe tenersi ad inizio dicembre, non vorrei che qualche lungaggine burocratica mi impedisse all'ultimo di assentarmi ad inizio gennaio, ma negli anni precedenti la cosa non s'è mai verificata con i miei colleghi).

Ma comunque, al momento, restiamo con i piedi per terrra e la testa in Australia... 8)

Bye, downunder Poles

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 19 luglio 2007, 10:05 
Non connesso
Peso Mediomassimo

no tengo dinero :(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 19 luglio 2007, 15:56 
Non connesso
Peso Supermedio

cristiano ha scritto:
no tengo dinero :(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 19 luglio 2007, 15:58 
zakketiello ha scritto:
AussieGold84 ha scritto:

Più che amica.

ma ti ha anche invitato a mangiare il fieno nella sua stalla ?!?!?!?

una sorta di comunione fraterna, permessa solo agli amici/amiche più intimi :lol: :lol: :lol: (fine oT)

emergono stars and stripes, vedo.. 8)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 13 settembre 2007, 17:02 
Non connesso
Peso Medio

Allora, riesumo il topic perché oggi ho avuto le notizie definitive sui miei impegni da docente per l'anno accademico 2007-2008. Qest'anno mi spettano quattro ( :shock: ) moduli di insegnamento: uno di sociologia della devianza, due di istituzioni di diritto pubblico ed uno di metodologia delle scienze sociali. Mai, a questo punto, con così tante lezioni da seguire, avrei pensato di poter avere il tempo di effettuare l'agognata trasferta australiana. E invece...

E invece miracolosamente mi resta libero l'INTERO mese di gennaio 2008. Ciò significa che, rispetto al programma iniziale, bisognerà anticipare la partenza per l'Australia, lasciando Melbourne come penultima meta prima di andare a Sydney (e poi da lì ripartire per l'Italia).

L'idea, a questo punto, è di partire venerdì 4 gennaio (con arrivo australe il 6 gennaio) e di rientrare per domenica 27 gennaio (con partenza da Sydney nella serata di sabato 26). Tre settimane piene, al netto dei viaggi transoceanici. Per quanto riguarda gli Australian Open (che terminano proprio domenica 27), l'idea è quella di concentrare la nostra presenza a Melbourne nella seconda metà della prima settimana o nella prima metà della seconda settimana del torneo, a seconda di quanti giorni si vogliano passare a Sydney dopo.

Ovviamente sulla costruzione precisa del viaggio si accettano proposte e mediazioni, relative a chi effettivamente potrà aggregarsi. Tendenzialmente, le mete che io prediligerei (oltre a Melbourne per gli Aussie open e Sydney per la bellezza della città e per la partenza del volo di rientro) sono Cairns + barriera corallina, Alice Springs + visita a Oluru, Perth. Mentre le mete che scarterei (perché già viste abbondantemente nel corso del mio primo viaggio australe) sono Adelaide + Kangaroo Island e Hobart-Tasmania.

Allora, visto che siamo al 13 settembre, do tempo a tutti voi di aderire alla proposta di viaggio entro fine mese, il 30 settembre. Vi chiedo di confermare la vostra disponibilità a partire nel periodo indicato, fermo restando che ovviamente potrete sempre tirarvi indietro una volta ottenuti i preventivi di spesa dalle agenzie di viaggio che andremo a contattare, sulla base dell'itinerario più dettagliato che avremo concordato a fine mese insieme a chi avrà dato la sua disponibilità.

Inoltre, sono ovviamente disponibile ad incontrare di persona le persone interessate al viaggio, in modo che possiamo conoscerci meglio e scoprire eventuali incompatibilità caratteriali prima di arrivare a lanciarci addosso dei koala addormentati durante la vacanza. :D

Per l'adesione alla vacanza, vi chiedo di darla pubblicamente sulle pagine del topic.
Per l'incontro con il sottoscritto, ci mettiamo invece d'accordo in pvt.

Bye, aussie Poles

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 13 settembre 2007, 17:22 
Non connesso
Peso Superleggero

si può chiedere un mese di aspettativa alla mia azienda? :roll:

immagino già la risposta..... :(

Monica Forever!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 13 settembre 2007, 17:33 
Non connesso
Peso Medio

Dai Fan, dì che ti serve per un ritiro spirituale in un eremo francescano. Lo troveremo bene un eremo francescano sulla Gold Coast... :D

Bye, San Francesco da Poles

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 14 settembre 2007, 7:34 
Me lo immagino, io che dico al mio capo se mi dà un mese di ferie a gennaio : mi fionda a Melbourne senza volo intercontinentale :lol: :lol: !

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 14 settembre 2007, 9:10 
Non connesso
Peso Superleggero

:lol: :lol: :lol:

Monica Forever!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 4 ottobre 2007, 17:08 
Non connesso
Peso Medio

Si chiude per mancanza di aderenti all'offerta. :cry:

Mi consolo con il nuovo tv al plasma. E per l'Australia, si vedrà l'anno prossimo a sto punto.

Bye, Chris

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]