Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...
Oggi è domenica 18 agosto 2019, 5:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Forums
MessaggioInviato: venerdì 10 agosto 2007, 17:53 
Non connesso
Peso Supermedio

Avanti non fate i preziosi...

In quanti (e se volete in quali) altri forum scrivete?

:D :D :D

Il primo a postare riceverà uno dei miei rarissimi MP3 di Jo Squillo... :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 10 agosto 2007, 17:57 
Scritto per diversi anni sul Forum di Nocturno Cinema,prima col nick di Johnny Rex, utilizzato anche su Mymag,poi con quello di nanni Vitali.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 10 agosto 2007, 18:12 
Non connesso
Peso Supermedio

King Ivan ha scritto:
Scritto per diversi anni sul Forum di Nocturno Cinema

E ora ti dedichi anima e corpo solo a NSB?
Che onore...

Ah... capisco se qualcuno dovesse preferire non partecipare a questa discussione, magari non volendo rinunciare alla propria privacy o anonimato.

Io scrivo attivamente sul forum del Fans Club Ufficiale di Spagna ( :oops: :oops: ). In questa estate ho un po' rallentato, chissà forse durante l'inverno tornerò a postare con costanza.

Leggo tantissimo (si capisce da tutte le news che posto) e raramente lascio post su WTAWorld; lì è facile indovinare il mio nick. :wink:

Poi leggevo, e anche in tal caso raramente partecipavo alle discussioni, del forum di Musicaitaliana.it.
L'ho definitivamente abbandonato quando ho capito che quel luogo è pieno solo di checche isteriche che si insultano quando vengono sollevate critiche ai loro artisti (prettamente donne guarda caso..) preferiti.
Nessuna discussione sulla musica, ma solo insulti e offese; ottimo lavoro dei moderatori... :?
Via, alla larga!!

Ah, Mymag, ma ultimamente neppure lo apro.

Dimenticavo... ForumLavoro ( :? ), che durante il periodo della selezione alla Monte dei Paschi di Siena era intasato da calabresi, siciliani e campani.
Ho abbandonato anche quello: è angosciante leggere di gente del nord che manda CV alle banche e viene contattata per le selezioni.. c'era gente che ne aveva fatte anche 10 o 11! :vesnina:
Ovviamente dal sud partono CV ma non ottengono risposta. :roll:

That's all.

In definitiva posso affermare di scrivere quotidianamente solo su NSB, perchè dal forum di Spagna ogni tanto mi prendo lunghe pause di riflessione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 10 agosto 2007, 18:15 
Non connesso
Stereophonicus Maximus

solo qua,anche perchè non avrei tempo per un altro forum
ammetto però che leggo avidamente stevehoffman.tv per ragioni discografiche:ci sono diecimila iscritti con le mie stesse manie,non me lo perderei per niente al mondo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 10 agosto 2007, 18:15 
No, scrivo su NSB, My Mag (molto meno) e Korova Milk bar, forum Ristretto alla cerchia degli amici bresciano-gardesani :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 10 agosto 2007, 18:44 
Non connesso
Peso Piuma

A parte Mymag e Nonsoloboxe, scrivo su vari forum americani dedicati ai videogiochi (soprattutto giochi di ruolo e online), altra mia grande passione fin da quando ero piccolo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 10 agosto 2007, 19:08 
Non connesso
Blessed Soul

io sono moderatore su Aracnofilia.org (sito scientifico di aracnologia) con il nick I-Lang, su Sanguefreddo.net (sito di terraristica col nick Sabù), su Serpenti.it (sito di erpetofilia, nick Merlino). Scrivo regolarmente su Cicloweb .it (sito dedicato al ciclismo col nick JanJanssen), su Mymag (Mantequilla). Sono iscritto e posto ogni tanto sul forum Naturamediterraneo (Lardoo), Palasport (Merlino), Mondoboxe (al quale mi sono iscritto prima di Mymag, Griffith). Sono iscritto e posto pochissimo a diversi altri forum come Paleofox (paleontologia) . Diciamo che ho una vasta rete di preferiti. Ma la sera non esco mai, e tempo per passare sul pc di solito ne ho. Non sono un postatore potente come King. Diciamo che King solo su NSB ha postato più di me in tutti i forum dove passo. Alcuni, come il bellissimo Naturamediterraneo, li leggo solo, praticamente (imparo, ci sono veri cattedrattici che scrivono regolarmente su quel forum....). Alcuni utenti li ho trovati in diversi forum, come è ovvio che sia vista la derivazione comune, ma altri li ho ritrovati sia sui forum sportivi, che in quelli naturalistici. Ed è già meno comune.
Di solito cambio nick ad ogni forum cui mi iscrivo. Ma sto finendo la fantasia. Ah, l'ispirazione per i nick me la danno sportivi (Mantequilla, Jajjanssen, Griffith ecc) che ho apprezzato o nomi di animali che ho avuto. (Sabù, Merlino, Lardo). Chi poi indovina I-Lang, merita un premio da Bonaccorso. :wink: ...Parto stanotte....pioverà per tutti i 10 giorni, me lo sento.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 10 agosto 2007, 19:22 
Non connesso
Peso Supermedio

mantequilla ha scritto:
Diciamo che King solo su NSB ha postato più di me in tutti i forum dove passo.

