Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...
Oggi è giovedì 18 luglio 2019, 7:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Formula 1 2015
MessaggioInviato: mercoledì 18 marzo 2015, 10:35 
Non connesso
Peso Cruiser

Io ci provo ad aprire il topic, perchè l'articolo in home page di facundo, che ringrazio molto, lo merita, e spero di leggere vostri commenti.
A facundo stesso, e a chi se ne intende, provo a fare una domanda che mi inquieta dall'incidente di Alonso, e probabilmente qualcuno riderà: si è parlato di un blackout della memoria del pilota, che credeva di essere tornato indietro di anni e di essere ancora un corridore di go kart. E tutto questo a causa di una scarica elettrica, probabilmente.
C'è quindi il rischio che questo possa accadere nelle auto elettriche anche di serie?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Formula 1 2015
MessaggioInviato: giovedì 9 aprile 2015, 22:12 
Non connesso
Peso Cruiser

Secondo me è stato il caso. Perché la scarica elettrica l'ha presa Alonso e se già di per sé è incredibile per una vettura di Formula 1, lo è ancora di più perché la McLaren è motorizzata Honda e i giapponesi stanno lavorando da due anni sui motori e loro sono bravi e precisi quindi a tutti poteva capitare, ma alla Honda mi ha sorpreso non poco.
Se può accadere anche se vetture normali, onestamente non lo so.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Formula 1 2015
MessaggioInviato: martedì 14 aprile 2015, 1:58 
Non connesso
Peso Medio Naturale

In primis volevo esprimere la mia soddisfazione riguardo al ritorno di Alonso in pista, era già tornato lo scorso GP ma chiaramente era più una prova dopo il brutto incidente subito, al 100%, il circo della F1 ha bisogno di un pilota come lui. Naturalmente quello che più conta e che sia ristabilito completamente. Stigmatizzo i tweet, o cosa diavolo siano, di una "giornalista" di Sky, la quale, come un qualsiasi Gasparri, l'ha offeso pesantemente facendo poi retromarcia(è il caso di dirlo..) cancellando il post quando ormai era troppo tardi. Benissimo ha fatto Sky a sospenderla, mi auguro che le serva alla "rossa" tifosa sguaiata della Rossa.

Ho letto l'articolo di Facundo in home page, anche se ci sono stati problemi tecnici a cancellarlo per un po'(problemi risolti grazie a Nando) dall 'home page del sito. Concordo su quasi tutto, certo col senno di poi è facile dirlo visto che Vettel si sta ben comportando, neanche Schumi vinse alla seconda gara in Ferrari, però non penso che il campionato sarà probabilmente un duopolio Hamilton-Rosberg, dal mio punto di vista sarà uno Mercedes-Ferrari, con 4 piloti non lontanissimi tra loro, naturalmente con quelli Mercedes favoriti in molte gare. Poi il campionato vero e proprio, come diceva un mio amico domenica, inizierà con le gare europee dove il talento di un Vettel potrebbe uscire fuori. Che ne pensi?

Sed occulto factus ore
homo demens in amore
saepe lambit quasi mel

Anonimo

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]