Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...
Oggi è mercoledì 21 agosto 2019, 22:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 24 settembre 2009, 23:45 
Non connesso
Peso Leggero

Lo so sono giovane ma ho leto su giornli veche (grazie ha intrenet) con canzoni cosera sia stao p.c.i secondo me manca un partao come qesto erede nutrare sarebe sto il PD ma non ci vedo nula di qelo che era il pci e sortuto manca un figura come qela di enrico brelinger che sia berusconi che fanceschini non coprno ho chi volte voi solmnte grilo pio dare al italia un imhgine bella adso italia e raprenta da schifo.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 25 settembre 2009, 16:50 
Non connesso
Stereophonicus Maximus

a me non manca affatto

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 25 settembre 2009, 18:28 
Non connesso
Peso Cruiser

Doyle ha scritto:
a me non manca affatto

:P

No, secondo me manca.
Manca all'opposizione un partito serio, che non si perdeva troppo in beghe tra dalemiani, veltroniani, rutelliani ed un omino come segretario e manca perché Di Pietro per quanto possa prendere voti, per quanto possa farsi capire, rimane un mediano di rottura, che serve ad ogni squadra, ma che non può e non sa impostare il gioco.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 25 settembre 2009, 21:07 
Non connesso
Peso Leggero

Alessio il problema e che qeli li sono gli eredi cmq il pci manca anche come siprto coiio di liberta e di commtre le cose ingiuste

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 26 settembre 2009, 7:35 
Non connesso
Stereophonicus Maximus

ve l'ho detto già una volta: secondo me, per salvare la baracca, allo stato attuale il PD dovrebbe avere Di Pietro come capoccia
quindi si chiamerebbe DP

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 26 settembre 2009, 13:03 
Non connesso
Peso Leggero

piu che diprtro ci vorebre glirlo al sinistra se vogimo camrla sinstra il pd lui si srebe come enrico :( :( :( :(

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 19 novembre 2009, 0:32 
Non connesso
Peso Paglia

Caro amico, il comunismo ed il nazismo sono state le sciagure più gravi per l'umanità.
Sono ormai anziano e da giovane ho vissuto nei paesi comunisti per circa 9 anni. Non puoi immaginare che inferno. E non aggiungo altro.
Secondo me, invece, occorrerebbe che il popolo si ribellasse a tutta la classe politica, senza distinzione di parte, che sfrutta chi lavora e che produce e gode di immensi e scandalosi privilegi.
Qualcuno mi vuol speigare perchè uno che lavora guadagna mediamente 1200 euro al mese mentre un politico, come Marrazzo, ne guadagna più di 20mila? Perchè c'è tanta gente superpagata, dai sindaci, agli assessori,a consiglieri provinciali e regionali, non che di quelli che stanno a Roma, dei funzionari di ogni specie arrivati lì solo per gestione del potere dei partiti. E dei dirigenti di attività paralleli come la Rai, dove puttanelle e bellimbusti percepiscono milioni di euro. Questo e tanti altri pivilegi deve risvegliare il sentimento popolare, ma non facciamo l'errore di schierarci perchè in questo modo si fa soltanto il loro gioco

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 15 dicembre 2009, 1:11 
Non connesso
Peso Leggero

luigi carini ha scritto:
Caro amico, il comunismo ed il nazismo sono state le sciagure più gravi per l'umanità.
Sono ormai anziano e da giovane ho vissuto nei paesi comunisti per circa 9 anni. Non puoi immaginare che inferno. E non aggiungo altro.

caro amico Luigi lo so che unione solvietica era brutta cativa ma il pci nel 1976 con il discorso di belinguer se distacata del uione solvite e lo spirto che avea il pic di enrivco berlinger che menca al itlia atule e sprtuo Enrico Brilinguer e il sui pci e despio e sprtuo i polici prlvono con i citdini.
ciao ti ho riposto adeso preche lo visto adeso

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]