Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...
Oggi è domenica 18 novembre 2018, 23:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 20 marzo 2006, 20:13 
Non connesso
Peso Medio

C' è anche Lysacek :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 21 marzo 2006, 0:04 
Non connesso
Peso Medio

si Marattina c'è, ma onestamente non mi piace molto, parlo a livello artistico, che dal punto di vista estetico lascio fare a te che sei più esperta :mrgreen:

Lambiel invece! Stasera è stato fantastico, bravo in quei salti che se non sbaglio rappresentano il suo tallone d'Achille (relativo)... Nelle trottole invece mi è sembrato meno incisivo del suo apice. C'è ancora tempo...
Plushenko non c'è, me ne sono accorto oggi...peccato. E anche la coppia, uffa! :x

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 21 marzo 2006, 1:01 
Non connesso
Peso Medio

Lambiel fantastico stasera, e poi trasmetteva serenità e gioia incredibili... bravissimo.

Lysacek... troppo da raccontare ci sarebbe :oops: :oops: , però credo che la sua bella espressività questa sera non sia venuta fuori per quelle due cadute (soprattutto la prima, che ha lasciato il segno sul suo ginocchio :( ). Evan a me sportivamente piace, anche se non mi fa proprio impazzire, ma ripeto, tante sono le ragioni "extra" che mi spingono a simpatizzare per lui :) .

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 21 marzo 2006, 18:06 
Non connesso
Peso Leggero

Peccato davvero per l'assenza di Plushenko, è fantastico!!!
Comunque davvero bravissimo Lambiel, ha una grazia e un'eleganza che incantano!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 21 marzo 2006, 21:06 
Non connesso
Peso Cruiser

Sempre presa dallo sguardo di Joubert, marattina? :) non so, continua a lasciarmi fredda come interpretazione e non mi piace come atterra dai salti. Non trasmette la gioia di pattinare di Lambiel.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 24 marzo 2006, 9:31 
Non connesso
Peso Cruiser

Bellissimo programma libero da parte dei protagonisti di Calgary; c'è stato quello spettacolo che non avevamo avuto a Torino, dove, a parte Plushenko, gli altri erano caduti o avevano deluso innanzi tutto se stessi.
Stanotte invece, almeno i primi 5 hanno dato il meglio di sè, e dispiace per l'eleganza di Weir, penalizzato da una brutta caduta e finito sesto.

Stéphane Lambiel riconferma il titolo di campione del mondo vinto l'anno scorso a Mosca; secondo Joubert, atletico ed esplosivo, ma ancora alla ricerca della sua anima e che in questo mi ricorda il grandissimo canadese Stojko, secondo a Nagano, anche lui ottimo atleta ma...il pattinaggio è anche , o soprattutto, arte.
Lambiel mi ha dato un'emozione che pensavo non avrei provato più dopo Plushenko, e concordo con i telecronisti: peccato che stasera non ci fosse lo zar, perchè con il piccoli principe, così è soprannominato Lambiel, sarebbe stata una gara stellare.
Quando seguivo i suoi passi velocissimi, vedevo il suo viso sorridente nel salto quadruplo, pensavo ad un suo connazionale che sta dominando il tennis: ecco che cosa ha Lambiel, che manca a Federer: la gioia, il sorriso, mentre crea e ci comunica la bellezza.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 25 marzo 2006, 17:16 
Non connesso
Peso Medio

Ho deciso, lascio Joubert, prendo lui :oops: :oops: :

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 25 marzo 2006, 19:27 
Non connesso
Peso Cruiser

Quando dopo traversie varie riuscirò ad inserire il mio articolo sulla home page, capirai che il mio cuore oramai è di un altro, e per sempre :oops: .
Quanto sono volubile, ho già tradito Plushenko, li amo sempre più giovani :oops: :P

Se qualcuno stanotte ha visto il programma corto, non è che gli sia passato per la testa come a me che questa Carolina, oltre ad avere lo sguardo più inespressivo del circuito, non sappia fare i salti? sembrava il remake di " tutti giù per terra"

bad Emily in love

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 26 marzo 2006, 1:24 
Non connesso
Peso Medio

Emily dai non fare la cattiva ti prego...Lasciami difendere Carolina che stasera è andata benino. La gara se l'è giocata nello short, altrimenti era molto tranquillamente nelle 10. Ho la brutta sensazione che vada recuperata di testa sta ragazza..E' stato un anno un pò maledetto questo; ora è finito e c'è solo da sperare che sappia dimenticarlo e metterselo dietro le spalle. Un pò di fiducia gliela do ancora, credo che se la meriti...e poi mi piace :oops: :D

Nel frattempo Kimmie Meissner assurda! :shock: Sopratutto nei salti è stata incredibile! Un oro inaspettato, ma meritatissimo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 26 marzo 2006, 2:11 
Non connesso
Peso Cruiser

Purtroppo ho visto solo le ultime 6, non sapevo che si collegassero così presto. Meno male che la ragazza si è tirata su, ha tutto il tempo per migliorare e controllare le sue paure.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 26 marzo 2006, 16:13 
Non connesso
Peso Paglia

io ho seguito la gara dalla meier in poi e quindi non ho visto il lungo di carolina.
forse sarà anche un problema di testa, io credo più un problema di gambe, è cresciuta tanto, e come la sharapova che deve aggiustare il servizio perchè è più alta di 2 anni fa', così carolina deve fare non so che cosa per riuscire a fare il triplo-triplo che, a quanto pare, riusciva a fare benissimo fino a 2 anni fa'. non mi intendo di problemi di crescita, ma avevo un'amica che faceva ginnastica artistica a livello nazionale che in un anno è cresciuta tipo 10 cm e non riusciva più a fare nulla, ha poi mollato.
però mi sembra che anche l'oro olimpico arakawa sia altuccia... o alticcia :lol:
scusate non ho resistito...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 15 settembre 2006, 15:10 
Non connesso
Peso Cruiser

E aggiorniamo l'inaggiornabile, solo per dirvi che le stelle del pattinaggio di Torino, più altri professionisti come Candeloro, Petrenko e la Bonaly, daranno vita ad uno spettacolo Celebrities on ice al mazda palace di Milano il 14 ottobre: ci saranno Plushenko, Lambiel, Irina Slurskaya, Fusar Poli e Margaglio :twisted: , la Kostner ecc

Ho già i biglietti :wink:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]