Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...
Oggi è domenica 21 ottobre 2018, 18:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Scomparsa di un articolo in home page
MessaggioInviato: sabato 13 febbraio 2010, 0:28 
Non connesso
Peso Cruiser

Stamattina nell'home page di NSB era comparso un bell'articolo di facundo sulle olimpiadi invernali che si sono aperte oggi. Stasera è scomparso e non è stato l'autore a cancellarlo.
Qualcuno degli amministratori mi sa spiegare il mistero, pèr piacere?
Nell'attesa, chi gestisce l'home page di NSB comunica che non accetterà in futuro solleciti a rinnovare l'home page se quando lo facciamo poi ci scompaiono gli articoli. :)

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 13 febbraio 2010, 13:21 
Non connesso
Peso Cruiser

Risolto il mistero grazie a Nando: facundo, il tuo articolo era stato spostato addirittura nell'home page di boxeringweb perchè inserito in ultime notizie. Ora è tornato al suo posto: attendo solo lumi su chi sia stato l'artefice di ciò :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 13 febbraio 2010, 20:23 
Non connesso
Peso Mediomassimo

giuro che non è stata la mia influenza derivata da paranormal activity :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 13 febbraio 2010, 23:24 
Non connesso
Peso Cruiser

Niente è più come prima dopo quel film, nella tua stanza e nelle stanze del forum, me lo sento :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 14 febbraio 2010, 13:45 
Non connesso
Peso Mediomassimo

emily ha scritto:
Niente è più come prima dopo quel film, nella tua stanza e nelle stanze del forum, me lo sento :mrgreen:

stanotte ho sognato che mio nipote di 7 anni veniva bocciato in seconda elementare ma non glielo dico :| saranno stati gli influssi dei bagordi nel rione carnevalesco in darsena a Viareggio di ieri sera...dove però giuro ho bevuto solo 2 birre :shock:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 18 febbraio 2010, 16:31 
Non connesso
Peso Cruiser

Vorrei che la persona che sposta gli articoli dall’home page di NSB alla prima pagina di boxeringweb venisse nel forum a spiegarci i motivi del perché continui a fare così, nonostante io l’abbia richiamata.
Se poi io scoprissi che sia la stessa persona che mesi fa si lamentava che nella nostra home page manchino gli articoli, rimarrei ancora più perplessa. Mi scriva in pvt, in pubblico, mi telefoni, ma la vogliamo smettere, per piacere?

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 18 febbraio 2010, 17:35 
Non connesso
Amministratore

Dopo aver appurato io stesso le motivazioni del primo spostamento ho provveduto a rimettere l'articolo sulla homepage di Nonsoloboxe. Per ragioni misteriose l'articolo stesso è ritornato però dall'altra parte. Ho interpellato Flavio in merito ma non l'aveva più toccato. Non abbiamo disturbato Nando ma è già avvenuto in passato, per esempio, che articoli sui quali si era intervenuti per correggere errori o imprecisioni si fossero ripresentati nella forma originaria contro la nostra volontà. Nando aveva consigliato di cancellarli del tutto dopo averli copiati e di rimetterli nuovamente nella forma desiderata come fossero nuovi. Così ho appena provveduto a fare. Vediamo cosa succede.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 18 febbraio 2010, 22:51 
Non connesso
Peso Cruiser

Allora dick, è confermato: si tratta della tua paranormal activity :roll: ...paura :oops: :cry:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 19 febbraio 2010, 9:31 
Non connesso
Peso Mediomassimo

e nonostante queste prove schiaccianti tanta gente si ostina ancora a non credere a quei fenomeni... :|

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 10 marzo 2010, 22:31 
Non connesso
Peso Cruiser

Anche oggi è scomparso un articolo dalla home page, e facundo ha dovuto reinserirlo.
Dick, tieni questi fenomeni paranormali sotto controllo :P , o si decida a parlare il responsabile.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 11 marzo 2010, 11:59 
Non connesso
Peso Mediomassimo

posso portare il mio Esorcista di fiducia, ma lavora a pagamento :? :D

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 26 marzo 2010, 23:58 
Non connesso
Peso Cruiser

Sarà questa Paranormal Activity che non fa partire un paio di miei pvt ? :P

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 27 marzo 2010, 2:08 
Non connesso
Peso Cruiser

Invito gli amministratori di boxeringweb a dare una spiegazione plausibile al fatto che quando inseriamo un articolo in home page di NSB 9 volte su 10 scompare e bisogna reinserirlo.
se si potesse fare qualcosa poi per questo maledetto login che dura pochissimo per cui bisogna scrivere in word e fare copia e incolla su un post, poi, sarei gratissima a nando. se qualche nuovo iscritto non lo sa e scrive un post lungo e poi quando lo invia gli scompare tutto e deve loggarsi, gli passa la coglia di restare in questo forum.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 25 aprile 2010, 8:14 
Non connesso
Peso Cruiser

Perchè la redazione di boxeringweb ha invaso il nostro spazio di NSB con un articolo sulla boxe? Avevamo la seconda puntata del viaggio in Spagna di Bonaccorso

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 21 agosto 2010, 16:07 
Non connesso
Peso Cruiser

Ci risiamo, scomparsa dall'home page della terza parte del racconto del nostro Zimm su Gli anni zero dell'amore.

A questo punto sospendo temporaneamente la pubblicazione perchè da domani sarò via per una settimana; al mio ritorno vorrei sapere dagli amministratori o da chi ne è responsabile che cosa sia successo, soprattutto per rispetto verso l'autore del testo. Grazie.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]