Però su NSN King non è l'unico ad aver postato più di te... :P

I-Lang... boh a me viene in mente solo un'attrice: Katherine Kelly Lang, ma credo che difficilmente possa essere associata il tuo nick.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 10 agosto 2007, 19:46 
Non connesso
Blessed Soul

demi_pierce ha scritto:
mantequilla ha scritto:
Diciamo che King solo su NSB ha postato più di me in tutti i forum dove passo.

Però su NSN King non è l'unico ad aver postato più di te... :P

I-Lang... boh a me viene in mente solo un'attrice: Katherine Kelly Lang, ma credo che difficilmente possa essere associata il tuo nick.

King su NSB ha postato più di me sommando tutti i forum in cui scrivo... Io non scrivo tantissimo... :wink:
su I-Lang, acqua....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 10 agosto 2007, 23:29 
Non connesso
Amministratore

Come hai fatto a iscriverti su quel forum prima di mymag? Mica esisteva....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 11 agosto 2007, 13:06 
Non connesso
Peso Supermedio

Allora, il 95% delle miei anergie sono dedicate a NsB :D .

Prima di mymag e NSB scrivevo tantissimo su GAMESRADARFORUM, quando i videogiochi erano la mia grandissima passione, ma sono un paio d'anni che gioco pochissimo e quindi frequento pochissimo quel forum.

Scrivo su mymag, ma molto meno che in passato.

Frequento anche un forum di tattoo, ma da quando mi sono fatto il nuovo tatuaggio lo frequento pochissimissimo :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 29 agosto 2007, 11:58 
demi_pierce ha scritto:
Mymag, ma ultimamente neppure lo apro.

Scrivo solo qui... fortunatamente 8) !

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 29 agosto 2007, 12:38 
Non connesso
Blessed Soul

admin ha scritto:
Come hai fatto a iscriverti su quel forum prima di mymag? Mica esisteva....

prima di iscrivermi a mymag...meglio specificare....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 29 agosto 2007, 15:05 
Non connesso
Peso Medio

Iscritto? A molti, spesso perché forum riservati all'accesso solo per chi è registrato, anche se poi non ci scrivo quasi niente. Ad esempio il forum sulle user bar (userbar.net credo che fosse)

3 o 4 anni fa ho scritto un po' sul forum di un associazione ludofantasy che organizzava battaglie (vere) con armi ovviamente false. Armi ovviamente come spade, coltelli, scudi, con cui potevamo partecipare agli scontri tra Normanni, arabi e altri... (io ne ho fatte un paio ed ero un guerriero dell'impero romano d'oriente... nato a Smirne 8))
Carino, ma dopo poco mi sono annoiato.

Poi sono approdato su fantasymagazine dove ho anche scritto articoli per la testata, sebbene l'ultimo risalga al luglio 2006. Su FM scrivo ancora, sono ormai 3 anni che partecipo al forum e tra alti e bassi ho scritto una marea di post e conosciuto gente fantastica. Sono stato a lungo moderatore del canale off topic, ruolo da cui mi sono dimesso meno di un anno fa perché perdevo troppo tempo. Rimango comunque moderatore del canale giochi fantastici, dove si svolgono tornei o giochi che trattino il fantastico (ora stiamo pensando se fare il secondo anno dell'Hogwarts' Game, un gioco, parecchio faticoso da portare avanti, che riguarda Harry Potter).

Di mymag ho letto praticamente il 90% del forum, prima che morisse ovviamente, a partire di fine 2004. Mi sono iscritto solo a fine 2005 ma non ho mai scritto molto.

E poi nonsoloboxe :wink:

Sono anche iscritto a forumcommunity ma solo per poter dare un'occhiata, ogni tanto, a un paio di forum su scrubs e sui Pink Floyd. Mai scritto un messaggio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 29 agosto 2007, 17:56 
Non connesso
Peso Supermedio

Oltre a questo, scrivo su un paio di forum di tecnologia, TV, etc.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]